Author |
Topic  |
dlp
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 15:51:18
|
quote: Originally posted by cri
Scusate la mia enorme ignoranza in fatto di computer e cose varie : cookies cosa sarebbero??
I cookies sono file di testo (generalmente di dimensioni ridotte) che vengono creati in automatico sul Pc ogni qualvolta si visitano siti internet. In genere vengono memorizzati nella cartella Windows-cookies.
Speriamo che riesca a risolvere in fretta qs. tuo problema.
quote: Originally posted by cri .....quanto sarebbe bello andar in quei posti....
Effettivamente Tromsø è una cittadina veramente affascinante, posso confermare !!!!!       Nel caso in cui volessi scoprire qualcosa di più su questa cittadina, c'è questo sito in italiano (da cui si può accedere alla web-cam che dicevi) oppure, con un po’ di calma e tempo libero, puoi leggere questo topic dove, il sottoscritto e altri amici del fan-club abbiamo riportato foto e relazionato con ironia quanto accaduto in quei giorni trascorsi in Norvegia , poco più di 1 mese fa ... se solo ci penso , la nostalgia riaffiora.
Nel caso decidessi ......buona lettura !!!
|
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 17:44:42
|
Mi aggiungo al benvenuto, e chiedo scusa di non averlo fatto prima, ma in questi ultimi giorni sono stato piuttosto occupato... ciaooo :D

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
Allanon
Fan

|
Posted - 08/09/2004 : 00:28:22
|
Con un bel pò di ritardo (in fondo è il pensiero che conta! ),ti do anche io il benvenuto in questo meraviglioso forum!Sono sicuro che ti troverai benissimo!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
 |
|
Topic  |
|
|
|