LISTA IN ORDINE DI ARRIVO GRUPPO SAS VENERDI POMERIGGIO Danies Danies2 Pega Luke GRUPPO RYANAIR FRANKOFORTE VENERDI POMERIGGIO Matty Dlp Nemo Enel Ervi Marko Tiziano Jad Jad2 GRUPPO LONDINESE VENERDI POMERIGGIO/SERA Franko Domle COPPIETTA DEL SABATO Alexxx82 Alexxx82 2
Il mio problema e' che arrivando all'ultimo momento non so dove sarete e quindi non so come fare quando arrivo davanti allo spektrum e non so a chi chiedere per i biglietti.
Spero che non ci sia nessun superstizzioso (17). Ho letto le ultime news sul sito e pare che non vendano biglietti. Sti Norvegesi hanno un pò le braccine corte che delusione! Aspetto istruzioni per la raccolta soldi per i biglietti.
Per la raccolta soldi si tratta di dovere fare un unico bonifico bancario per la Norvegia. Il problema non è la destinazione (è possibile fare bonifici internazionali da ogni banca italiana) ma trovare un responsabile che si faccia spedire tutti i soldi e che poi effettui il bonifico. Chi alza la mano?
Il mio problema e' che arrivando all'ultimo momento non so dove sarete e quindi non so come fare quando arrivo davanti allo spektrum e non so a chi chiedere per i biglietti.
arrivo alle 15:40 se tutto va bene all'aeroporto poi devo prendere l'autobus, trovare l'hotel. Ho 4 ore di tempo ma basta un piccolo ritardo e sono fregato
Ragazzi per quelli delle due notti, Francesco si è già prenotato un letto in una stanza da sei, mi ha detto che basta che prenotiate dicendo vorremmo stare nella stanza con Francesco Borrega. Vedete voi... Matty
Aspetta Matty, ma perchè Franco nn ha prenotato per tutti noi, come ha fatto Pega? Puoi dirgli di prenotare anche x Ervi, Tiziano, enel e me? Per il pagamento è all'arrivo, dico bene?
Attilio mi ha confermato ieri che NON viene. Purtroppo quindi non ci saranno napoletani in questa spedizione e credo che il numero confermato di quelli che vanno resti il 17.
Sì, grazie Marko! Se ha già prenotato per se stesso, se può farlo anche per noi eviteremo confusioni. Sì, dici bene Marko, per il pagamento tutto si effettua all'arrivo all'Anker!
Per la raccolta soldi si tratta di dovere fare un unico bonifico bancario per la Norvegia. Il problema non è la destinazione (è possibile fare bonifici internazionali da ogni banca italiana) ma trovare un responsabile che si faccia spedire tutti i soldi e che poi effettui il bonifico. Chi alza la mano?
Insisto su questo punto: qualcuno dei '17' deve prendersi questa responsabilità altrimenti non sarà possibile acquistare i biglietti!!