| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2004 : 01:44:31
|
1)un animale: Credo di essere già un animale 2)un numero: 1 3)un colore: Nero 4)uno sport: qualsiasi, l'importante è dare il massimo e divertirsi 5)una materia scolastica: la scuola è finita da un pezzo!!! 6)un mestiere: direi pittore se fosse un mestiere... 7)un luogo: basta che sia isolato 8)un momento storico: medioevo 9)un genere musicale: Death metal 10)un film: L'estate di Kikujiro 11)un cartone animato: Doraemon (ma solo prima che fosse rovinato da Italia 1) 12)una lettera: Z 13)un oggetto: una spada 14)un giorno della settimana: sono tutti tremendamente uguali 15)un mese: Novembre 16)un videogioco: Shenmue (ma poteva essere benissimo qualche altro) 17)un indumento: Giacca di pelle lunga 18)una pietra: Quarzo nero 19)un libro: Il piccolo principe 20)una canzone: November rain 21)un cibo: Pizza 22)una bevanda: Coca cola 23)uno strumento musicale: Pianoforte 24)un profumo: odore di bruciato 25)un frutto: velenoso 26)un gelato: artigianale 27)una festa: il mio compleanno 28)una nazione: Giappone 29)una lingua: latino 30)un albero: sradicato 31)una capitale: Roma 32)un arredo: vecchia poltrona 33)un gioiello: niente orpelli 34)un sentimento: Vendetta 35)un attore /attrice: io 36)una makkina: la mia 37)una moto: Yamaha fz6 38)uno dei 7 nani: Sono già nano di mio, Biancaneve mi vuoi? 39)un personaggio fiabesco: le fiabe non esistono 40)un personaggio del passato: Salvador Dalì (scelto quasi a caso da un'infinita lista di pittori e/o geni più o meno famosi, ma tutti coi cosiddetti "contro")
 Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Fabrizio De Andrè - Via del campo |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 27/08/2004 : 13:19:31
|
beello!!^__^ vedrò di astenermi dal fare commenti... allora...in questo momento mi sento di dire ke SE FOSSI...
1)un animale: husky!! 2)un numero:mm..10 oppure 7 3)un colore:azzurro intenso 4)uno sport:ke domande...basket!!! in secondo piano anke calcio,ma non quello ke si vede adesso..quello ke si pratica per la pura e semplice voglia di giocare! 5)una materia scolastica:educazione fisica 6)un mestiere:giocatrice di serie A di basket! 7)un luogo:sarebbe sicuramente suggestivo..ce ne sono molti ke ho in mente.. 8)un momento storico:Medioevo 9)un genere musicale:un misto tra rock,pop e country,ma ke abbia anke sfumature punk/hardcore soft melodico,e ke sia leggermente R&b e a tratti tribal house...  10)un film:NO doubts!!!!!Neverending Story!!!!!!!!solo il numero 1 però.. insostituibile!! 11)un cartone animato:mm...qui ci devo pensare...potrebbe essere Doraemon si..ma ce ne sono così tanti!! 12)una lettera:F 13)un oggetto:una palla da basket! 14)un giorno della settimana:sabato 15)un mese:dicembre 16)un videogioko:non sono così informata in materia..cmq..GOBLINS 3!!!!  17)un indumento:qualcosa di comodo!!! forse una felpa..una bellissima felpa!! 18)una pietra:non me ne intendo molto.. ..forse uno smeraldo..ma azzurro!!! 19)un libro:il mio primo piccolo brivido ke ho letto in tenera età(..) mi ha fatto spaventare/divertire da morire!!! perciò direi quello! spiacenti non ricordo il titolo..era qualcosa con dei mostri.. 20)una canzone:mm..non saprei..mumble..forse "Vivo Per Lei" 21)un cibo:pizza!!così potrei mangiarmi tutte le volte ke voglio.. 