Author |
Topic  |
Ricky
Fan

|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 26/10/2004 : 19:21:29
|
Caspita Robyf! Allora ce corro subito! Sperando ke ce ne sia ancora...e ke non costino troppo essendo importati....Ma phantom of the opera in ke cd è esattamente? In alcuni casi trovo passion and the opera...

---->Marcy<---- |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 26/10/2004 : 19:40:22
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ma phantom of the opera in ke cd è esattamente? In alcuni casi trovo passion and the opera...
Phantom of the opera e' su Century Child mentre Passion & The Opera e' su Oceanborn. Quando i cd li ho presi io avevano il prezzo solito (attorno ai 20 euro). Pero' che io sappia non sono importati, sono stati pubblicati in Italia (in quanto la Spinefarm, la loro ex casa discografica, fa parte del gruppo Universal).
EDIT: Chiedo venia, avevo scritto una boiata tremenda prima
 I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
Edited by - Robyf on 27/10/2004 09:15:44 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 27/10/2004 : 13:56:27
|
Robyf ma i posti sono numerati o chi prima arriva meglio alloggia? sul mio biglietto non trovo il numero del posto a sedere...
 |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 27/10/2004 : 14:12:43
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Robyf ma i posti sono numerati o chi prima arriva meglio alloggia? sul mio biglietto non trovo il numero del posto a sedere...
La seconda che hai detto... L'apertura cancelli dovrebbe essere alle 19, con inizio dei Sonata Arctica per le 20, inizio dei Nightwish alle 21 e fine attorno alle 23
 I don't believe in a god that I need to worship I don't believe that I need to get down on my knees I don't believe that a voice from above can help me I only believe in what I can see and the things that I can achieve
Clawfinger - Two Sides |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 27/10/2004 : 19:16:55
|
Ok allora devo comperare Century Child x iniziare! Buon concerto per domani sera!!!! Robyf sai dirmi qualcosa anche sui Sonata Artica? Ho letto qualcosina ma poi fammi sapere come sono dal vivo!

