Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Roma
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

g.damore
Fan

Posted - 08/09/2004 :  20:29:15  Show Profile Send g.damore a Private Message
quote:
Quando meno te l’aspetti trovi un qualcosa di “anonimo” che riesce a comunque a colpirti, magari nascosto dietro un albero, come è il caso di questa fontana..

Ribadisco ancora che le foto che hai inserito sono davvero splendide. Questa foto mi ha però incuriosito perchè, nonostante conosca abbastanza bene Roma e le sue bellezze, non mi era mai capitato di vederla prima.
Volevo chiederti (magari con l'aiuto del Pres) se potevi darmi qualche indicazione su dove sia collocata, così la prossima volta che sono a Roma (ci vado spesso) magari potrò vederla da vicino.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/09/2004 :  17:40:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by g.damore
[Volevo chiederti (magari con l'aiuto del Pres) se potevi darmi qualche indicazione su dove sia collocata, così la prossima volta che sono a Roma (ci vado spesso) magari potrò vederla da vicino.
Quella fontana si trova a Piazza Barberini, più precisamente all'angolo tra Via di San Basilio e Via (Vittorio) Veneto.
Al centro di quella piazza, cmq, c'è una fontana più grande, più appariscente; lenefan ha scelto quella per indicare una caratteristica di Roma, e cioè quella di avere tante piccole bellezze (oltre a quelle grandi) spesso semi-nascoste o isolate. Messe in altre città potrebbero divenire attrattive vere e proprie.

Quella fontana a conchiglia la conosco solo da pochi anni, non so se mi basterà una vita per poter dire di conoscere Roma...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 16/09/2004 :  10:09:49  Show Profile Send g.damore a Private Message
Grazie x le indicazioni!Appena avrò la possibilità andrò a vederla di persona

il mio angelo biondo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: