Author |
Topic  |
President
Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 16:22:26
|
quote: Originally posted by Marko Non capite, ritenete improbabile o non necessario... Sapete che vi dico? Anch'io nn riterrò necessario, d'ora in poi, informarvi tutti delle idee dello staff, tanto x cominciare. E al momento opportuno mi ricorderò di chi ha trovato inutile questa iniziativa 
Beh, Marko, non credo serva esagerare. Se posso permettermi di rispondere (interpretando le parole di robyf e claus), immagino che loro abbiano pensato principalmente al fatto che la cosa appare di difficile realizzazione, cioè quello che ho detto io nei miei precedenti post. Sarebbe insensato ritenere inutile o non necessario un bell'incontro con Lene, non credo che loro pensino questo, Lene vogliamo rincontrarla tutti, è un desiderio comune. Mi sfugge però, e forse anche a loro, il senso di fare eventualmente una festa del fan club senza Lene. Nessuno farebbe un lungo viaggio solo x una festa. Sicuramente ci sono degli aspetti che non conosco ancora, ma credo di aver interpretato in questo modo... Non litighiamo anche per questo...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 17:12:20
|
Questo tipo di "minacce" non mi toccano, anzi mi deludono veramente tanto. Giacchè c'è libertà di pensiero e parola nei limiti del rispetto si può essere benissimo anche "distruttivi" come dici tu, "critici" come penso io. E' nella nostra piena libertà! Per di più Robyf mi pare abbia dato delle motivazioni più che valide. Io credo che ognuno di noi vorrebbe passare una giornata come quella della Feltrinelli. Credo anche che ognuno se la vorrebbe fare pure "a casa" sua. Ma fino ad oggi (giustamente direi) non s'è mosso nessuno in tal senso. Che siamo tutti stupidi al contrario di Nemo? Non credo. Forse semplicemente queste non sono cose che spettano a noi e mi sembra illogico organizzarci noi ora in questo modo non sapendo neanche che cosa sarà il tour (e se per Genova poi non ci passasse neanche?) . E poi sapendo anche che Lene fa solo di testa sua, mi sembra ridicolo pensare che le diciamo di partecipare a una festa a Genova (sfavorendo praticamente mezza Italia perchè una persona di Genova ovviamente pensa di farsela nella sua città non calcolando magari che l'Italia finisce in Sicilia. E poi, c'entra pure poco, ma per quanto mi riguarda Genova è la città che ho visto che mi ha fatto più schifo in assoluto) e pretendere che ci venga a comodo nostro. Di fare una festa ne abbiamo sempre parlato tra di noi per festegiare il tour, come sai e come hai detto, ma mi sembrava quanto meno sensato che la via fosse contattare il suo staff (lo abbiamo fatto? Ancora no) e lasciare ovviamente l'organizzazione a loro, che di contatti ne hanno sicuramente più di noi e sapendo come stanno e vanno le cose saprebbero anche organizarsi a dovere (noi ad esempio come faremmo a prendere un locale all'ultimo momento se non possimao sapere certo molto prima che cosa abbia intenzione di fare Lene con noi?). Che noi non avremmo dovuto fare niente? Certamente no, noi dello staff in primis e tutti gli utenti poi siamo qui per collaborare e ovviamente su loro indicazione ci saremmo certamente mossi a dargli una mano in caso necessario, ma se ci dovessimo muovere noi a prescindere, beh allora io mi cerco un locale a Roma, tu te lo cerchi a Salerno, chi vuole a Catania e chi altro a Brindisi, Campobasso, Parma o Voghera. Che senso ha? Solo perchè l'ultimo arrivato si è deciso di farsela a Genova devo accettare che sia così, dargli ragione e mostrarmi fintamente d'accordo? No, io mi oppongo e se devo essere sincero non m'è piaciuto neanche il modo in cui s'è posto in questa storia (me lo permetti o vuoi darmi del distruttivo anche per questo?), a partire da quando all'inizio cercava