Author |
Topic  |
yugs
Fan

|
Posted - 01/09/2004 : 07:42:58
|
Bentornata Virus!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
 |
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 03/09/2004 : 20:17:39
|
Per qualche giorno non ci sarò, diciamo circa 4-5 , motivo si sposa mio fratello (sono testimone wow), la mia casa sarà investita da un'ondata di parenti, e mi tocca andare da degli amici  Quindi il 7 il mio Ritorno vero ! ciao !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 04/09/2004 : 12:39:04
|
Auguroni allora...torna presto! 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 08:03:20
|
Sn a casa.. da ieri sera.. e già sn pronta xandare a scuola..   se solo mia madre si sbrigasse.......

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 12:40:49
|
Miseria! Neanche il tempo di disfare la valigia a già torni a scuola?!?  Comunque sia...bentornata Stephy!

|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 14:28:52
|
Bentornata Ste! Da te la scuola inizia oggi??Cosi presto???
 |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 18:17:05
|
Storia lunga... devo sostenere degli esami tra1sett.. ma spero d avere un'altra sett d tregua al termine d qsti... e devo pure finire il sito...  

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 19:42:24
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
...e devo pure finire il sito...  
Prevedo una cascata di aiuti 

|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 20:06:15
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Prevedo una cascata di aiuti 
Come se gli aiuti glieli avessi dati tutti tu  
 I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
Edited by - Robyf on 06/09/2004 20:14:31 |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 06/09/2004 : 22:37:36
|
Infatti lo so benissimo che non sono stato l'unico a darle una mano. Il mio post è da intendersi come augurio di trovare persone disponibili a darle una mano -_-

|
|
Enny
Fan

|
Posted - 11/09/2004 : 11:35:29
|
Ciao! E' un bel pò che manco dal forum, ma metti le vacanze (ho fatto un bel giro nel nord Europa ), metti che si rompe il tuo affezionato PC...ora è tutto ok, le vacanze sono finite , il PC è a posto (almeno spero), ed eccomi pronto a passare un altro anno con www.lene.it. Si perchè da qualche giorno ho festeggiato il terzo anno di permanenza qui al fanclub spero che le cose a voi vadano tutto bene! Ora non vi mollo +!
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
 |
|
g.damore
Fan

|
Posted - 11/09/2004 : 17:15:17
|
Ciao Enny, bentornato!Vacanze lunghe, complimenti Con l'occasione volevo ricordarti che all'ultimo raduno a Napoli (il mio primo raduno) eravamo rimasti d'accordo che magari ci saremmo visti all'Uni così avresti potuto farmi un regalino, ricordi? Quando prevedi di farti un giro a Fuorigrotta? Aspetto tue notizie Grazie
Gianni
 il mio angelo biondo |
 |
|
Panzer
Fan

|
Posted - 12/09/2004 : 03:08:42
|
Per la gioia di MS sta vacanza è già finita....però mi son divertito da matti ma rieccomi fra voi |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 12/09/2004 : 03:18:55
|
Bentornato Panzer!! rientro notturno o mancanza d sonno???  

|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2004 : 13:35:29
|
Bentornato Enny, si sentiva la tua mancanza Spero ci racconterai qlc della tua vacanza poi.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Topic  |
|