Author |
Topic  |
Panzer
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 01:29:11
|
Come scordarsi quel giorno.....dall'arrivo alla stazione (con un gruppo di fan e da quel momento in poi anche amici veri,che mi son venuti a prendere) con Pres che per primo mi riconosce,le prime parole con Claus,le prime impressioni con Franko.L'incontro col capo,il cappellino da pescatore (uno dei regali) mostrato subito a Marko nella speranza che fosse tutto ok....il pranzo,il primo incontro con Lene da All Music con Domle davanti a me che non finiva di saltellare per la gioia.E poi la Feltrinelli,l'incontro con il mio compagno di merende MS e ancora Lene......raggiante.....che faceva foto e firmava autografi.I saluti finali,con la promessa di rivederci presto,gli abbracci ed un ritorno solitario in treno con la gioia nel cuore per aver visto Lene e quelli che ora considero veri amici.Non nascondo di aver voglia di rivivere quei momenti,rivedere Lene ma soprattutto voi sembrerà strano che io vi metta come importanza sopra a Lene ma forse chi mi conosce meglio non si stupirà di questo.Già perchè senza di voi quel giorno non sarebbe stato lo stesso.......e di questo ne son sicuro |
Edited by - Panzer on 20/09/2004 01:30:35 |
 |
|
Allanon
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 10:47:59
|
19 settembre 2003 - 19 settembre 2004 E' passato già un anno,anche se sembrano solo poche settimane... Stavo per postare tutto il resoconto di quei 3 giorni(18-19-20),ma rileggendolo ho capito che potevo farne a meno:certe esperienze non si possono raccontare a parole.Certe volte,mi sembra tutto un sogno...Poi entra qualcuno nella mia stanza per la prima volta e mi chiede chi sia quella ragazza accanto a me nella foto gigante.Allora ricordo tutto.Con soddisfazione mista a rimpianto,racconto cosa c'è dietro quel poster appeso in bella vista nella mia camera.Molti rimangono indifferenti,alcuni meravigliati,la maggior parte stupiti:non riescono a comprendere come si possa andare a Milano solo per vedere la propria cantante preferita!Quando poi vengono a sapere che non c'era nemmeno un concerto... Quanti ricordi di quel/i giorno/i:le emozioni provate,le persone incontrate.Forse,per quanto mi riguarda,ho solo un rimpianto...ma Lene questa volta non c'entra. Vabbè,ho scritto già troppo:rileggendo il post,mi accorgo che serve più a me che a voi.Mi ha fatto ricordare momenti indimenticabili.Spero di avere un'altra occasione del genere,anche se già so che non sarà la stessa cosa.

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
 |
|
Ryu
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 10:59:55
|
Io mi ricordo benissimo. Possibile che sia passato già un anno? Come dimenticare quella fantastica giornata. E' stata la prima volta che ho incontrato dal vivo Lene, come credo per molti di noi. Caccio gioia da tutti i pori solo al pensiero della Feltrinelli di Milano piena di Fans.
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo@daniloruffo.com |
Edited by - Ryu on 20/09/2004 11:00:55 |
 |
|
zett
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 18:37:49
|
vi chiedo aiuto: quel bel giorno alla feltrinelli ho incontrato due simpatici ragazzi, coi quali ho trascorso il più del tempo (ci siamo persino ri-incontrati in metro). Uno dei due si chiamava Giuseppe (sui 28 anni mi pare, e ne dimostrava di meno) ed era dotato di telecamera, con la quale ha ripreso me e Lene in posa... Purtroppo ho perso sue notizie e non sono riuscito più a contattarlo... Quindi mi resta solo il ricordo di quell'incontro...
Se mi sapete aiutare a ritrovarlo mi fate un favorone grande come una casa :-) Ciao |
 |
|
Enny
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 19:36:24
|
Ricordo quel giorno come se fosse oggi. Ma mai avrei immaginato quello che mi stava per accadere. E' difficile da spiegare, solo chi l'ha vissuto può veramente capire come fu "adrenalitica" quella giornata.
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/09/2004 : 20:28:38
|
Un anno fa, il 20 Settembre, a quest'ora, 6 fan di Lene stavano entrando faticosamente nell'arena di Verona in occasione del Festivalbar... Le emozioni del 19 Settembre, quindi non erano affatto destinate a finire, ci attendeva una lunga serata di musica ed una nottata ricca di... Lene e discoteca!  Cmq devo ammettere che ho limitato molto il mio commento riguardante quei giorni, per cui sono costretto di nuovo a rimandare tutti i curiosi al mio racconto sul LeneRaduno e sul 19-20-21 Settembre... Scusate se dopo un anno vi rompo ancora col mio racconto, ma magari qualcuno non l'ha ancora visto!     
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 20/09/2004 : 20:57:41
|
Un anno passò. Ne son successe di cose da allora... Un anno che mi ha dimostrato ancora una volta (se mai ce ne fosse stato bisogno) come la vita possa essere varia e imprevedibile (nel bene e nel male), di come un giorno puoi essere leone e quello dopo pecora, un giorno killer e il successivo vittima innocente.
Ripensandoci, mi pare che sia una cosa accaduta anni, ere geologiche fa...
Ma che giornata memorabile fu...

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 20/09/2004 20:58:07 |
 |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 21/09/2004 : 13:53:01
|
Giornata indimenticabile, accompagnato dalla mia ragazza i primi che incontrai davanti alla feltrinelli furono Marko, Franco,Danies,Matty e il mio compaesano Pegasus. Interminabile ma bellissima l'attesa per l'arrivo di Lene, l'unica cosa insopportabile fu la cassetta diLene seppur nuova fatta ascoltare in continuazione. Dopo tre ore sapevo gia a memoria tutte le canzoni .
Speriamo di poter rivivere altri momenti del genere.
 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 21/09/2004 : 14:34:13
|
Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia Invidia
Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga Sfiga

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
Topic  |
|
|
|