Author |
Topic  |
Knox
Fan

|
Posted - 22/08/2004 : 21:08:41
|
Piccolo suggerimento: Cerca di usare di meno la parola "così". Si potrebbe sostituire con, vediamo... "E quindi" - "in quel momento". Però in alcuni casi, potrebbe anche essere eliminata : Finalmente arrivano alla metropolitana, così scendono le scale e si godono il fresco della stazione mentre aspettavano la metro.
Finalmente arrivano alla metropolitana. Scendono le scale e si godono il fresco della stazione mentre aspettavano la metro.
Cmq, bel racconto ! Soprattutto bella l'idea ! Si vede davvero, che l'esperienza dei raduni è stata unica. Tanto da farne un racconto che vola con la fantasia. Credo di sapere già, che non comparirò. Chissà, un giorno forse...
 La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me. |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 17:58:12
|
Quando (in chat) avevi detto di non riuscire a scrivere il finale e qualcuno ti aveva consigliato di farli morire tutti così si fa prima, potevi dire chi erano i personaggi! 
|
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 18:21:46
|
Io vado un attimino fuori dal "coro" dei giudizi positivi. Ho letto il racconto e sinceramente non mi piace. Oltretutto non mi piace neppure l'idea di base...
Per cui, senza voler offendere nessuno, pollice verso. Non credo che leggero' i prossimi capitoli.
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/08/2004 : 19:37:55
|
Ho già parlato in chat con Lene4Me ed ho già espresso il mio giudizio. Il racconto non mi piace affatto, nè come idea nè come composizione e mi sembra anche un tantino ridicolo. So che almeno Lene4Me apprezza la mia sincerità e non rimarrà per niente offeso da questo parere, ma è giusto che ognuno dica la sua e, come in ogni Topic, possono esserci giudizi positivi e negativi. Non mi sembrava il caso di tacere (non ce ne sarebbe motivo) o di fingere (non è certo la mia specialità), per cui ho detto la mia.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 20:19:14
|
Me l'aspettavo che a non tutti sarebbe piaciuto, in effetti non è un granchè come racconto, comunque vi ringrazio della vostra sincerità. Grazie anche a te Knox delle correzioni grammaticali...adesso però non ho molto tempo per corregere, cercherò di fare più attenzione con i prossimi due

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 20:28:52
|
quote: Originally posted by CdnayerMa non si può sognare? Inventare qualcosa? Vedere la creatività degli altri fan . Bisogna per forza essere così espliciti riguardo a qualcosa?
Beh, se una cosa non mi piace lo dico... Non si puo' mica pensare che una cosa piaccia a tutti! Poi comunque non mi sembra di avere espresso solo giudizi negativi sulla creativita' delle persone, e tu dovresti ben saperlo, visto che tante volte mi hai chiesto pareri su cose fatte da te!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
Edited by - Robyf on 23/08/2004 20:32:22 |
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 20:35:32
|
Mi sembra che Robyf abbia solo espresso il suo giudizio educatamente e senza offendere nessuno e non vedo dove sia il problema Cdnayer |
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 20:38:42
|
A dire la verità non era necessario il mio intervento scusate. Dovevo pensare un po di più prima di rispondere, se rispondere.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 20:48:33
|
Io credo di capire cosa volesse dire Cdnayer con la sua difesa nei miei confronti. Credo che volesse dire che oltre a esprimere il tuo giudizio Rob, visto che è stato negativo potevi almeno complimentarti con il sottoscritto per la creatività che ha avuto nel creare il racconto...ovvio che non ti stò chiedendo di farlo, ci mancherebbe altro! Spero con questo di chiudere la faccenda e che i prossimi post possano essere solo relativi a giudizi (positivi o negativi non importa)

|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 21:28:02
|
Anzitutto intervengo da scrittore   L4M... i tempi verbali!! C'è una varianza continua e scoordinata tra passato remoto, presente e imperfetto e ti assicuro che è una cosa che rende difficile e poco scorrevole la lettura. Dovresti cercare di scegliere un tempo da usare di base (io ad esempio di base uso l'imperfetto, con alternanze di passato remoto. Il presente solitamente lo uso solo per i dialoghi), e di accordarlo con eventuali altri che adoperi, ma che dovrai miscelare in piccola misura. Seconda annotazione: c'è qualche periodo superfluo, che non aggiunge niente, specie nei dialoghi iniziali, mi sono accorto di ripetizioni che appesantiscono il tutto. Snellire un po' a volte non sarebbe male, non per forza lungo=bello.
quote: Originally posted by Lene4Me Venke Knuston
E poi questo.....  ... è Venke Knutson !!
