Author |
Topic  |
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/07/2004 : 19:00:32
|
marko sappi che ci porteremo in norvegia un centinaio di euro dal fondo cassa così se troviamo l'idea giusta la prenderemo :) |
 |
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 21/07/2004 : 13:55:38
|
avevo proposto la collanina xkè regalandogli una cosa carina e fine.. credo proprio ke a Lene piacerebbe e poi personalizzandola ,kome dicevo precedentemente sarebbe una bella cosa anke x noi credo.. e poi sarebbe l'unika cosa ke Lene potrebbe conservare secondo me poi un braccialetto si rovina molto più velocemente,i fiori durano qualke giorno,quindi.. ps:ma ki vi ha detto ke alle ragazze norvegesi nn piacciono i gioielli??? io conosco due ragazze (norvegesi)qui all'università e sono ragazze normalissime kome tutte le altre europee,certo nn indossano collane di diamanti o altro, ma qualke collanina la mettono.. |
 |
|
riccardino
Fan

|
Posted - 21/07/2004 : 17:37:45
|
Sì, LuisFigo, è vero, le collanine, se sono di gusto, piacciono a tutte le ragazze del mondo, quindi anche a Lene, credo. Spero che Zuzzy & C. tengano conto anche di questa idea-regalo. |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 03/08/2004 : 20:32:03
|
Hem... mancano due settimane... che si decide infine? Prendiamo una delle idee di Matty? 
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? 
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/08/2004 : 20:57:48
|
Non vi preoccupate, lo "staff" sta lavorando perchè Lene riceva non uno, ma diversi regali. Poiché Gyro della Virgin Norway sarà in vacanza fino a fine mese (ed è lei il nostro tramite con Lene) il regalo quest'anno ha un maggiore tempo di attesa prima di doverlo spedire, meglio così. Tanto come al solito nn ce l'avremmo fatta in tempo. Così Lene riceverà come al solito un altro gradito -anche se nn lo dice- e inaspettato -fooorse- pacchetto come regalo postumo. E quando sapremo della sua ricevuta, come sempre vi informeremo. Visti i tempi dello scorso regalo, spero che potremo comunicarvi il tutto entro Pasqua prossima... Oggi sono cattivello eh? Capita... 

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 03/08/2004 : 21:22:40
|
Io sono per le idee di Matty 
 How can you not enjoy it and how can you not want to come back? 
|
 |
|
kind
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 17:05:20
|
Che regali avete scelto?
|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/08/2004 : 21:33:30
|
Il "pezzo" principale nn posso rivelarvelo ancora, ma sarà una sorpresa anche x voi, quindi tra poco lo saprete (a meno che il diretto interessato nn decida di intervenire). Poi c'è un regalo già acquistato da Pega (un matitone artigianale con la scritta Lene incisa) cui andrebbe aggiunto qualcosina d'altro. E infine proprio oggi ho trovato un biglietto d'auguri al primo tentativo! Finalmente, dopo anni di biglietti omologati e bruttini (se si escludono i Diddle) sono uscite alcune serie di nuovi biglietti, oltretutto anche con le scritte in inglese: hanno dei motivi in rilievo (tipo dei fiorellini o un cuore o dei segni zodiacali) fatti di stoffa e sono x lo più di forma quadrata. Ma non ho preso uno di questi perchè ho trovato un biglietto troppo carino in cui ci stanno delle impronte di zampa sulla copertina, che è bucata al centro in modo che si veda un leoncino con un fiorellino in bocca appeso sul retro dell'apertura (in pratica quando prendi il mano il biglietto c'è questo leone che dondola, poi vi farò vedere la foto) Dentro scriverò solo poche righe (ringraziamento e auguri)

|
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/08/2004 : 19:38:39
|
V'informo che con l'aiuto di Pell x la correzione, oggi pomeriggio ho scritto la frase sul biglietto e insieme alla sua busta l'ho inviato dentro un'altra busta a Danies per raccomandata. Quindi questa parte è fatta. Ora aspetto istruzioni di Pega e Danies x le altre cose. Per quanto riguarda il regalo principale di cui vi dicevo sopra, dovrete aspettare ancora un mesetto e mezzo poi saprete cos'è. Ovviamente nn vi rivelo neppure il contenuto della frase del biglietto x ora (questo forum è + che mai un posto pubblico da un annetto a questa parte )

|
Edited by - Marko on 06/08/2004 19:40:28 |
 |
|
CinzyLene
Fan

|
Posted - 14/08/2004 : 15:23:44
|
ihihi hai ragione meglio tenere al segreto tt x ora...però sn troppo curiosa e va bè dai aspetteremo  |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/08/2004 : 15:24:54
|
Già da un paio di giorni è praticamente tutto pronto x la spedizione, grazie a Danies, cui sono stati convogliati i vari regali. Lui stesso poi ha provveduto ad acquistare una semplice ma carina agenda tutta a righe con la copertina in simil-pelle azzurra, che a Lene sicuramente potrà servire in qualche modo  Regali "tipici" quindi quest'anno e tuttavia di fattura originale e adatti anche all'ambiente norvegese In più c'è il regalo principale di cui saprete poi. Le foto logicamente non ve le mostriamo ancora. Aspettiamo solo che venga Zuzzy x spedire a Gyro il pacchetto, stavolta contenuto nelle dimensioni. Così, anche considerato che il pacco parte da Milano, risparmiamo sulle spese di spedizione. Per ora abbiamo speso mi pare 32 Euro x l'agenda, la matita nn so quanto è costata, regoleremo poi i conti con Pega.

|
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 15/08/2004 : 15:54:11
|
Oh, benissimo! Mi dispiace di non aver partecipato alla scelta dei regali, ma non avrei saputo proporre di meglio! Pertanto, complimenti, come sempre, per le ottime scelte: a Lene piacerà tutto sicuramente!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 15/08/2004 : 16:28:35
|
Quella dell'agenda è sicuramente un'idea azzeccatissima e utile soprattutto. Sono sempre le cose più semplici che risultano i regali migliori. Dovremmo tenerne conto per i prossimi regali che vorremmo fare.

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/08/2004 : 16:51:52
|
Molto bene, speriamo che stavolta qualcuno ci faccia sapere della consegna in tempi accettabili, non vorrei andasse come le altre volte, in cui ci regalarono un lungo silenzio. Lene accetterà sicuramente, per queste cose conta il pensiero, e non è certo una banalità. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
sunn
Fan

|
Posted - 16/08/2004 : 17:06:37
|
-1 |
 |
|
Topic  |
|