22)una bevanda:thè al limone!! così potrei bermi tutte le volte ke voglio.. 23)uno strumento musicale:Batteria!!! 24)un profumo:mm...Solo Soprani..basta ke sia buonissimo! 25)un frutto:melone! 26)un gelato:alla frutta!! 27)una festa:quelle dei compleanni degli amici!!sono sempre bellissime e ci si diverte un sacco!!!!!  28)una nazione:Italia a parte..Norvegia,ma non solo perkè è la patria di Lene!!  29)una lingua:Inglese..mi piacerebbe saperla davvero alla perfezione!!e poi la trovo molto musicale..forse perkè ci sarò così abituata?? mah.. 30)un albero:una quercia! 31)una capitale:Parigi 32)un arredo:un letto comodissimo per una persona a una piazza e mezza!!!! 33)un gioiello:non ne uso molti..buh..facciamo un anello..uno semplice però..tipo quello del signore degli anelli.. 34)un sentimento:Amicizia 35)un attore /attrice:attore:Bruce Willis oppure Wesley Snipes attrice: bè..Keira Knightley!! 36)una makkina:una lamborghini 37)una moto:una bellissima moto da corsa!! 38)uno dei 7 nani:cucciolo! 39)un personaggio fiabesco: esiste la Principessa Azzurra?? se no va bene anke la strega di Biancaneve..aveva delle mele così invitanti!!!slurp!!! 40)un personaggio del passato:reale?? quanto passato?? mm...bè..in qsto preciso istante mi viene in mente Salvador..ke era un uomo..vissuto da uomo..morto da uomo..(Nomadi-Salvador))
Len You live inside of me Lene.. |
 |
|
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 28/08/2004 : 18:11:47
|
1)un animale:homo homini lupus 2)un numero:27 3)un colore:Nero-oro-argento-rosso, a seconda dell'umore 4)uno sport:Boh 5)una materia scolastica:Storia 6)un mestiere:Collaudatore di materassi 7)un luogo:La cima dell'Etna in inverno 8)un momento storico: La Roma Imperiale 9)un genere musicale: Varia...Ora sono Metal 10)un film: Gladiatore... sempre quello è 11)un cartone animato:Grande Mazinga 12)una lettera: M 13)un oggetto: Letto 14)un giorno della settimana: Sabato 15)un mese: Maggio 16)un videogioko: Microprose F1Grandprix 17)un indumento: Mutande 18)una pietra: Marmo? Boh... 19)un libro: Il signore degli anelli? Anche...In realtà amo i libri nella loro comlpetezza... 20)una canzone: Varia continuamente 21)un cibo: Pane? 22)una bevanda: Cedrata 23)uno strumento musicale: Il basso 24)un profumo: Maschile? Quello per l'uomo-che-non-deve-chiedere-mai 25)un frutto: Ciliegia... gnam 26)un gelato: Amarena 27)una festa: 25 aprile! E' festa nazionale, è il mio onomastico e si fan pure ferie; che pretendi di più? 28)una nazione: Italia 29)una lingua: Ventisettano; e quale se no? 30)un albero: A seconda dei casi, salice piangente, tek, cactus (consideriamolo albero lo stesso va) 31)una capitale:Roma 32)un arredo:Letto! 33)un gioiello:Orologio 34)un sentimento:Mh. Sono troppo lunatico, li rappresento bene e male tutti quanti 35)un attore /attrice:Me stesso..recito molto bene quando voglio 36)una makkina: La mia Audi; nei sogni, l' F40 37)una moto:La mia Suzuki; nei sogni, L'Honda NR 750 38)uno dei 7 nani:Macché nani. Io fo il principe azzurro; alla fine è quello più furbo di tutti; non fa una mazza e si piglia tutto il malloppo!!! 39)un personaggio fiabesco:Vedi sopra 40)un personaggio del passato:Marco Aurelio, imperatore filosofo, un grande uomo

Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 28/08/2004 18:15:48 |
 |
|
Topic  |
|
|
|