assolutamente un contatto personale con qualcuno dello staff, quando gli dicevamo che se aveva una proposta poteva scriverla nel FC cosicchè fosse vagliata da tutti e lui continuava a volere incontrare qualcuno di noi "scavalcando" tutti gli altri. Il fanclub siamo tutti noi, non solo lo staff. A noi poi sta l'organizzazione ma gli altri non contano meno di noi. Nulla di personale ma neanche nulla da nascondere, se lo penso lo dico. Per me è così, accettarlo o no (e delle minaccette perchè non mi sta bene una cosa non me ne frega poi molto. Che vuol dire quel "E al momento opportuno mi ricorderò di chi ha trovato inutile questa iniziativa"? Forse non mi fai vedere Lene quando viene? Ma dai, sembrano le minacce di mia madre...). E tornando al discorso, sempre senza offesa, certo mi fiderei di più di uno staff di professionisti (Virgin e i loro contatti) che di una persona che non conosco affatto. E poi scusate, il conto chi lo pagherebbe? Mica possiamo organizzare una festa noi e dire a Lene pagacelo tu. Ce lo dovremmo pagare noi mettendo magari un biglietto d'ingresso (faccio una piccola parentesi: i soldi singolarmente credo non ci manchino, ma vediamo ad esempio quanto è scarso il nostro fondocassa e quanti pochi vi abbiano partecipato rispetto agli iscritti al FC. Ovviamente se ci fosse Lene scommetto che sarebbero tutti disposti a pagare al volo, che mi sembrerebbe un bel motivo in più per non farlo in questo modo. Perchè se si tratta del FC i soldi non li dà nessuno, se si tratta di Lene magari sì. E allora perchè la gente si iscrive qui? Beh se è una festa del fanclub allora a certe condizioni la dovremmo fare solo tra quelli che al FC ci tengono veramente e lo hanno anche dimostrato). Cosa che non dovrebbe essere così se la festa fosse organizzata dalla Virgin (una sicurezza in più per Lene stesa) e quindi pagata da loro. In ogni caso anche a costo di un biglietto (escluso o compreso in un eventuale concerto) saremmo tuti allo stesso livello. Se fosse "Lene" a organizzare una festa a Genova o dovunque sia sicuramente lo accetterei perchè la festa è la sua e ovviamente mi adatterei a lei (del resto è sempre andata a Milano e ovviamente non è che potevo obiettare, avrà le sue ragioni e io me ne sono adattato), ma non vedo perchè dovrei adattarmi all'ultimo arrivato per una festa "altrui" (e perchè se ne dovrebbe adattare Lene) quando potevo essere allora più furbo io e organizzarmi la cosa qui e farvi adattare a me. Dov'è il rispetto per gli altri? Hai detto:"Lo so che è tutto ancora molto vago, ma se nn altro buttiamo giù delle idee x non farci sorprendere all'ultimo istante". Ma dovresti sapere benissimo che Lene è abituata a fare le cose all'ultimo istante e a sorprenderci sempre. Come possiamo organizzarci allora tra di noi quado potrebbe essere poi lei a mandarci tutto a monte all'ultimo momento? Ho già pers un sacco di tempo a scrivere questo ma non è detto che non avessi altro da aggiungere. Ora però devo andare per forza a studiare. In caso aggiungo dopo ma credo che questo caro Marko ti possa anche bastare. Spero tu le voglia accettare, poi ricordatene o no, io non cambio certo per questo. Non ho così bisogno di vedere Lene mille volte. Sono sempre stato qui dentro per la sua musica prima e per gli "amici" poi. Volevo ringraziarla e il 19 Settembre sono andato per quello e per quello che considero il fc. Ma il fc ormai non è più lo stesso e vedere Lene sarebbe solo un piacere più, che certo non mi dispiacerebbe ma non mi sembra neanche vitale. Se non mi vuoi alla "vostra" festa, mi dispiace dirtelo, ma io non muoio mica!
ps: Ultimamente vedi atteggiamenti distruttivi... se non te ne fossi accorto è già da un bel po' che il vecchio fc sta andando allo sfascio... ma a quanto pare non ce ne siamo accorti in molti. Pazienza...
 Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Fabrizio De Andrè - Via del campo |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 17:13:27
|
quote: Robyf Posted - 26/08/2004 : 22:53:41
Sinceramente non capisco il senso di tutto cio'. Ritengo molto improbabile che Lene modificherebbe il suo programma per partecipare a questa festa.
Pres, a me il senso di queste parole appare abb. chiaro: inutilità o estrema improbabilità della festa. Ma chi ve l'ha detto a voi? Che l'idea sia un po' ardita lo sappiamo benissimo già da noi, ma che bisogno c'è di scoraggiare ulteriormente gli sforzi con le negatività?
L'idea poi del raduno senza Lene non è mai stata messa in mezzo in questo topic né da Luis né da me, anzi abbiamo sempre parlato del contrario e anche in passato si era detto che non era fattibile. Quindi nn tiriamo in mezzo cose che nn c'entrano.
Luis, se vuoi continuiamo a sentirci in pvt. Ormai qui nn si può + parlare neppure delle cose serie.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 17:30:39
|
Claus, onestamente mi pare che il tuo lungo intervento stavolta sia fuori luogo. Prima di tutto ripeti tutti i concetti che già ho espressi io x primo (vaghezza dell'iniziativa, vedere se Lene fa il concerto a Genova, capire la sua disponibilità in generale, vedere se gli altri fan sono d'accrodo con Genova ecc.) Mi sembra poi che ingiustamente venga dato demerito a chi come Luis ha offerto una sua disponibilità ad aiutarci appunto x pagare di meno e stare tra di noi (sappiamo bene che una festa del genere ci costerà, prob. nn riusciremo ad organizzarla da soli, x cui una mano è ben accetta, magari l'avessimo dalla Virgin, ma nn ci credo, visto com'è finita con le magliette). Luis nn ha certo detto che si DEVE fare a Genova e infatti io e Pres gliel'abbiamo fatto subito notare che Genova era solo un'eventualità e lui mi sembra sia stato positivo su questo punto, infatti ha detto che capisce le difficoltà. Genova è solo una IPOTESI, ne attendo altre come quella di Milano su cui Lene4me ha detto che ci deve fare sapere. Mi sembra evidente cmq che le cose si svolgeranno sempre al nord, vorrei anch'io diversamente, ma chi viene dalla Sicilia sarà di sicuro sempre svantaggiato, x cui ancora una volta nn vedo che c'entri questo discorso. Qualcuno x forza sarà sempre scontentato. Infine non minaccio proprio nessuno (mi sembra evidente che chi dice di non capire il senso di questa iniziativa, dopo non avrà neppure ragione di venirci e se vorrà farlo, come minimo gli dovrò ricordare quello che ha detto in precedenza). E non devi neanche sentirti offeso perchè nn ce l'avevo neppure con te principalmente, anzi, nn capisco i tuoi attacchi (forse stai nervoso oggi, nn lo so), volevo solo conoscere le tue ragioni, ma alla fine dei conti nn mi hai detto molte cose nuove. Se il fan-club nn è + come prima, che posso farci io? Continuerò cnq a fare il mio dovere x organizzare quello che si può organizzare, finché mi vorrete, altrimenti me lo dite che mi levo da mezzo. Quello che dovrebbe sentirsi offeso sono proprio io, ma nn lo sono, già nn me ne frega + niente di questo topic, x me è chiuso. Ormai nn si può neppure un po' fantasticare e fare supposizioni, subito c'è chi si mette contro quando le cose sono ancora tutte da definire. Se io ho messo in mezzo l'argomento in passato e l'ho ripreso ora era proprio per sentire l'opinione di tutti i fan, come ho sempre fatto, altrimenti mi tenevo le mie idee al massimo nella cerchia dello staff. Ma adesso è tardi, vorrà dire che mi terrò le mie cose x me e ne parlerò solo a chi riterrò + disposto a sentirle.
Edit: una cosa poi che nn ho capito: come mai quando si è parlato di questo argomento in passato nn avete avuto nulla da ridire? Forse perchè era il periodo in cui i concerti di Lene sembravano certi e dunque tutto sembrava possibile. Ora se qualcuno è solitamente pessimista, a me piace restare sempre ottimista, infatti spero ancora nei concerti e anche in questa festa. Quindi non vedo perchè nn si dovesse tenere vivo l'argomento, ma ormai continuate da soli, se vi pare.

