Author |
Topic  |
ERVI
Fan

|
Posted - 04/10/2004 : 13:11:50
|
Visto!!
Mi è piaciuto soprattutto il mix finale tra CD Live e TOTP! Bellissimo!
 ERVI |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/10/2004 : 17:35:18
|
Visto anch'io. Come ha detto qualcuno, in effetti, c'è qualche problemino tecnico tipo gli sbalzi di volume, ma niente di grave. Ovviamente è molto piacevole ripercorrere un anno con Lene, rivivere quelle emozioni e rivedere quelle immagini ormai impresse nelle nostre menti.. Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano? E poi.. non se la prenda Flyer, ma l'ultimo pezzo l'avrei evitato..  Beh, la colpa è mia... l'ho filmato io...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 04/10/2004 : 18:58:48
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
VIIIISTOOOOO!!! mi è arrivato proprio qlk ora fa xposta.. e parlo d posta tradizionale!!! grazie L4M!!!
Di niente Stephy 
quote: Originally posted by President
Ma visto che l'abbiamo regalato a Lene, non potevamo inserire qualche scritta in inglese anzichè in italiano?
Hai ragione Pres, ma come avevo detto nel topic del regalo per Lene, questo video all'inizio era destinato al fan club. Poi un giorno l'ho proposto a Marko come regalo per Lene che in un primo momento avevamo accontonato l'idea, poi quasi all'ultimo mi ha dato la conferma che il mio video sarebbe andato a Lene, oltre che al fan club. Per le scritte mi son fatto dare una mano e devo ammettere che avrei dovuto farne una versione anche in inglese, ma purtroppo, un pò per dimenticanza, un pò per mancanza di tempo (ho consengnato il video appena in tempo per farlo recapitare in tempo [scusate il pessimo gioco di parole ]) non ho potuto fare in modo di farne una versione in inglese. Comunque la prossima volta cercherò di curare i dettagli.

Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 04/10/2004 19:00:02 |
 |
|
Topic  |
|
|
|