Author |
Topic  |
dlp
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 14:27:06
|
Se ci aspettiamo tutti in aeroporto ad Oslo (come immagino), questo vuol dire che anche il nostro gruppo da 6 dovrà dare i dati di una carta di credito per l'alloggio ? Non so se per le 18 riusciamo ad arrivare all'ostello.quote: Originally posted by tiziano_lm p.s.: a proposito delle Corone ... li cambiate direttamente in Norvegia?
Io cambierò un po’ di soldi in corone prima di partire ..... a proposito qualcuno sa quant’è la spesa aggiuntiva per prelievi all’estero (per i miei compagni di quest’estate com’è stato)? |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 15:03:32
|
Bonificato =D
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 15:51:59
|
Ho bonificato anch'io! 
 ERVI |
 |
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 18:13:17
|
Ho bonificato pure io, come del resto ti avevo già avvertito, Danies.
Non ci sono problemi riguardo i biglietti anche se il bonifico internazionale verrà fatto solo alla fine di questa settimana no? Intendo, i biglietti sono comunque fermati, o la "prenotazione" è subordinata al pagamento? (Spero di no perchè mancano 10 giorni al concerto ormai)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 20:02:30
|
Anch'io ho bonificato Danies, già da lunedì! mi ero dimenticato di scriverlo qui!
Tiziano |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 20:36:25
|
Comprato videocamera e affittato da amici macchina fotografica e registratore.
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 20:45:32
|
Sicuramente non potra' mandare soldi prima della fine della settimana, a meno che non li anticipi danies, di solito un bonifico impiega 3-4 giorni per "arrivare".
Domle hai fatto spesa? 
 |
 |
|
Luke
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 21:32:12
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Non ci sono problemi riguardo i biglietti anche se il bonifico internazionale verrà fatto solo alla fine di questa settimana no? Intendo, i biglietti sono comunque fermati, o la "prenotazione" è subordinata al pagamento? (Spero di no perchè mancano 10 giorni al concerto ormai)
Penso proprio che non ci siano problemi, i biglietti dovrebbero essere stati fermati quando Ale ha avvertito Pernille circa il nostro numero. L'accredito arriverà poi settimana prossima.
Anche per me l'operazione bonifico è stata effettuata e andata a buon fine.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
 |
|
tiziano_lm
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 23:12:28
|
Poco fa stavo guardando le partite di Champions e mi sono collegato anche sul campo di Trondheim dove giocava il Rosenborg... beh, il telecronista parlava di una temperatura sui -5°C circa e quasi nevicava! (il terreno di gioco era pessimo ) Vabeh che Trondheim sta più su di Oslo... ma cmq credo che un pò di freddo lo troveremo!  Quindi tutti "imbacuccati"!!!    
Tiziano |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 23:20:48
|
E vorrei vedere se non fa freddo a dicembre in Norvegia. Solo a pensarci mi metto a tremare!   
 ERVI |
 |
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 24/11/2004 : 23:35:35
|
Ragazzi copritevi bene sul serio, e portate scarpe BUONE, farà MOOOLTO freddo... stanotte televideo ha riportato una minima a Oslo di -13°C! d'accordo è sotto la media stagionale, ma non si sa mai! 
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 24/11/2004 : 23:42:51
|
Si la percentuale di beccarsi della neve nell'ambito dei ( miei ) 4 giorni è alta! Da una parte sono preoccupato x il freddo a cui non sono abituato, dall'altra sono eccitato all'idea di vedere il vero volto della Norvegia 
|
 |
|
enel
Fan

|
Posted - 25/11/2004 : 11:06:14
|
la commissione per i prelievi all'estero dovrebbe essere 2,5 € ca. io prelevo là per comodità e perchè è difficile nonchè sconveniente trovare norske kroner qua ho già preso il bus da Torp una volta e ho potuto pagare in € (però più del dovuto)
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto... ITTUT A OAIC |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 25/11/2004 : 12:08:30
|
Ma vi immaginate Oslo e le Oslognocche sotto la neve che tenere? 
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/11/2004 : 15:08:36
|
Stai calmo Domle, mancano ancora 8 giorni 
Dlp ha ragione, qualcuno dovrebbe dare i dati anche x gli altri 6 e anche Danies e Jad dovrebbero fare lo stesso. Altrimenti raga non fa niente, noi aspettiamo Franko e Domle mentre voi vi avviate già, tanto poi ci vediamo lì.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Topic  |
|