Ok... finita la reprimenda ... che comunque era una critica costruttiva, se curi quei due aspetti, specie il primo, il secondo capitolo riuscirà senz'altro meglio.
Giudizio da lettore: a me sinceramente l'idea di base sembra simpatica, il fatto di descrivere un raduno tra fans è piuttosto originale, anche se siamo ancora nella fase "embrionale" della storia vera e propria. La realizzazione tecnica, come detto sopra, non sempre è impeccabile (poca scorrevolezza), mentre invece la buona volontà non manca. Son curioso di vedere quali altri personaggi appariranno nella seconda parte. Infine noto anche una sorta di finale thrilling.. il che mi ricorda qualcosa... uhmm...   
 You think you've made it everything's going so fine But then appears someone who wanna tear you down Wanna rip you off those few nice things you've found When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow But that's not the way things are right now Feeling kinda lost
[Lene Marlin, Maybe I'll Go]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 23/08/2004 21:28:38 |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 23/08/2004 : 22:44:53
|
Ehmmm...ammetto di aver preso qualche spunto dal tuo racconto...non mi picchiare ti prego!  Per quanto riguarda l'uso dei tempi, è sempre stato il mio problema nel fare questo tipo di cose. Invece per quanto riguarda invece Venke...errore di battitura, sorry  Spero di migliorare la cosa nel prossimo capitolo, ma come avevo detto già nella premessa, non è il mio forte scrivere (bene) i racconti. Grazie del tuo giudizio Pell, spero in altri per i prossimi capitoli 

|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 26/08/2004 : 23:06:13
|
Eccoci arrivati al secondo capitolo di questo mio racconto, sperando che sia riuscito meglio rispetto al primo  In questo capitolo ci saranno più dialoghi tra noi, meno dettagli superflui e qualche scena comica Ho riveduto la grammatica più volte e credo che ora dovrebbe esser sufficentemente corretto. Bando alle ciance, veniamo al secondo capitolo. E' più corto rispetto al primo in quanto spezzare tutto il racconto che ho sul pc in modo da rimanere su di uno stesso tema non è stato facile, ma questo è anche meglio per tutti voi così non vi faccio pesare la lettura. Buona lettura a tutti 
ps: il rilascio del terzo capitolo richiederà un bel pò di tempo in quanto lo voglio rivedere per bene e migliorarlo ultieriormente...credo che lo posterò all'incirca dopo il terzo raduno milanese
Capitolo 2: Il Viaggio
Le due ragazze si abbracciarano con le lacrime agli occhi. La scena era così commuovente che dagli stessi occhi di Lene4Me scese una lacrima. “Dai fratellone!” “Hai ragione sorellina...scusate ragazze se interrompo questo vostro momento, ma vi assicuro che avrete molto tempo per stare assieme, ma ora suggerirei di andarci a sedere da qualche parte che, non so voi, ma a me 4 Kg di pc sulle spalle mi stanno cominciando a pesare...direi di andare fuori dalla stazione e sederci mentre aspettiamo gli altri” “Sì, sono d'accordo...in effetti anche io vorrei sedermi visto che prima sul treno non ho trovato nemmeno un posto a sedere, mi son dovuta sistemarmi sulla mia borsa...speriamo che la roba dentro non si sia rovinata!” Quindi uscirono dalla stazione e si sedettero su delle panchine che sembrava aspettassero proprio loro. “Lene4Me, non è meglio che controlli che ci siano tutti i biglietti?” “Hai ragione Freak, controllo subito...” Nel frattempo che controllava arriva un sms sul suo cellulare “Che c'è scritto?” “Adesso guardo Cdnayer...