Comunque ho ascoltato Misread e non mi è piaciuta tanto ... mi sentirei di quotare Luke.. mi sembra lenta e senza cambi di ritmo. Ma si può sempre rivalutare
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
ciao ragazzi!!! GRAZIE INFINITE X L'ACCOGLIENZA...M DISP TR DI ESSERE STATA ASSENTE il mio cuore cmq come già ho detto è sempre qui e con Lene qsto è poco ma SICURO!!! X ZUZZY: hai ragione dovevo scriverlo qui "SORRY" X LELE: si si sono proprio io ho partecipato all'incontro cn Avril, molto piccola, dolce, caruccia anke se nn voleva essere toccata x paura delle malattie... mah..., ero anke quella cn il cartellone per PAOLA E CHIARA le seguo da 7 anni, ma tu...dov'eri? potevamo incontrarci ihihi !!! X GAOGAIGAR...grazie x l'offerta ma nn fumo :-D
RAGAZZI GRAZIE ANCORA, M HA FATTO TROPPO PIACERE LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI!!! GRAZIE W LENE!!! cinzia
Ma io non ho detto che c'ero .. e infatti non sono venuto al Festivabar a Lignano ! Siccome pero' qualche volta passo sul sito del suo fanclub a leggere le news, avevo semplicemente letto la lista delle persone che la dovevano incontrare.. tutto qua Cinzia
"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio"