| Author |
Topic  |
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 08/08/2004 : 23:55:37
|
quote: ,soprattutto perchè una scelta obbligata sarebbe disprezzante per uno dei due album. Sarebbe come dover scegliere cos'è più bello tra il Colosseo e la basilica di S.Pietro...
Rimango dell'idea che tali opere non meritano paragoni forzati, voti schematici, classifiche secche, e analisi svisceranti... Credo di aver detto tutto. 
Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...
 "Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/08/2004 : 12:41:59
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...
Beh, si non è poi così disprezzante, ma non riuscivo a far capire che è un pò limitante, secondo me, dire che un album è meglio dell'altro. Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...
Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 11/08/2004 : 19:51:32
|
quote: Originally posted by President Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...
Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!  
Allora ho dedotto male e mi son spiegato peggio,fraintendendoti clamorosamente!Pardon! Perchè limitarsi a 3-4 album?Io apprezzo le cifre tonde;facciamo 10-20 album di Lene!
 "Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
Topic  |
|
|
|