è di Zuzzy...dice di scaricare la posta” Lene4Me non capiva niente, comunque decise lo stesso di scaricare la posta senza pensarci due volte. “Beh, non è il posto più comodo per farlo ma visto che non ho alternative...connetti...Outlook...invia/ricevi.....beh, il segnale non è un granchè, ma comunque direi che và bene...ecco qua la mail di Zuzzy” Come aprì la mail calò un silenzio quasi tombale...sembrava quasi che stava leggendo delle brutte notizie o qualcosa di particolarmente importante visto l'espressione del viso che aveva. “Ehi Lene4Me...tutto bene?!?” “Eh?!? Sì sì Freak...tutto a posto tranquilla” “Cosa ti ha scritto Zuzzy?!?” “Tranquilla Stephy...niente di particolarmente importante” Eppure non la dava a bere...aveva letto qualcosa che l'aveva un po' scosso. Nonostante facesse del suo meglio per nasconderlo, gli altri capivano benissimo che stava nascondendo qualcosa, ma in cuor loro decisero di non insistere ulteriormente. “Bene ragazzi, sono le 16.00, meglio che ci andiamo a sistemare davanti alla stazione, tra poco dovrebbero arrivare gli altri” “Ma scusa fratellone...quanti dovremmo essere alla fine?” “Beh, fai i conti Yulaiho...qui ho in mano 20 biglietti, il che vuol dire che saremo in 20 a partire da qui” Il gruppo raggiunse il punto di incontro, ma dei partecipanti mancanti ancora nessuno in vista, quando ad un tratto qualcuno attacca alle spalle il povero Cdnayer: “Uelà!” “Aaaaaah! Che spavento! Ma chi...Domle! Mannaggia a te! Mi ha fatto venire un colpo!” “Eheheh, dai su che non ti ho fatto niente! Ciao a tutti ragazzi e ragazze...tutto bene? Oh! Lene4Me...quanto tempo che non ci vediamo, tutto bene?” “Sì Domle, tutto bene grazie...a quanto pare i tuoi capelli sono sempre più lunghi, eh?!? Vuoi per caso fare concorrenza con Freak?” “Beh non so...vedremo... piuttosto, mi potresti spiegare che sorta di raduno stai organizzando?” “Guarda, stavolta, strano ma vero, io non c'entro niente. Mi ha chiamato mezzo Staff che mi ha chiesto di fare il “raccattatore”...per il resto ne so quanto voi, comunque ne parleremo dopo con calma quando saremo tutti sul treno” “Come sarebbe a dire tutti, vuol dire che oltre a noi c'è altra gente?” “Sì...saremo circa una ventina di persone a partire da qui” Mentre Lene4Me stava spiegando a Domle come è iniziata la cosa, all'orizzonte si vede arrivare una simpatica coppietta “Ehi Raccattatore, stanno arrivando altre persone” “Grazie Stephy...oh bene! Stanno arrivando Flyerman ed Helen” Il gruppo stava cominciando ad aumentare, come la curiosità della gente che stava osservando la scena da un bel po' di minuti ormai. “Ehi, Lene4Me...va bene che avevi detto che al terzo raduno volevi fare le cose in grande, ma non pensi che adesso stai esagerando?” “Molto spiritoso Flyerman” “Lene4Me...ma è vero quello che hai detto a Fly? Che c'è pure la tua sorellina?” “Certo, guarda: è lì che stà chiaccherando con Kleine, aspetta che te la chiamo: Lanaaaaaa! Vieni un attimo qui per favore!” Almeno mezza piazza di persone si girò incuriosita dal modo in cui Lene4Me chiamò la sua sorellina (benchè non sapessero che lo era) “Lana, ti presento Helen” “Ciao Piccola! Complimenti Lene4Me, hai una sorellina davvero carina” “Modestamente, ha preso tutto dal fratello” disse con spavalderia ironica Lene4Me “A dire il vero credo che l'unica cosa che non ha preso da te sia proprio la tua “bellezza”, dico bene Lana?!?” in seguito a questa frase, Helen strizzò l'occhio in segno di complicità a