speriamo che sia dovuto solo al fatto che la Roma sta pensando di concentrare tutte le forze per il campionato...
Anche secondo me la Roma sta risparmiando le forze per il campionato. Però io sono molto pessimista per me è già compromesso ormai l'obiettivo è puntare ad entrare in coppa uefa, anche se sulla carta non vedo squadre più forti di noi per il 4° posto; do per scontato che Juve, Milan e Inter si prendono 3 posti.
Ah l'Inter...Ennesimo pareggio,anche se questo vale quasi una vittoria... Comunque TENGO A PRECISARE che LA GRANDE INTER ha ben 1 PUNTO più della MODESTA ROMA...Che scarto incredibile!Eh ci credo che puntano allo scudetto,co tutti 'sti punti!
La Roma si può giocare tranquillamente il terzo posto...E non lo dico alla luce della scontata vittoria contro il Siena(io avevo pronosticato un 1-4 invece è finita 0-4),l'avevo già detto basta guardare sopra... Certo,ci sarà da soffrire...Ma sinceramente non abbiamo proprio nulla da invidiare all'Inter,a partire dall'allenatore...
Oggi la juventus mi ha impressionato, si e' fatta raggiungere solo perche si e' messa a giocherellare contro l'inter e ha commesso un grosso errore. Non c'e stata mai partita e Ibrahimovic mi ha ancora una volta impressionato, segnerà poco ma fa molto gioco.
Per la giornata di ieri, complimenti a Roma e Milan! Anche Inter e Juve hanno giocato una bella partita, ma la trasmissione di Rai 2 sul calcio presentata da Mazzocchi, le ha dedicato quasi 3/4 d'ora! C'era ospite Moggi. Non voglio urtare la sensibilità dei fans tifosi dell'una e dell'altra squadra, ma a mio avviso le altre squadre meritavano più spazio.
quote:Originally posted by ambrogivs La Roma si può giocare tranquillamente il terzo posto...
Penso che non sarà così facile fare i conti con l'Inter e con l'Udinese. Sono sicuro che nella Roma, in questo momento, serve molta umiltà, serve la forza di affrontare ogni gara come se fosse una finale. Senza la mentalità giusta diventa impossibile anche un misero 5° posto. La vittoria sul Siena è stata forse troppo facile per essere un vero test, ma sono sicuro che la Roma ha cmq dimostrato il suo potenziale che in altre gare è rimasto nascosto. Davvero eccezionale Cassano, autore di 4 assist decisivi e di una prestazione eccellente anche sotto il profilo comportamentale. Bravo Antonio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
quote:Originally posted by ambrogivs La Roma si può giocare tranquillamente il terzo posto...
Penso che non sarà così facile fare i conti con l'Inter e con l'Udinese.
Sì,ma l'Udinese come organico ci è inferiore,l'Inter (forse) ci è superiore,ma ha già ampiamente dimostrato di essere tutt'altro che imbattibile...Poi finché sarà guidata da Mancini non andrà proprio da nessuna parte. Secondo me...
"Adriano del Coritiba, terzino che ricorda Cafù, vestirà giallorosso
Un raggio di luce per la Roma: é il 20enne Adriano, compagno del più famoso Adriano nerazzurro all'ultima Coppa America vinta a Lima dal Brasile. Il dg giallorosso Baldini lo ha preso praticamente gratis e sta risolvendo dei problemi di tesseramento. Nel Coritiba gioca da terzino sinistro ed é proprio paragonabile al rimpianto pendolino della Roma, Cafù."
Dato che in questo topic tutti parlano legittimamente di squadre di serie "A", in particolare di Roma, Juve, Milan e Inter, mi chiedo quanti fans sono appassionati di calcio ma tengono per squadre diverse da quelle che ho menzionato. Invito costoro, se esistono, a esprimere le loro opinioni in questo topic. Nel frattempo, parlando di serie "B", è con immenso piacere che segnalo la vittoria del Genoa a Terni. Bellatrix, se ci sei, batti un colpo! L'Empoli è ancora primo, con un punto di vantaggio sul ritrovato Grifo! Forza Rossoblu!
"Adriano del Coritiba, terzino che ricorda Cafù, vestirà giallorosso
Un raggio di luce per la Roma: é il 20enne Adriano, compagno del più famoso Adriano nerazzurro all'ultima Coppa America vinta a Lima dal Brasile. Il dg giallorosso Baldini lo ha preso praticamente gratis e sta risolvendo dei problemi di tesseramento. Nel Coritiba gioca da terzino sinistro ed é proprio paragonabile al rimpianto pendolino della Roma, Cafù."
Controcampo
Tu lo conosci? sai se è forte? Non mi vorrei gasare troppo dopo tutto sono parole di controcampo...
L'hanno detto anche a Studio Sport oggi.Sembra fatta anche per Taddei.Su Adriano non so praticamente nulla,ma dal Brasile le "baby-promesse" raramente fanno fiasco...E noi in questo senso abbiamo già dato(vero Fabio Junior?) Comunque non hanno più detto nulla su Bonanni...LO VOGLIO A ROMAAAAAA!!!!
EDIT:Il Siena reintegra Taddei col numero 17 Manca solo l'ufficiliazzazione. Smentito accordo con la Roma SIENA - Rodrigo Taddei torna a disposizione di Luigi Simoni. Non c’è ancora l’ufficializzazione da parte della società, ma lo stesso direttore sportivo Giorgio Perinetti ha ammesso che il reintegro del brasiliano è praticamente cosa fatta. Il dirigente bianconero ha smentito poi le voci secondo cui dietro al reintegro ci sarebbe un accordo già firmato con la Roma per il passaggio di Taddei in giallorosso fin dal mercato di gennaio. “Si tratta di un reintegro tecnico – ha detto il ds – non c’è nessun accordo”. A Taddei è stata anche assegnata la maglia numero 17, anche se il giocatore ha chiesto di tornare a vestire quella numero 21.
Ma chi ce crede...Figuriamoci se resterà davvero a Siena! TSE'