Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 3° Raduno Milanese
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

yugs
Fan

Posted - 25/08/2004 :  07:47:12  Show Profile Send yugs a Private Message
Ragazzi, mi è giunta voce che dal 17 al 20 settembre a Milano fiere ci sarà il salone del ciclo. Confermate? Se sì possiamo fare un giro là. Magari chi ce la fa può trovarsi già al mattino per avere più tempo durante la giornata (per me no problem). Dite la vostra a riguardo.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/08/2004 :  09:02:24  Show Profile Send Danies a Private Message
Confermo, c'è la fiera :
Fiera del Ciclo e Motocliclo

Io sono favorevole

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/08/2004 :  10:14:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by Danies

Confermo, c'è la fiera :
Fiera del Ciclo e Motocliclo

Se c'è anche quella del MONOciclo ci faccio un pensierino

Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/08/2004 :  13:18:53  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Non male come idea, la mettiamo in programma. Non so come sono messo per la mattina (idem mia sorella, se riesce a venire), ma per il pomeriggio ovvio che ci sono

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 26/08/2004 :  11:44:40  Show Profile Send Luke a Private Message
Per adesso posso dare ank'io la disponibilità per venire al raduno. Interessante anke l'idea della fiera.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 31/08/2004 :  11:05:42  Show Profile Send Nemo a Private Message
Vedo che si parla di andare ad una fiera. Per me va bene. Il luogo dell' appuntamento sarà sempre lo stesso dell' altra volta? Non vedo nella lista qualcuno dello staff, io ho avvisato Matty.
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 31/08/2004 :  11:34:08  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Io dovrei esserci!
Matty
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 31/08/2004 :  11:48:21  Show Profile Send Nemo a Private Message
Bene, allora ci mettiamo d'accordo e facciamo il viaggio insieme?
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/09/2004 :  13:24:20  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non vi assicuro nulla dipende da come va l'esame il sette... altrimenti penso di poter venire! sarebbe ora... son mille anni che non vi vedo ragazzi! e poi conoscerei altre mille facce

haohao jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 03/09/2004 :  23:39:49  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Causa impegni non ci potrò essere...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/09/2004 :  23:40:29  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Bene, ora che siamo un buon numero direi che è venuto il momento di organizzarci per bene...siccome il gruppo è diventanto piuttosto consistente mi sa che dovremmo accantonare il progetto della fiera...un gruppo del genere è un pò dispersivo, ci si perderebbe subito di vista...quindi, oltre al consueto giretto in Sempione, abbiamo altre idee? Postatele senza farvi problemi, poi vedremo di decidere.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/09/2004 :  12:53:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io non ci sarò.

Sarò a Milano sabato 11 e domenica 12, quindi non credo di ritornare dopo una sola settimana..
Buon divertimento cmq.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/09/2004 :  21:08:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message

xora è solo 1sogno...
ke va ben oltre qsta grande manifestazione...
qui c'è scritto ke lo smau si svolgerà dal 21 al 25 ottobre e..... il 23 io faccio 18anni...
cm qlcn sa,nn ho voglia d fare una d qlle grandi feste formali...
anke xkè le xsone ke vorrei davvero avere vicine sarebbero cmq tr lontane...
kissà ke cmq il mio desiderio nn si avveri e ke io nn possa passare il giorno dei miei 18anni anke cn voi......

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 04/09/2004 :  23:34:38  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage Send raverapaolo a Private Message
Ciao a tutti!

Ci deve essere stato un malinteso: io non sono per niente sicuro di poter partecipare al raduno. Purtroppo gli impegni di lavoro (o stage) non mi consentono ancora di confermare la mia presenza. Che devo dirvi... mettete pure via i fazzoletti! :-P

Per quanto riguarda Elena, la considero grande abbastanza perché possa partecipare anche senza accompagnatore.

Saluti a tutti!

FlyerMan82
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/09/2004 :  19:29:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
X Pres: mi spiace Pres, vuol dire che sarà per la prox volta
X Stephy: la tua idea mi piace, come d'altronde ti avevo già detto in precedenza. Comunque se per caso questo tuo sogno diventerà realtà fammelo sapere subito, vedrò di improvvisare all'istante un 3° raduno/bis
X Flyerman: Beh, vuol dire che a te metterò un punto di domanda sulla tua presenza

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000