|
Edited by - Marko on 27/08/2004 18:38:51 |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 27/08/2004 : 21:13:02
|
Se un topic è ritenuto inutile basta non parteciparvi....trovo inutili sti ultimi reply....o ragazzi!!!    Matty
P.S. Io trovo il topic utilissimo e dico a Marko che nn si deve assolutamente offendere x ste cose. |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 21:31:52
|
Per me c'è un grande differenza tra ritenere inutile un topic o ritenere inutile un'iniziativa. E nel caso della seconda allora non mi sembra inutile rispondere visto che del fanclub ne faccio parte anch'io (e a me interessa e cambia molto come la cosa viene portata avanti e come andrà a finire), come Robyf e come chiunque altro si senta di dover esprimere la sua a riguardo (che abbia ragione oppure no). Per quanto mi riguarda sto chiarendo (spero di poter dire ho chiarito) le cose con Marko in privato perciò non ho bisogno di aggiungere altro. Marko, a prescindere che posso non essere d'accordo con te, sono d'accordo con Matty che non ti devi offendere per questo. Siamo in un luogo di confronto e le critiche ci possono sempre stare (legittime o no), se poi tu hai una tua visione portala avanti e fregatene del resto. Come mi dici tu, non bisogna farsi influenzare dagli altri o prendersela per loro se le cose non vanno bene o come pensi.
 Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Fabrizio De Andrè - Via del campo |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 22:27:38
|
Prima di tutto, nn so perchè ho sempre parlato di Luis, intendevo Nemo logicamente.
Con Claus ho charito. Ci tengo a ribadire ancora che cmq tutta la discussione sulla festa era e resta molto sul vago e come giustamente hai detto tenteremo in ogni caso prima di tutto il + sicuro canale Virgin. Ma in mancanza di disponibilità, nn resta che vedercela noi e io già mi preoccupavo in questo senso. Per quanto riguarda le critiche, io le accetto sempre di buon grado: tu me ne hai fatte diverse anche in pvt, alcune su cui nn avevo riflettuto, altre riguardanti fatti che nn conoscevo. Quello che m'aveva fatto innervosire (motivo x cui ho usato quella faccina vicino a quella frase che puoi continuare a reputare minaccia ma x me nn lo era, certo nn ho poteri su nessuno né m'interessa fare il capobrigata), dicevo: quel che m'aveva fatto innervosire è stata la frase di Robyf "Non capisco il senso di tutto ciò", appesantita poi dalla frase successiva "Ritengo improbabile che Lene [...] partecipi alla festa", che presa da sola sarebbe stata un'opinione accettabilissima. Invece insieme le due frasi io le riesco a interpretare in un solo modo, ovvero come un dire: Che la fate a fare questa cosa, tanto Lene quasi sicuramente nn ci verrà. O cmq ci vedo un disinteresse implicito x tutta l'iniziativa (nn è una semplice critica) infatti Robyf dice "tutto ciò" e poi si riferisce alla festa in generale, quindi nn all'offerta particolare di Nemo. Ditemi se sbaglio. Quindi Claus, qui topic e iniziativa coincidevano e x me vale la prima frase di Matty.
Spero che Robyf intervenga a dire qualcosa. Lungi da me il creare inimicizie, ma a volte basta una frase nn espressa bene x creare fraintendimenti e anche di peggio. Pensandoci, non credo seriamente che qualcuno di voi si disinteressi di una festa con Lene, ma allora perchè quella frase? Io non riesco a capirla. Cmq un momento di stizza può capitare a chiunque. Io a volte dico certe cose, ma poi sono il primo a dimenticarle. Non riesco a portare rancori, però nell'immediato è inevitabile che prevalga il mio lato "umano", che qui intendo nel senso di reazione vendicativa a un'ingiustizia che forse nn c'è neppure stata. Devo ancora lavorarci su 

|
Edited by - Marko on 27/08/2004 22:30:37 |
 |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 22:50:50
|
Non sono intervenuto qui finora ma lo faccio adesso. Ringrazio Nemo, ovviamente, per la disponibilità e la buona volontà. Il fatto è che siamo davvero in alto mare. E' difficile anche solo iniziare a progettare qualcosa quando manca il 99% degli elementi essenziali, o per dirla in altri modi, "stiamo facendo i conti senza l'oste".