Lana. “Giustissimo Helen” “Grazie ragazze, siete molto gentili nei miei confronti” Nonostante si conoscessero a malapena, Lana ed Helen cominciarono a legare da subito, tanto che le due divennero inseparabili, quasi fossero sorelle. Ad un certo punto, tanto per cambiare, squillò il cellulare di Lene4Me “Ragazzi, è Pegasus! Speriamo che non gli sia successo niente” “Magari il nostro cavallo alato turbo diesel common rail si è fermato a fare rifornimento!” “Molto spiritoso Cdnayer...Pronto Pega?” “Ciao Lene4Me, scusami se ti avviso solo adesso, ma purtroppo penso di non fare a tempo...” “Nooooo! Dai Pega! E' successo qualcosa?” “Il fatto è che stò trovando un sacco di traffico per venire lì in stazione e i mezzi pubblici stann andando a rilento, mi sa tanto che perderò il treno” “Se vuoi faccio andare avanti gli altri, resto qui ad aspettarti e prendiamo insieme il prossimo treno...” “Ma non saprei...ma lo sai che hai una grossa zanzara sul collo?!?” “?!?” -Paff!- Un coppino simile ad uno schiaffo colpì amichevolmente il povero collo di Lene4Me “Molto spiritoso da parte tua Pega ad arrivare alle spalle mentre sono distratto” “A dire il vero sono qui da un buon quarto d'ora ma tu eri talmente assorto nel parlare con gli altri che ho deciso di giocarti questo scherzetto...e devo dire che è riuscito benissimo, grazie soprattutto alla complicità di tutti gli altri” “Eheheh bene...grazie tante ragazzi” “Ho come il presentimento di essermi persa qualcosa...ciao Lene4Me!” “Ciao Eglie...allora ci sei riuscita a convincere i tuoi a lasciarti venire” “Sì, non sai però il compromesso che ho dovuto accettare per poter venire!” “Quale compromesso?!? Dicci dicci!” “Cdnayer...sei il solito curioso!” “Non lo sgridate, non è mica un segreto di stato...in pratica prima di tornare a Milano devo passare a salutare una mia zia e fare una commissione per mia madre...sai che allegria!” “Eh dai, non sarà mica la fine del mondo! L'importante è che puoi essere con noi, giusto no?” Mentre parlavano arrivarono Luke, dlp e Yugs e il gruppo diventava sempre più numeroso. Ormai mancavano solo 4 persone all'appello: Gattissimo, Phoenixcc, kind e Len e l'orario di partenza si stava avvicinando sempre di più” “Cavoli ragazzi! Sono quasi le 17.40...pensate che faremo in tempo?” “Beh yugs, spero di sì...se poi perdiamo il treno daremo la colpa a Lene4Me, vero?” “Sì, certo dlp, dai pure la colpa a me” Nel mentre si comincia a dare colpe e mica colpe, arriva ad interrompere l'animata discussione un tipo dallo sguardo felino “Miao a tutti!” “E' arrivato Gattissimo gente!” “A quanto vedo siamo un bel gruppetto...manca ancora qualcuno o stavate aspettando solo me?” “Tranquillo Gatto, mancano ancora tre persone, anzi, che ne dici Lene4Me? Proviamo a chiamarli? Ormai mancano 15 minuti alla partenza del treno” “Hai ragione Kleine...però facciamo così: aspettiamo altri 5 minuti, se per allora non arriva ancora nessuno, voi comincerete a salire sul treno e io aspetterò i ritardatari altri 5 minuti cercando di sentire prima dove sono” “Ciao a tutti” “Ciao...uhmmm scometto che sei kind, dico bene?” “Ipotizzo che hai colto nel segno Lene4Me” “Come fai a sapere...ah sì! Le foto sul forum” “Già” Mentre tutti accoglievano kind visto che era il suo primo raduno a Milano, da lontano si scorgevano delle ombre. Infatti erano gli ultimi due radunanti mancanti, Phoenixcc e Len “Ciao ragazzi, scusate il ritardo” “Non vi preoccupate, l'importante è che siate arrivati. Ora andiamo che siamo in ritardo! Corriamo