Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Secret party
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Moderatore

Posted - 30/08/2004 :  17:42:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Matty
Scusa Pres ma ti assicuro che Lene è tutto tranne che altolocata e snob... ho visto cose che voi umani.... solo i miei compagni di viaggio possono capirlo!
Matty
Non avevo mica dubbi su Lene.. non penso possa diventare snob.. Solo che ho chiesto delucidazioni a voi che siete stati lì per sapere se il posto poteva non essere adatto a Lene e se quelle amicizie potevano essere troppo "in" x lei.
Ma vedo che mi hai risposto esaurientemente, anche se "solo i tuoi compagni di viaggio possono capirti"...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 31/08/2004 :  20:11:22  Show Profile  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address Send ERVI a Private Message
Questa storia mi ha riempito di felicità... è sorprendente rivedere Lene!

A me fa veramente impazzire il look di Lene in quelle foto! che ne dite?

Non so come faccia l'amica di Lene a fare la modella..è proprio uno scorfano! Lene invece è incantevole più del solito.

X Pres: Non abbiamo mai visto Lene snob e mai credo che la vedremo, secondo me Lene è il simbolo della semplicità...
Quello che dice Matty è vero in Italia la popolarità viene vissuta agli eccessi talvolta. Vi immaginate cosa succederebbe se Lene andasse a cena in un locale a Roma? però chissà che bello sarebbe incontrare Lene per strada...

Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/08/2004 :  21:31:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ERVI
però chissà che bello sarebbe incontrare Lene per strada...
Ehm...
Lo so!
quote:
Vi immaginate cosa succederebbe se Lene andasse a cena in un locale a Roma?
Non ho idea, magari se non la riconosce nessuno è tutto ok, in caso contrario sono sicuro che si troverebbe a disagio, troppi occhi indiscreti addosso, troppe chiacchiere...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000