Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Nazionale Mondiali 2006
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 10/10/2004 :  21:47:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Una discreta Norvegia, abbastanza superiore in difesa... una partita con poche occasioni.
La Skottland non ha nulla da protestare per quel rigore... era palese. Poi ancora brava la Norge a gestirlo.

Grande Morten Gamst Pedersen (una punizione orrida a parte)

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

«Ja, wir werden toten sein; aber soll frûher oder später sterben, und können wir auf bessere Weise sterben?»
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/10/2004 :  22:03:05  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Domle

Una discreta Norvegia, abbastanza superiore in difesa... una partita con poche occasioni.
La Skottland non ha nulla da protestare per quel rigore... era palese. Poi ancora brava la Norge a gestirlo.

Grande Morten Gamst Pedersen (una punizione orrida a parte)

Più che per il rigore netto (difensore che si sostituisce al portiere fermando il pallone che stava entrando in porta con la mano), credo che gli scozzesi abbiano protestato per il quasi-gol del primo tempo, quando su calcio d'angolo è nata una mischia in area norvegese e Iversen (lo stesso del rigore poi decisivo) ha respinto sulla linea (o forse al di là secondo i padroni di casa) la ribattuta sporca di Mc Fadden. A quanto ho visto, la palla nn pare superare completamente la riga, quindi per me l'arbitro ha visto bene. Una partita cmq che anche se fosse finita in parità nn avrebbe scandalizzato nessuno; con la Scozia in inferiorità numerica la Norvegia si è limitata a amministrare, mentre il nostro Pedersen si mangiava una buona opportunità (buona difesa di palla, poi destro sparacchiato alto) e si produceva nella già citata punizione (tiro definito dal telecronista "un sinistro osceno" e come dargli torto?).
Cmq la Norvegia la sua piccola impresa l'ha fatta: era da 19 anni (contro il Galles) che la Scozia nn perdeva a Hampden Park!

Nell'altro incontro Bielorussia-Moldova 4-0, l'Italia è avvertita...

Il week end ha dato altri risultati sorprendenti, come i 2-2 fra Portogallo e Liechtenstein e Macedonia e Olanda o lo 0-0 fra Francia e Eire, segno che forse giocatori troppo spremuti possono incontrare serie difficoltà anche con avversari nn proprio blasonati.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/10/2004 :  22:22:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI

Ieri sera l'Italia è stata sconfitta dalla Slovenia. Non ho visto la partita perché ho preferito uscire con gli amici.
Che impressione vi ha fatto la nazionale?
La partita è stata da subito molto dura, con falli pesanti ed ammonizioni inevitabili.
Il gioco di entrambe le squadre era limitato a distruggere quello avversario, si è visto qualche episodio degno di nota, ma non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni.
In teoria sarebbe stato giusto un pareggio, ma bisogna dire che gli Sloveni hanno centrato l'obiettivo con poche incursioni nella nostra area nel secondo tempo, mentre i nostri hanno più volte fallito il gol colpendo anche una traversa.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/10/2004 :  12:09:32  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Però notizia confortante è che la Norvegia ha vinto sul campo della Scozia per 1-0. Gol di Iversen mitico!!! su rigore al 55°.

ERVI
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/10/2004 :  21:00:11  Show Profile Send Luke a Private Message
In attesa della partita dell'Italia, importante successo della Norvegia che all'Ulleval batte la Slovenia 3-0. I gol di Carew nel primo tempo, arrotondano il risultato nella ripresa Pedersen e Odegaard. La Norvegia raggiunge così la stessa Slovenia a quota 7.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2004 :  01:07:42  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Da quanto tempo che non si vedevano 7 gol in un match dell'Italia!!
Cmq grande Norvegia, che si porta al 2° posto nel girone!

Scusate la mania di protagonismo ma vorrei avvicinare 2 foto con lo stesso protagonista, autore del 2-0 oggi

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 14/10/2004 :  16:51:41  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
ragazzi, come mi piace morten... da tempo ce l'ho in CM 03/04, il gioco manageriale per antonomasia e ieri mi sono visto la partita su Si, secondo me questo ragazzo ha un futuro molto roseo!!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/10/2004 :  17:24:58  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Grandissime emozioni ieri sera!

L'Italia ha giocato una partita spettacolare sminuita forse solo dal fatto che la Bielorussia ha trovato 3 gol stocastici!
La fortuna ieri girava tutta per loro...

La difesa non ha dato prova di grande solidità. Buffon ieri 3 tiri 3 goal sembrava l'Antonioli dei tempi migliori! Ma la maggior parte della colpa non è da attribuire al portierone quanto alla difesa. Sul secondo goal scandaloso Gattuso

Bravissimo Zambrotta che corre sempre per tutta la partita e Totti e De Rossi ancora una volta decisivi.

La Norvegia ha vinto 3-0 contro la Slovenia ed è salita al 2° posto!
Le speranze di qualificazione ci sono tutte! Chissà magari altri 3 goal all'Italia e può sperare nel 2° posto

Edit: X Zuzzy

Non potevi tagliare dalla foto John Carew? Mammamia quanto è brutto!!

ERVI

Edited by - ERVI on 14/10/2004 17:26:37
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/10/2004 :  17:33:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Buona prestazione ieri sera dei nostri.
Certo, prendere 3 gol dalla Bielorussia non è il massimo, ma l'importante è averne fatti 4!
Ho visto un Totti davvero in grande spolvero, è più facile vederlo così nella Roma piuttosto che nella nazionale. Inoltre credo di poter dire con sicurezza che abbiamo trovato un buon centrocampista, Daniele De Rossi. E' veramente completo, non c'è nulla da rimproverargli.
Cmq mi sembra che gli unici problemi li abbiamo in difesa. Visti i nomi sembra molto strano, ma credo che ci sia veramente qualcosa che non va. Un nome su tutti: Materazzi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2004 :  21:12:25  Show Profile Send Marko a Private Message
Menomale che è arrivato questo partitone, davvero sofferto ma il loro n. 9 era un fenomeno.
Bisognerebbe davvero controllare quand'è l'ultima volta che l'Italia ha vinto x 4-3. Io con quel risultato ricordo solo la Partita x eccellenza, ma era ai supplementari
La squadra c'è, Totti finalmente c'è, alcune cose vanno perfezionate, soprattutto il non "farsi sotto" appena si prende un goal (e da questo punto di vista l'averli avuti sempre a un goal di scarto è stata una prova di nervi continua che ci ha fatto bene).
Ora c'è la pausa invernale, possiamo stare tranquilli. Speriamo di riprendere alla grande, a marzo il campionato sarà in pieno fervore e nn vorrei ci dimenticassimo dei Mondiali.
Complimenti anche alla Norvegia, ci hanno vendicato

P.s. Zuzzy, hai fatto allargare la pagina!
Quando ho visto che avevi postato mi sembrava strano. Dovresti pubblicare le due foto anche nel Forum Internazionale (da qlc parte in O.T. c'è un topic sul calcio) potete andarne fieri!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 14/10/2004 21:15:55
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/10/2004 :  13:17:09  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
Ma ve la siete vista la maglia della norvegia?? la vooooglio!!!! è splendida!!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000