che sennò perdiamo il treno!” “Ma Lene4Me...e i biglietti? Ti dobbiamo dare anche i soldi” “I biglietti ve li darò quando arriveremo al treno, i soldi me li darete quando ci saremo sistemati e saremo in viaggio” Detto, fatto! Il gruppo corre in stile maratoneta, con borse alla mano verso il treno che per loro fortuna stava ancora aspettando il macchinista. “Uff! Ce l'abbiamo fatta per un soffio!" Una volta sistemati sul treno, Lene4Me, per scrupolo fece il conto dei presenti. I conti tornavano e la sua sorellina era ancora insieme con Helen che stavano a chiaccherare e a ridere come non mai. “Beh Lene4Me, adesso che siamo sul treno penso che possiamo darti i soldi dei biglietti...meglio che lo facciamo ora prima che ce ne dimentichiamo” “Ok...sono 20 € a testa” E qui cominciò la lunga sofferenza! Quasi tutti dovevano cambiare banconote da 50 €, ma per fortuna, dopo cambi, ricambi, accordi e giri vari, la cosa si riuscì a risolvere, il tutto senza troppi problemi nel dare il resto a tutti e senza che nessuno ci rimettesse di tasca propria. Così si cominciarono a formare i gruppetti, da un lato c'erano le ragazze che parlavano dei fatti loro, dall'altro i ragazzi che stavano giocando a poker...tutti tranne Lene4Me che si era allontanato nonappena sistemata la questione dei soldi...solo Stephy Rmx se ne era accorta e con la scusa di sgranchirsi le gambe si alzò e percorse il treno fino a che non lo trovò. “Ehi Lene4Me! Cosa ci fai qua da solo?Vieni che ci sono i ragazzi che stanno giocando a poker...oppure vieni con noi ragazze a chiaccherare, c'è tua sorella che ci stà raccontando tante di quelle cose su di te, anche di quelle piuttosto riservate” “No, grazie Stephy...vorrei stare un po' da solo” “Ma perchè?!? Dai che non ne hai motivo!” “Sai, stavo pensando a tutta questa cosa: il ritrovo, le continue telefonate, tutto questo mistero...stà accadendo troppo in fretta...” “C'entra la mail che hai ricevuto oggi pomeriggio?” “No, assolutamente, è solo che mi chiedo cosa ci aspetterà, oltre ad altri fan, una volta arrivati a Roma” “Non lo so nemmeno io, ma il viaggio è lungo, e al momento non ci penso. Ti conviene venire di là con tutti noi e stare in compagnia, dai, andiamo!” “Uhmmm...d'accordo” Così, una volta tornato al suo posto Flyerman disse a Lene4Me: “Ehi, bentornato! Ti vuoi unire ad una partita di poker? Dai, così vediamo chi rimane primo in mutande!” “Molto spiritoso Flyerman...mi unisco volentieri” “Ok ragazzi, visto che pure lui si unisce suggerisco di cominciare a giocare seriamente...” “Intendi a soldi?!?” “Per te sì Cdnayer...dai che scherzo! Useremo una somma virtuale...diciamo che ognuno di noi ha, che ne so...2000 € con puntata minima di 20 €? Segneremo i conti su un foglio di carta così siamo sicuri che nessuno imbrogli cercando di dare i numeri” “Ci stiamo!” risposero tutti in coro. Così cominciarono a passare le ore e tra una partita e l'altra oltre a giocare, si scambiarono idee, opinioni, argomenti di ogni genere, fino a quando non rimasero a corto di argomenti e di energie...così decisero tutti quanti di riposare un po'. Al contrario, le ragazze erano sveglissime e anche loro stavano discutendo dei loro argomenti, chi si confidava, chi parlava di scuola, chi parlava a raffica di un sacco di argomenti tutti in un fiato. “Allora Lana, tu dove sei stata quest'anno in vacanza?” “Sono stata in Sardegna con i miei genitori e mio fratello” “Allora ti sarai vista con Freak e Yulaiho” “No purtroppo non è venuta con noi” “Tuo fratello non