Per me ora la situazione è troppo lontana dalla stabilità (per gli elementi che avete già ricordato: incertezza delle date del tour, delle location, organizzazione con il management e scelta finale della stessa Lene) per poter solo azzardare l'organizzazione di una festa per/con Lene. Problema primario è a mio avviso proprio quello del luogo: perché un locale a Genova se non si è mai parlato di Genova per il tour? A questo punto si dovrebbe cercare un locale per ogni comune d'Italia (sto esagerando per chiarire il concetto).
Detto questo, è possibile organizzare serate del genere, dopo aver saputo data e luogo dei concerti, anche se sarebbero serate da noi organizzate cmq SENZA prevedere la presenza di Lene, che in ogni caso mai può essere certa in occasioni simili. L'idea di una festa post-concerto per tutti i fan che ci sono stati, questo sì. Poi se lei avrà voglia al momento, sarà ospite iper-gradita.
Ripeto infine che fa piacere avere persone che propongono idee e ringrazio tutti per aver espresso la propria opinione. Resta il fatto che alla fin fine trovare un locale non mi sembra un problema così difficile, anche in tempi meno anticipati (e se servirà ho già contatti per un localino qui a Napoli!!! ) I problemi sono ben altri, ovvero entrare nella complessissima macchina logistico-organizzativa che sta dietro una (qualsiasi) cantante!
... e poi Lene avrà tutta questa voglia di fare una festa insieme ai suoi fan? Conoscendola (si fa per dire) credo sia un po' troppo per lei!
PS: chiedo scusa se ho ripetuto qualche concetto già espresso da altri, ma lo faccio solo per rendere più chiaro il mio pensiero. |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 23:01:00
|
quote: Originally posted by Marko
Ci tengo a ribadire ancora che cmq tutta la discussione sulla festa era e resta molto sul vago e come giustamente hai detto tenteremo in ogni caso prima di tutto il + sicuro canale Virgin. Ma in mancanza di disponibilità, nn resta che vedercela noi e io già mi preoccupavo in questo senso.
Ok, ora è tutto chiaro e ovviamente sono il primo a dire di tentare e di tentare per la via della Virgin. Non voglio dopo tutte ste polemiche fare il pessimista a tutti i costi, ma certo che se la Virgin non ci volesse dare una mano la vedrei più dura, più ottimisticamente potrei dire che non vedo perchè non dovrebbero darcela. Intendo dire che ovviamente lo staff di Lene non può non seguire Lene e avendo alle spalle la Virgin, anche per lo staff sarebbe una sicurezza in più mettersi nelle loro mani piuttosto che nelle nostre. Del resto lo sarebbe anche per la Virgin stessa che poi organizza i suoi spostaenti e la segue passo passo. Per una volta mi sbilancio. Siamo ottimisti!!!
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 23:46:37
|
quote: Problema primario è a mio avviso proprio quello del luogo: perché un locale a Genova se non si è mai parlato di Genova per il tour? A questo punto si dovrebbe cercare un locale per ogni comune d'Italia (sto esagerando per chiarire il concetto).
Grazie x l'intervento Zuzzy. In questa tua frase prob. c'è la spiegazione di alcune incomprensioni nate in questo topic. La risposta alla domanda è semplice: abbiamo una proposta da Genova? Segniamola e mettiamola da parte. Ne avremo una da Milano? Segniamo anche quella. Una da Verona? Segniamo anche quella. Non si sa mai. Discutere e prendere le misure prima nn costa nulla. Tu sai che a me piace organizzare sempre con largo anticipo xchè poi so che gli intoppi ci sono sempre. Che ne sappiamo noi se a Lene viene in mente di voler cominciare il tour tra un paio di mesi ad esempio? Potremmo ritrovarci con meno tempo di quanto crediamo. Io cerco di nn farmi mai spiazzare dagli eventi.
