Author |
Topic  |
Bellatrix
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 20:02:36
|
mi sono fatta scaricare il video da un'amico e sono finalmente riuscita a vederlo ... molto bello e comunque non mi pare si veda poi cosi' male.  Ho notato due cose: Ma perche' mettere in sovraimpressione il link del sito ufficiale dove in realta' non c'e' niente ? Non vi pare che Lene sia un po' ingrassata in viso e sul collo, o e' una mia impressione ?
 ... un angelo veglia su di noi ... |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/08/2004 : 22:12:38
|
Allora, eccovi la traduzione delle parti in tedesco. Il video inizia con la conduttrice che sta finendo di parlare d'altro. Il conduttore (simpatico e molto preparato) la interrompe dicendo: Ho ospiti in quest'ora. Una ospite sta già lì in piedi e si sta guardando intorno perchè non capisce la nostra lingua. Ma non è grave, adesso cambierò semplicemente canale nel cervello (intende scherzosamente che passa a un'altra lingua). Si chiama Lene Marlin. All'epoca ha avuto un superhit, poi si è fatto molto silenzio attorno a lei e adesso ritorna e porta con sé già il secondo hit del suo album. Ero curioso di sapere quali sono stati all'epoca i motivi della sua fuoriuscita quasi dai media (qui la conduttrice dice una cosa tipo: la facciamo vedere, che glielo chiediamo?; lui risponde: sì, fallo; lei replica: allora glielo chiederò direttamente) perché è una personalità così bella, ci sono altre 500 domande (da farle). Mentre si dirige verso Lene, la conduttrice dice: allora lo farò (riferendosi alla domanda da fare a Lene). Se notate, mentre parla in inglese commette pure un errore riferendosi al grosso hit Playing My Game del 1999, quando in verità era US, ma questo non c'entra. Alla fine della conversazione dice in tedesco: Vi potete rallegrare [s'inceppa un attimo sulla parola rallegrare] perché vedrete e sentirete ancora molto altro di Lene Marlin. Adesso è anche disponibile per voi in chat per domande. Dopo l'esibizione e la pausa, il conduttore forse viene colto alla sprovista dalla diretta (stava parlando a Lene in inglese) e dice scherzosamente: un secondo, stavamo parlando degli Oscar. Alla fine del commento sul video di AD, prima di andare in pausa, e anche prima della pausa successiva, il conduttore dice al pubblico che possono continuare a inviare domande durante la pausa o venire in chat su giga.de Al ritorno dalla seconda pausa, prima di farle le domande inviate dal pubblico, dice: Sto insegnando all'ospite a leggere e a scrivere sulla base dei caratteri e delle frasi tedesche. Se notate, un attimo prima chiedeva a Lene: You can? e lei rispondeva tipo: Just the... words E' tutto! 

Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 04/08/2004 22:13:50 |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 23:45:10
|
Ora che ho fastweb non sono più out!:P Scaricato in poco poco tempo...fra un po' lo guardo!
I pass by... |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/08/2004 : 19:57:34
|
Finalmente ho visto tutto... Vedere Lene è sempre emozionante, vedere quella ragazza in volto mi fa pensare tanto a come è fatta e a che tipo di persona sia... Dico questo perchè, ahimè, tra inglese e tedesco ho perso quasi tutto il dialogo quindi mi sono "limitato" ad osservare le particolarissime espressioni di Lene ed i suoi comportamenti. L'esibizione di AD è pregevole, ogni volta Lene mette il massimo dell'impegno quando fa una cosa, ed anche questa cantata acustica le è ben riuscita.  Le prove "audio" senza le riprese tv sono anche divertenti, rendono la cosa più intima e ravvicinata rispetto alle normali esibizioni in playback che vediamo tutti i giorni in TV...
Cmq ho dovuto scaricare il programmino segnalato da Luke (grazie tante, se non ci fossi tu non so come faremmo a volte...) perchè col normale media player non si sentiva l'audio. Beh, detto questo credo proprio che presto lo rivedrò ancora, come tutti gli altri video di Lene (alla faccia di chi si "annoia" per la sua assenza!).    
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 22:12:29
|
Anch'io devo ricorrere al player indicato da Luke... speriamo ora si senta....
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? 
|
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 23:42:44
|
Che bello!
Un'intervista lunghissima,un live,domande in parte diverse dal solito!E per di più si riesce a capire anche abbastanza facilmente(e per dirlo io... )
Ha detto che gli ultimi film più belli che ha visto sono "lost in translation"(correrò ad affittarlo) e "Finding Nemo"(troppo divertente! ).Invece il suo preferito in assoluto è "Qualcosa è cambiato",davvero bello!
I pass by... |
 |
|
g.damore
Fan

|
Posted - 07/08/2004 : 11:49:58
|
Veramente carino questo video. Si vede che Lene durante la promozione era tranquilla e serena ed ha scherzato con il conduttore per tutto il tempo, anzi, sembrava veramente divertita, segno che la cosa non le pesava affatto. Bella l'esibizione live e la "parte oscurata". Anche io ho doivuto scaricare il programmino x sentire l'audio.
 il mio angelo biondo |
 |
|
sunn
Fan

|
Posted - 13/08/2004 : 16:19:17
|
A proposito di video. A parte che questo di cui parli tu non mi parte, dov'è quello di ywt german. Non l'ho mai visto, ma blato mi ha detto che esiste |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/08/2004 : 17:11:39
|
quote: Originally posted by sunn
A proposito di video. A parte che questo di cui parli tu non mi parte, dov'è quello di ywt german. Non l'ho mai visto, ma blato mi ha detto che esiste
Sun, se ho capito bene cerchi questo. E' YWT live unplugged, cantato in germania. Se vuoi su Lenezone ci sono ancora un sacco di video. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 14/08/2004 : 23:43:16
|
quote: Originally posted by g.damore
Anche io ho doivuto scaricare il programmino x sentire l'audio.
E' sicuramente un problema di codec audio...devo vedere se i codec che ho lasciato sul pc a casa sono quelli che possono risolvere il problema

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
Topic  |
|
|
|