Author |
Topic  |
Bellatrix
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 23:32:22
|
quote: Originally posted by Panzer ricordo che quello che si faceva chiamare capo era un tamarro pazzesco 

quote: (chissà che fine avrà fatto )
Arde sotto la cenere. 

Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 23:52:59
|
E' andato a combattere in Vietnam (vedi firma), e non ne è tornato vivo.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 23:53:23 |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 30/10/2004 : 13:07:20
|
Io ricordo solo ke appena mi ci avete fatta entrare,il mese stesso si è sciolto tutto...  (Lucio e Ste,ke dite di questo smiley?? ) Peccato,ci avevo messo del tempo x decidermi...MS,neanke una pagella a fine mese ho avuto!! 

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/10/2004 : 16:18:13
|
quote: Originally posted by kleine_ale Lucio e Ste,ke dite di questo smiley?
Pare Spongebob con gli angoli smussati (conosco quell'odiosissimo cartone perchè lo guarda mia cugina )...

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 30/10/2004 : 23:59:35
|
quote: Originally posted by kleine_ale MS,neanke una pagella a fine mese ho avuto!! 
Ti ri-mando al mio post precedente.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 30/10/2004 23:59:48 |
 |
|
Topic  |
|
|
|