Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Primi avversari di Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Matty
Staff

Posted - 31/08/2001 :  16:32:05  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Bene, come tutti sappiamo ora è un periodo molto importante per la musica, stanno uscendo( a settembre ) un mucchio di nuovi album, ma chi sarà la prossima primavera a combattere col ritorno di Lene?
I primi sono i Lunapop, che torneranno all'inizio del 2002, in campo internazionale proprio in questi ultimi giorni stanno finendo le registrazioni gli Oasis che faranno la loro uscita anch'essi nel 2002.
Chi ne conosce altri?
La sfida a Lene è lanciata.....
LENE CE LA FARAI!!!!!
Ciao by Matty

Mari
Fan

Posted - 31/08/2001 :  20:39:51  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ciao Matty,

uhm...fammi pensare...A dire il vero di artisti ke escono nel 2002 non ne conosco, so solo ke a novembre escono i nuovi album della Imbruglia (finalmente...) e il 3°della Spears (ankora non riesco a capire come a questa ragazza non sia ankora preso un collassone o esaurimento, visto ke sforna un Cd ogni ogni). Poi a settembre 01 ottombre 01 c'è l'ondata: Zukkero, Jamiroquai, Jackson, Cramberries e Garbage.

by Mari.

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 31/08/2001 :  22:02:01  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
per me non cè da preoccuparsi, perchè i discografici di Lene sapranno il momento giusto per fare uscire il suo secondo album senza problemi.
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 01/09/2001 :  14:50:03  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
So che Laura Pausini sta lavorando a due nuovi album:
una raccolta di successi con un paio di inediti,
e il suo primo album in inglese.
Non so quale dei due uscirà in primavera 2002, ma credo che in Italia Laura venderà sicuramente in ogni caso.

by Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 02/09/2001 :  15:02:12  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Scusate, ma qui dentro sono l'unico che fa di lene un'eccezione nei propri gusti musicali?
A me piace l'heavy metal e lene è l'unica pop girl che mi piace :)

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 03/09/2001 :  22:04:06  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
quote:
e il 3°della Spears (ankora non riesco a capire come a questa ragazza non sia ankora preso un collassone o esaurimento, visto ke sforna un Cd ogni ogni).

Notizia tratta da "TV Sorrisi e Canzoni" n.32 con i programmi televisivi dal 5 all'11 agosto 2001:

BRITNEY SPEARS
La cantante, impegnata nella registrazione del nuovo album, è stata colta da un collasso ed è stata ricoverata in clinica.

Hai visto, Mari? Il collasso, Britney, l'ha già avuto eccome!! :-)

by Maury

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 04/09/2001 :  11:20:23  Show Profile Send lene a Private Message
ho sentito un pezzo della nuova canzone di BRITNEY SPEARS (premetto una cosa: a me brit piace molto, non mi mangiate... naturalmente nn c'è paragone con L E N E!!!!!!!) è molto bella!!!!!!

Lene
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 07/09/2001 :  20:27:24  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
"lene".....mi deludi!!!Apparte che la nuova canzone di Britney è bruttissima, la performance tanto attesa agli VMA oltre,a mio parere, ad aver copiato AAliya con la scelta del serpente (Chi ha visto il video "we need a resolution" di Aaliya può capire....Che riposi in pace!!)è stata vista da tutti deludente!!!Britney adesso fa l'aggresiva....vorrebbe imitare Madonna con i suoi repentini cambi di stile...ma è solo una penosa imitazione!!!!LENE MARLIN FOREVER!!!
Cmq ognuno ha i suoi gusti!!
.....vikyg13!!

Heaven is a place nearby.....
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/09/2001 :  20:34:54  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
A proposito dell'esibizione di Britney...

Dunque, io non l'ho vista, i VMA li vedrò domenica pomeriggio in replica. Frank xrò mi ha raccontato tutto e quando mi ha detto dei serpenti anke a me è subito balzato in mente il video di Aaliyah (ke tra l'altro è un video bellissimo)...Quindi non so ke dire, alla ragazza manka fantasia...

Cmq ognuno hai i suoi gusti musicali!

by Mari.

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  20:48:51  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
... e non è tutto. Su L'ESPRESSO uscito oggi in edicola, ho letto che nel nuovo album intitolato "Slave 4" Britney "simulerà i gemiti di un orgasmo" (testuali parole). Cosa non si fa per vendere di più!!!

Maury

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:20:58  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Davvero i gemiti?
Bhe non dovra essergli difficile, tanto penso che oramai conn tutti quelli che si e fatta gli venga naturale

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:24:59  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
E poi fa tanto la parte della ragazza casta e pura!!! :-)

Maury

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:30:55  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Certo per vendere di +... e far sembrare tutte le cose che canta vere...
Che robba...
Pero mi piace e qualche canzone la sento... il pop commerciale e da urlo :)

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:33:50  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message

Ecco un'immagine di Bruttney ai VMAs con i serpenti.
Anche a me piacciono alcune delle canzoni che canta, ma lei non mi piace per niente. Nel senso che le canzoni sono molto belle, ma mi piacerebbero lo stesso (forse anche di più) se fossero cantate da qualcun altro.

Maury

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 07/09/2001 :  22:41:18  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Bhe aspetta...
E una gran bella fi**...

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/09/2001 :  13:43:37  Show Profile Send Marko a Private Message
Guarda che aspetto da donna vissuta...
Non sembra proprio l'angioletto della copertina del primo album (di appena due anni fa!)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000