ti ha voluto portare?” “No Helen, voleva portarmi, però i miei non mi hanno mandata e poi volevo passare del tempo con i miei cugini che non vedevo ormai da un sacco di tempo” “Beh...allora non possiamo dargli torto...ragazze che ore sono?” “Sono le 21.30 Stephy” “Uhmmm, mi sa che ci conviene svegliare quei pigroni che tra poco arriviamo a Roma” “Buona idea Kleine...li svegliamo con una secchiata d'acqua?!?” “No, direi di farlo un'altra volta...magari domattina, piuttosto svegliamoli con un bel urlo...sai che colpo gli facciamo venire?!?” “Ok, buona idea Freak...allora al tre di Lana gridiamo con tutto il fiato che abbiamo nei polmoni un bel “sveglia!”” “Uno...Due...Tre!” “SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!” L'urlo fu così forte che tutti quanti si presero un grosso spavento! Lene4Me dalla paura cadde per terra come un macigno sbattendo la testa sul pavimento rimediando un bel bernoccolo, Flyerman fece un salto da poter competere alle prossime olimipiadi, Yulaiho sbattè la testa contro il muro, Cdnayer si agitò così tanto che andò a sbattere contro Phoenixcc che scivolò dalla poltrona aggrappandosi a Domle azionando un effetto a catena che fece cadere il resto dei maschietti tutti sopra a Lene4Me...tutta la scena fu immortalata dalla telecamera di Flyerman messa sul treppiede che Helen stava tenendo vicino a sé. Una volta ricomposti, si guardarono il filmato scoppiando pure loro in una grossa risata...meno grossa per Lene4Me che si era dovuto subire il peso di almeno 7 persone!!! “Oggi non me ne và dritta una, eh?” “Ma dai su, di che ti lamenti...sei ancora vivo?” “Sì...” “E allora è tutto a posto!” “Sì, va bè...oh gente! Siamo arrivati, prendete le vostre cose e dirigiamoci verso l'uscita...Lana, tu dai la mano a Helen che io vado avanti così mentre uscite vi conto...mi raccomando non dimenticare niente sul treno” “D'accordo fratellone (che pizza che sei!)” Una volta fermo il treno, il gruppo di 18 persone scesero e Lene4Me cominciò a contare “...17, 18, 19...Ehi! Manca una persona...chi manca all'appello?” “Tu Lene4Me!!! Sbrigati!” gridarono in coro “Ops!” “Ehmmm...e ora signor capo-organizzatore?” “Ti dico la verità kind? Non lo so! Dovrebbe chiamarmi qualcuno al cell, ma nonostante sia acceso e sotto buona copertura non mi squilla...e io non vedo nessuno che possa esser venuto a prenderci” Passa un quarto d'ora quando all'improvviso Helen notò una figura che si stava avvicinando loro...

Edited by - Lene4Me on 29/08/2004 19:04:59 |
 |
|
Buffon 88
Fan

|
Posted - 27/08/2004 : 11:41:12
|
Passa un quarto d'ora quando all'improvviso Helen notò una figura che si stava avvicinando loro...
SOOOOOONOOO LAAAA MOOOORTE!!!! buahahaha... come continuo non sarebbe male... Bello anche il secondo capitolo, complimenti
I'm fooled by something inside my head... |
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 27/08/2004 : 13:56:27
|
Bello anche questo Marco   
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 15:48:00
|
Bravo Marco. Non è facile l'impresa di far parlare tutti. Forse sei stato troppo generoso nel riunire già 20 persone (è irrealistico) ma d'altronde vuoi coinvolgere tutti.
C'è ancora qualche frase che potresti evitare, nn funzionale al racconto (ad es. "(benchè non sapessero che lo era)" oppure quando i ragazzi cambiano gli Euro) ma x il resto stai facendo del tuo meglio x rendere l'idea dei personaggi. Spero che il finale nn sia troppo scontato 

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Topic  |
|
|
|