| Author |
Topic  |
|
Nemo32
Fan

|
Posted - 07/10/2004 : 14:48:20
|
quote:
Originally posted by President: E' molto molto probabile che tu non abbia effettuato il login prima di navigare nel forum. Chi non è loggato, ovviamente, non è riconosciuto come fan registrato e quindi non può accedere ai profili degli utenti...
E' vero ke sbadato
P.S.: Bellatrix pugliese anche tu!!
|
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 07/10/2004 : 23:25:06
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by President Veramente, se non te ne sei accorto, esistono i profili, e lei è una delle poche persone che curano molto il proprio profilo... con tanto di foto
Non passa giorno che non dia mostra della mia distrazione 
Incredibile ma vero, sta volta siamo in due!!!!   
Oddio attacco a perdere colpi...NOOOOOOO   
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 08/10/2004 : 20:08:07
|
Vedo che il tasso di marpiosità sul forum/chat è nettamente calato  Anche tu MS??  
 ERVI |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 09/10/2004 : 01:10:35
|
Se nella firma ho messo palesi riferimenti al Vietnam un motivo ci sarà...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
 |
|
Topic  |
|
|
|