Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo Video In Personal Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ERVI
Fan

Posted - 04/10/2004 :  13:11:50  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Visto!!

Mi è piaciuto soprattutto il mix finale tra CD Live e TOTP! Bellissimo!

ERVI
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/10/2004 :  17:35:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Visto anch'io.
Come ha detto qualcuno, in effetti, c'è qualche problemino tecnico tipo gli sbalzi di volume, ma niente di grave. Ovviamente è molto piacevole ripercorrere un anno con Lene, rivivere quelle emozioni e rivedere quelle immagini ormai impresse nelle nostre menti..
Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano?
E poi.. non se la prenda Flyer, ma l'ultimo pezzo l'avrei evitato.. Beh, la colpa è mia... l'ho filmato io...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/10/2004 :  18:58:48  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Stephy RmX

VIIIISTOOOOO!!!
mi è arrivato proprio qlk ora fa xposta..
e parlo d posta tradizionale!!!
grazie L4M!!!

Di niente Stephy
quote:
Originally posted by President

Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano?

Hai ragione Pres, ma come avevo detto nel topic del regalo per Lene, questo video all'inizio era destinato al fan club. Poi un giorno l'ho proposto a Marko come regalo per Lene che in un primo momento avevamo accontonato l'idea, poi quasi all'ultimo mi ha dato la conferma che il mio video sarebbe andato a Lene, oltre che al fan club. Per le scritte mi son fatto dare una mano e devo ammettere che avrei dovuto farne una versione anche in inglese, ma purtroppo, un pò per dimenticanza, un pò per mancanza di tempo (ho consengnato il video appena in tempo per farlo recapitare in tempo [scusate il pessimo gioco di parole ]) non ho potuto fare in modo di farne una versione in inglese. Comunque la prossima volta cercherò di curare i dettagli.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 04/10/2004 19:00:02
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000