Ovviamente c'è il discorso Virgin e l'ottimismo dell'ultima replica di Claus nn può che contagiarmi, ma nn mi fido totalmente: potrebbero dirci che loro nn hanno tempo, come già è successo altre volte. E poi nn dimentichiamoci che la festa è una nostra idea (a meno che loro nn abbiano già in mente una sorpresa simile, magari!)
In conclusione, so bene che sono discorsi tutti campati in aria, come lo erano prima, ma nn si poteva certo cestinare l'offerta di Nemo. E' vero che Lene è riservata, ma io la ricordo sempre con grande ammirazione alla Feltrinelli, a firmare x due ore con pazienza fino all'ultimo autografo. Atto dovuto dopo 4 anni di assenza? Non credo lei abbia pensato in questi termini, forse in parte, ma certamente Lene ha detto + volte che ci tiene in modo particolare ai suoi fan, nn sono chiacchiere, è venuta x ben 3 volte in Italia. E una eventuale festa nn sarà certo caotica come la Feltrinelli, logicamente dovremo dare assicurazioni sul n. di persone e sul tipo di locale. Se poi fosse la Virgin a cercare il locale e organizzare tutto, meglio, basta che noi ci mettiamo tutto l'impegno perchè avvenga. Lene si merita una festa, e anche noi. Poi è chiaro che chi dei fan potrà rimanere, potrà vedersi cmq dopo ogni concerto, x mangiare una pizza o altro. Sono cose che si vedranno al momento.

|
 |
|
Robyf
Fan

|
Posted - 28/08/2004 : 16:08:26
|
Innanzitutto premetto che se non fosse stato per la speranza di Marko che io scrivessi qualcosa qua probabilmente non avrei scritto nulla. Dopodiche' mi piacerebbe tanto che qualcuno mi chiarisse se qua e' ancora possibile dire quello che si pensa realmente oppure no, visto che basta dire una cosa un attimo "fuori dal coro" per essere attaccati o per provocare minaccie quantomeno insensate (e che comunque considero meno di zero). Vedere certe cose fa passare la voglia di tornare qua (e ad avvalorare questa mia idea cito una frase di un altro fan detta ieri: "una volta lene.it era una valvola di sfogo. venivi qui poco sereno e te ne andavi più rilassato. ora vieni qui tranquillo e te ne vai innervosito"). Sono stato accusato di non aver dato motivazioni alla mia critica. A me invece sembra queste motivazioni di averle date, anche se in modo un po' stringato. Comunque ora le ribadisco: 1- la presenza di Lene a un'iniziativa di questo tipo non organizzata da lei o dal suo management e' altamente improbabile. Sappiamo bene che Lene vuole i suoi spazi, e difficilmente si lascerebbe coinvolgere in una cosa di questo tipo proveniente dall'esterno. (Visto che io Lene dal vivo non l'ho mai vista, per problemi di salute sono dovuto andare via dalla Feltrinelli prima che lei arrivasse, sarei molto lieto di essere smentito dai fatti su questo punto, ma non credo che cio' avverra'). 2- l'idea della festa-raduno nazionale in astratto ha il suo fascino. Ma quando si va a vedere la realta' dei fatti emerge chiaro che, senza Lene, solo in pochi sono disposti a muoversi per 1000km per parteciparvi. E poi ci sono persone che, pur avendo la volonta' di essere presenti, non verrebbero per problemi legati al permesso dei genitori, al costo, ecc ecc. (e, visto il punto 1, viene da se pensare che se una cosa simile si fara' sara' senza Lene). A questi aggiungo anche un terzo punto (questo altamente personale): la situazione attuale del fanclub non mi invoglia di certo a incontrare gli altri fan (tranne poche rare persone), e sinceramente di stare in mezzo a certa gente ne faccio volentieri a meno (non ho problemi a fare i nomi in pvt, ma in pubblica preferisco evitare, anche se non ci vuole molto a capire di chi parlo).