---->Marcy<---- |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 27/10/2004 : 19:37:06
|
quote: Originally posted by marcycampa
Robyf sai dirmi qualcosa anche sui Sonata Artica?
Dei Sonata Arctica so abbastanza poco... Li conosco perche' Toni Kakko (il loro cantante) ha partecipato al concerto di Tampere (da cui sono stati tratti From Wishes to Eternity Live e la parte live di Over The Hills And Far Away) cantanto Beauty & The Beast e partecipando alla riedizione 2001 di Astral Romance. Oltre a questo e' grazie a lui che i Nightwish non si sono sciolti dopo Oceanborn, precisamente grazie a una vacanza in Lapponia fatta da Tuomas Holopainen e appunto Toni Kakko. Infine, li conosco perche' il gruppo e' nato a Kemi, citta' che conosco parecchio bene!  Visto che sono andato completamente OT... Meglio chiudere qua! 
Clawfinger - Two Sides |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 10:09:03
|
CHE SPETTACOLO ©Valentino Rossi 2004
Innanzitutto i Sonata Arctica mi hanno favorevolmente impressionato, suond molto buono e bella voce il cantante (Vodka, we need vodka ) I Nightwish sono stati semplicemente fantastici. Tarja live e' impressionante, piu' volte riusciva a coprire completamente la voce di Marco (che non e' proprio delicata!). Il concerto e' stato un mix di canzoni tratte da Wishmaster, Century Child e Once. Andando in ordine sparso hanno suonato: Dark Chest of Wonders, Planet Hell, Everdream, Deep Silent Complete, Phantom of the Opera, Sleeping Sun, Symphony of destruction (cover dei Megadeth), Bless the Child, The Kinslayer, Wishmaster, Dead Boy's Poem, Slaying the Dreamer, Nemo, Ghost Love Score e Wish I Had An Angel. (Spero di essermele ricordate tutte...). E' stato un concerto veramente intenso, con punte veramente eccezionali come Phantom of the Opera dove Tarja si e' superata e Ghost Love Score suonata e cantata in maniera stupenda (oltretutto per me completamente inaspettata!). Penso che l'unico aspetto negativo di tutto siano state le birre che vendevano dentro... 3 euro per una birra media annacquatissima e' un vero e proprio furto! Ultima cosa da rimarcare (per ora): Tarja sul palco e' veramente impressionante, non solo per come canta ma anche per come si muove! (E poi quando lei non c'e' ci pensa Marco a riscaldare gli animi!!)
Clawfinger - Two Sides |
 |
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 14:15:29
|
quote: Originally posted by Robyf
CHE SPETTACOLO ©Valentino Rossi 2004
Innanzitutto i Sonata Arctica mi hanno favorevolmente impressionato, suond molto buono e bella voce il cantante (Vodka, we need vodka ) I Nightwish sono stati semplicemente fantastici. Tarja live e' impressionante, piu' volte riusciva a coprire completamente la voce di Marco (che non e' proprio delicata!). Il concerto e' stato un mix di canzoni tratte da Wishmaster, Century Child e Once. Andando in ordine sparso hanno suonato: Dark Chest of Wonders, Planet Hell, Everdream, Deep Silent Complete, Phantom of the Opera, Sleeping Sun, Symphony of destruction (cover dei Megadeth), Bless the Child, The Kinslayer, Wishmaster, Dead Boy's Poem, Slaying the Dreamer, Nemo, Ghost Love Score e Wish I Had An Angel. (Spero di essermele ricordate tutte...). E' stato un concerto veramente intenso, con punte veramente eccezionali come Phantom of the Opera dove Tarja si e' superata e Ghost Love Score suonata e cantata in maniera stupenda (oltretutto per me completamente inaspettata!). Penso che l'unico aspetto negativo di tutto siano state le birre che vendevano dentro... 3 euro per una birra media annacquatissima e' un vero e proprio furto! Ultima cosa da rimarcare (per ora): Tarja sul palco e' veramente impressionante, non solo per come canta ma anche per come si muove! (E poi quando lei non c'e' ci pensa Marco a riscaldare gli animi!!)
Clawfinger - Two Sides
La mia invidia è massima.... 
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Edited by - Jokestry on 29/10/2004 14:15:54 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 18:50:15
|
Un concerto da paura ragazzi! Prima ci hanno pensato i Sonata artica con 50 minuti di canzoni molto belle, bravo e simpatico il cantante.
Poi dopo ci sono stati loro.... impressionanti, musiche fantastiche , Tarja e Marco hanno due voci eccezionali.
La scaletta delle canzoni e' stata quella che volevo io Robyf ti sei dimenticato Lagoon che a me piace tantissimo.
Ma perche in Italia sono cosi poco famosi
Unica nota negativa... il traffico di Milano, sono arrivato a casa alle 3 . Avevo un occhio e mezzo chiuso.Mai piu' faro' una tirata del genere.
 |
Edited by - ALEXXX82 on 29/10/2004 18:51:09 |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 20:23:15
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Robyf ti sei dimenticato Lagoon che a me piace tantissimo.
Io Lagoon proprio non me la ricordo... A che punto l'hanno fatta?
EDIT: La scaletta del concerto tratta dal sito italiano dei Nightwish:
- Dark Chest Of Wonders - Planet Hell - Deep Silent Complete - The Phantom Of The Opera - Ever Dream - Sleeping Sun - Symphony Of Destruction (Megadeth cover) - Bless The Child - The Kinslayer - Wishmaster - Dead Boy's Poem - Slaying The Dreamer - Nemo ------------- - Ghost Love Score - Wish I Had An Angel
Clawfinger - Two Sides |
Edited by - Robyf on 30/10/2004 16:53:34 |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 29/10/2004 : 20:32:58
|
Wow wow deve essere stato spettacolare! Ho comperato chentury child!!! :-) Era anke in offerta!

---->Marcy<---- |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 30/10/2004 : 19:47:42
|
quote:
EDIT: La scaletta del concerto tratta dal sito italiano dei Nightwish:
- Dark Chest Of Wonders - Planet Hell - Deep Silent Complete - The Phantom Of The Opera - Ever Dream - Sleeping Sun - Symphony Of Destruction (Megadeth cover) - Bless The Child - The Kinslayer - Wishmaster - Dead Boy's Poem - Slaying The Dreamer - Nemo ------------- - Ghost Love Score - Wish I Had An Angel
tra la quarta e la settima circa. Non mi ricordo di preciso
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|