Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY voto finale...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

GaoGaiGar
Fan

Posted - 08/08/2004 :  23:55:37  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
quote:
,soprattutto perchè una scelta obbligata sarebbe disprezzante per uno dei due album.
Sarebbe come dover scegliere cos'è più bello tra il Colosseo e la basilica di S.Pietro...

Rimango dell'idea che tali opere non meritano paragoni forzati, voti schematici, classifiche secche, e analisi svisceranti...
Credo di aver detto tutto.

Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/08/2004 :  12:41:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...
Beh, si non è poi così disprezzante, ma non riuscivo a far capire che è un pò limitante, secondo me, dire che un album è meglio dell'altro. Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...

Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 11/08/2004 :  19:51:32  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
quote:
Originally posted by President
Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...

Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!

Allora ho dedotto male e mi son spiegato peggio,fraintendendoti clamorosamente!Pardon!
Perchè limitarsi a 3-4 album?Io apprezzo le cifre tonde;facciamo 10-20 album di Lene!

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000