Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Off-topic
 CALCIOMERCATO ESTIVO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/07/2004 :  13:34:54  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
Presentato stamattina allo stadio Delle Alpi "il puma"
Emerson.. ecco alcuni parti della conferenza stampa,tratti dal sito ufficiale.
“Finalmente è finita la telenovela. Sono molto contento di essere arrivato qui e non vedo l’ora di mettermi a lavorare”. Ha esordito così, durante la conferenza con la quale, allo Stadio delle Alpi, è stato presentato alla stampa, Emerson Ferriera Da Rosa, “il Puma”, regalo” di Moggi atteso da Capello e dai tifosi, dopo mesi di chiacchiere sui giornali.
Si sono scelti a vicenda Emerson e la Juve: quello con il ventottenne brasiliano, che vestirà la casacca numero 8, è un matrimonio nato dall’intenzione della società di rafforzare il centrocampo con un elemento di valore assoluto e dalla ferma volontà del giocatore di vestire il bianconero per le prossime quattro stagioni: “La mia è stata una scelta motivata dalla volontà di giocare in una squadra dalla mentalità vincente – spiega Emerson – in una grande società, cui avevo dato la mia parola e… a me piace mantenere la parola data.” Il brasiliano ritrova Capello, con cui ha già lavorato egregiamente a Roma: “Ci conosciamo bene e chiaramente la sua presenza qui ha rafforzato la mia scelta di venire alla Juventus, ma sarebbe sbagliato dire che è stato l’unico motivo per il quale ho preso questa decisione: volevo cambiare aria e trovare nuove motivazioni e da questo punto di vista non c’è niente di meglio della Juve.”. Le attenzioni ricevute dalla stampa durante questi mesi, vanno ad accrescere il fardello di responsabilità che Emerson si troverà ad affrontare, ma che non spaventa minimamente il brasiliano: “Le responsabilità non sono mai un problema, semmai uno stimolo. E poi una squadra non è fatta da uno o due giocatori, ma da un gruppo, e quello bianconero è sicuramente eccezionale.”
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 31/07/2004 :  18:07:34  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Ujfalusi si è trasferito dall'amburgo alla fiorentina per 7,5 milioni di euro...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/07/2004 :  18:32:01  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
ecco qui:http://www.juventus.com/Allegati/f_Emerson13365205de8ea9a-56ab-4254-8569-705b6ca9631.jpg



"Luis&Hellen"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 31/07/2004 :  19:17:06  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
quest'estate l'inter è di nuovo regina del mercato. speriamo che almeno quest'anno si possano raccogliere i frutti di 10 anni di investivementi da parte del patron Moratti!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 01/08/2004 :  13:09:46  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
inter regina del mercato ???? nn mi sembra proprio ha comprato tutti giokatori a fine carriera o quasi.... secondo me l'acquisto giusto e mancini x il resto è tutto da vedere...



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/08/2004 :  08:12:39  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Beppe Signori ci ripensa, non lascia il calcio, ma lascia il Bologna e va a giocare in Grecia

SALONICCO (Gre) - Beppe Signori ha firmato un contratto di un anno, con opzione per un'altra stagione, con la formazione greca dell'Iraklis Salonicco. Lo ha annunciato il club ellenico, ottavo in classifica l'anno scorso, senza svelare i dettagli economici dell'operazione. Signori, attaccante di 36 anni, aveva deciso di lasciare il calcio italiano al termine della scorsa stagione con il Bologna. In serie A ha disputato 344 gare, segnando 188 gol.


Nelle amichevoli principali di ieri l'Inter vince 1-0 a Bolton con gol di Adriano appena arrivato e appena entrato (fenomeno!!)
La Juve cade malamente in Turchia, 2-0 dal Fenerbahce, doppietta di Van Hooijdonk con buon esordio di Emerson e Del Piero che sbaglia un calcio di rigore.
Qualche ora prima la Roma aveva riscattatto lo 0-3 col Chelsea battendo in Canada per 1-0 il Celtic. Rete di Totti nel primo tempo, di testa.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...

Edited by - Pellissier on 02/08/2004 08:42:54
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/08/2004 :  10:56:34  Show Profile Send Pellissier a Private Message
E' veramente nata sotto una cattiva stella la nuova stagione della Roma, dopo il grave infortunio di Chivu, e quello gravissimo di Tommasi, ora è la volta di capitan Totti, infortunatosi al ginocchio in allenamento:

BRUNSWICK (Stati Uniti), 3 agosto 2004 - Dalla risonanza magnetica, effettuata in una clinica americana, è uscito fuori quello che si temeva: quella piccola buca, in cui Francesco Totti ha messo il piede durante una ripetuta di mille metri, parte dell'allenamento in vista dell'amichevole con il Liverpool, gli ha provocato una lesione meniscale del ginocchio sinistro che potrebbe costringerlo all'intervento chirurgico.
Allo stesso ginocchio Totti aveva già subito un intervento, nel 1993, effettuato dal professor Alfredo Carfagni: il menisco interno gli era già stato parzialmente asportato. Continua così in questo inizio stagione la serie di infortuni che sta colpendo la Roma: dopo la frattura al piede di Chivu (tre mesi di stop), il terribile incidente di Tommasi (operato, la stagione è sicuramente finita, la carriera forse) e le infiammazioni al ginocchio e polpaccio di Cassano, ecco il problema al capitano. Questa la diagnosi ufficiale pubblicata sul sito della società giallorossa: "L'esame clinico ha evidenziato l'esclusione compromissoria dei comparti legamentosi del pivot centrale e dei legamenti collaterali mediale e laterale. Si sono evidenziati altresì i segni della pregressa meniscectomia selettiva mediale effettuata in età giovanile. In atto è emerso un quadro di meniscosi del bordo libero del residuo meniscale mediale compatibile con la sintomatologia dolorosa lamentata dal calciatore durante l'allenamento".
Il sito precisa che la decisione di far rientrare il capitano a Roma è stata presa congiuntamente dallo staff medico e dallo staff tecnico della società. Una volta nella capitale "dopo consulto tra il dott. Brozzi ed il prof. Giuliani si deciderà la miglior strategia da perseguire". Se si dovesse decidere per l'operazione lo stop potrebbe essere di circa un mese: a rishcio l'ncontro della nazionale dell'8 settembre contro la Moldova, Totti dovrebbe essere pronto per l'esordio del campionato (12 settembre).


Intanto il Milan campione d'Italia supera 3-2 in amichevole il fortissimo Chelsea di Mourinho con reti di Gudjohnsen (C) al 19' , Cafù (M) al 26' , Drogba (C) al 38' , Costacurta (M) al 76', Shevchenko (M) all'88'
Considerato che il Chelsea comincia il proprio campionato tra 11 giorni, e che dispone della rosa sicuramente più vasta d'Europa, è un successo di notevole importanza per i rossoneri che "mostrano i muscoli" in vista della stagione in arrivo.

Stasera a Bari il Trofeo Birra Moretti, con Inter-Juve-Palermo

Infine mercato: Roberto Baggio potrebbe togliere le scarpette dal chiodo, offerte da Bologna e Fiorentina.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 03/08/2004 :  13:54:01  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
Nedved Golden Foot 2004

Pavel Nedved è il “Piede d’oro” 2004. Il centrocampista bianconero si è aggiudicato il prestigioso premio, assegnato, nel Principato di Monaco, ai grandi campioni del passato e del presente che hanno lasciato un segno nel mondo del calcio. E il segno, Pavel, lo ha lasciato davvero, nella Walk of Fame di Montecarlo, la passerella dove, accanto alle impronte dei piedi della Furia Ceca, sono impresse nell’asfalto le orme dei migliori giocatori di tutti i tempi: da Maradona, a Rivera, a Eusebio, fino a Roberto Baggio, vincitore della scorsa edizione.
Bravo Pavel
Stasera Trofeo Moretti con Juve-palermo -inter



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/08/2004 :  23:48:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
La Roma presenta Ferrari e Perrotta e si butta su Gilardino...
Speriamo bene!
Brighi appena arrivato finisce subito in prestito al Chievo.

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/08/2004 :  17:26:50  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Mutu è passato alla Juventus, in prestito (ancora un prestito eccellente del Chelsea).
La Fiorentina prende Jaime Valdes, cileno dal Bari.


Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/08/2004 :  17:37:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

La Roma presenta Ferrari e Perrotta e si butta su Gilardino...
Speriamo bene!
Brighi appena arrivato finisce subito in prestito al Chievo.
Si, ovviamente i soldi presi dalla Juve x Emerson (credo 15 mln) + Brighi sono stati necessari per prendere Perrotta. La Roma non voleva certo Brighi ma l'ha usato come pedina da dare al Chievo.
Molto bene... ora aspettiamo Gilardino che, a dir suo, sarebbe molto onorato di venire a Roma! Noi aspettiamo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/08/2004 :  22:13:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
E vi do un'anticipazione... Gamst Pedersen a fine anno in Inghilterra o Germania....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/08/2004 :  22:59:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by President

Si, ovviamente i soldi presi dalla Juve x Emerson (credo 15 mln) + Brighi sono stati necessari per prendere Perrotta. La Roma non voleva certo Brighi ma l'ha usato come pedina da dare al Chievo.



Sì,spero solo che il prestito non sia con diritto di riscatto...Brighi è giovane,ha disputato una grande stagione a Bologna,non si sa mai,nel caso dovesse ripetersi...

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/08/2004 :  21:43:34  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

Mutu è passato alla Juventus, in prestito (ancora un prestito eccellente del Chelsea).


Smentisco clamorosamente.
Affare saltato, c'era l'accordo sul prestito e sull'ingaggio, le due società non si sono accordate sul futuro diritto di opzione sul giocatore. Mutu per ora rimane al Chelsea.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 06/08/2004 :  23:25:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier
Smentisco clamorosamente.
Affare saltato, c'era l'accordo sul prestito e sull'ingaggio, le due società non si sono accordate sul futuro diritto di opzione sul giocatore. Mutu per ora rimane al Chelsea.
Si, praticamente sembrerebbe che il Chelsea voleva "nascondere" dietro al prestito un obbligo d'acquisto nel 2005. Ma secondo me c'è dell'altro. La Juve ha presentato ieri la propria lista dei giocatori destinati alla Champions, e prendere Mutu adesso significherebbe non poterlo schierare... Uno stipendio quasi sprecato per un giocatore utilizzabile a metà servizio.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000