Comunque, lo staff siete voi e il fan club e' vostro, quindi sta a voi agire come meglio credete. |
 |
|
Matty
Staff

|
Posted - 28/08/2004 : 17:59:18
|
RAGAZZI NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI MONTARE SU CERTE DISCUSSIONI X STE BELINATE, POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE E DIRE QUELLO CHE VUOLE, CI MANCHEREBBE, MA AVETE A MIO MODO DI VEDERE REAGITO UN PO' TUTTI ESAGERATAMENTE A UNA STR....A DI DISCUSSIONE. DATE IL GIUSTO PESO ALLE COSE, FIDATEVI! MATTY |
 |
|
GenoaJackson
Fan

|
Posted - 28/08/2004 : 21:06:30
|
Allora Matty...noi genovesi dobbiamo essere orgogliosi e cazzuti senza complessi di inferiorità. Se lene potrà per qualche motivo venire nella CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA sarà n'ottima cosa!!! Altrimenti bene per la festa...Genova nn è seconda a niente.
Caro Matty...perchè nn ti incontri con Nemo? E' da una vita che me lo dice...vorrebbe vederti...
Ciao Ragazzuoli... |
 |
|
GenoaJackson
Fan

|
Posted - 28/08/2004 : 21:11:38
|
Una replica al fenomeno che ha detto che Genova fa schifo...beh...innanzitutto credo che tu abbia dei problemi....in secondo luogo nn mi permetterei mai di esprimere disprezzo verso un luogo dove vivono felicemente utenti del forum. Anz ti dirò di più...amo tanto la mia terra che sono un feroce sostenitore della sua indipendenza dall'Italia...e quì chiudo .
|
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/08/2004 : 22:38:55
|
quote: Originally posted by GenoaJackson
Una replica al fenomeno che ha detto che Genova fa schifo...beh...innanzitutto credo che tu abbia dei problemi....in secondo luogo nn mi permetterei mai di esprimere disprezzo verso un luogo dove vivono felicemente utenti del forum. Anz ti dirò di più...amo tanto la mia terra che sono un feroce sostenitore della sua indipendenza dall'Italia...e quì chiudo .
2. Rispettate gli altri utenti, i loro gusti, le loro idee, la loro razza e religione. Evitate discussioni personali, "risse" (flame) e guerre di opinione. Se avete un problema con qualcuno parlatene con i moderatori o risolvetelo in privato. Non sono ammessi insulti diretti nè indiretti di alcun genere.
Innanzitutto credo che non ti debba permettere di usare certi toni verso un utente che non conosci (in questo caso me). "Che tu abbia dei problemi" se vuoi lo dici ai tuoi amici, non certo a me (o chiunque altro) che non ti ho offeso, come non ho offeso nessuno qui dentro, tantomeno i genovesi. E se permetti sono qui dentro da più di tre anni, tu da poco più di un mese, senza neanche partecipare, solo per portare le insistenze del tuo amico. Chi ti credi di essere tu, che sicuramente in questo forum mi conosci meno di chiunque altro, per potermi venire a dire una cosa del genere? Ho espresso un mio parere su una città in cui sono stato e per cui avrò i miei motivi per aver detto una cosa del genere (magari in modo sbrigativo) e voglio sperare che tu mi lascerai libertà di parola nell'esprimere le mie opinioni personali che non offendono certo persona fisica. Non ho detto Genova fa schifo, ho detto che Genova mi fa schifo, c'è una bella differenza in quel "mi". Mi sarà concesso? Io amo la mia città ma non per questo pretendo che lo facciano tutti e che tutti ne parlino bene e certamente non insulto chi non la pensa come me o bistratta la mia città. E non credo ci vivrei meno felice se qualcuno dicesse che gli fa schfo, lo hanno fatto in molti, ma ci sto tanto bene lo stesso. C'è modo e modo di rispondere e se io pure avessi dei problemi, non mi permetterei lo stesso di dirlo neanche a te che sei un bel maleducato a rispondere a quel modo.
 |
|
Topic  |
|
|
|