quote:Originally posted by Matty Scusa Pres ma ti assicuro che Lene è tutto tranne che altolocata e snob... ho visto cose che voi umani.... solo i miei compagni di viaggio possono capirlo! Matty
Non avevo mica dubbi su Lene.. non penso possa diventare snob.. Solo che ho chiesto delucidazioni a voi che siete stati lì per sapere se il posto poteva non essere adatto a Lene e se quelle amicizie potevano essere troppo "in" x lei. Ma vedo che mi hai risposto esaurientemente, anche se "solo i tuoi compagni di viaggio possono capirti"...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Questa storia mi ha riempito di felicità... è sorprendente rivedere Lene!
A me fa veramente impazzire il look di Lene in quelle foto! che ne dite?
Non so come faccia l'amica di Lene a fare la modella..è proprio uno scorfano! Lene invece è incantevole più del solito.
X Pres: Non abbiamo mai visto Lene snob e mai credo che la vedremo, secondo me Lene è il simbolo della semplicità... Quello che dice Matty è vero in Italia la popolarità viene vissuta agli eccessi talvolta. Vi immaginate cosa succederebbe se Lene andasse a cena in un locale a Roma? però chissà che bello sarebbe incontrare Lene per strada...
Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile...
quote:Originally posted by ERVI però chissà che bello sarebbe incontrare Lene per strada...
Ehm... Lo so!
quote:Vi immaginate cosa succederebbe se Lene andasse a cena in un locale a Roma?
Non ho idea, magari se non la riconosce nessuno è tutto ok, in caso contrario sono sicuro che si troverebbe a disagio, troppi occhi indiscreti addosso, troppe chiacchiere...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...