| Author |
Topic  |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 30/08/2004 : 20:36:41
|
Qui ho trovato un simpatico quadro riassuntivo di quella che è stata la spedizione italiana ad Atene 2004.

If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 30/08/2004 : 21:20:25
|
quote: Originally posted by Marko
Hai ragione, era la finale europea addirittura, sto tizio ha scelto davvero i momenti + importanti x farsi notare. Nella rete si buttò apposta, con gioia direi, cmq furono inquadrati solo quegli ultimi istanti x nn dargli troppo spazio. Oggi nn si poteva nn inquadrarlo, logicamente lui sapeva che le telecamere sono puntate prevalentemente sul leader della corsa. Dobbiamo ringraziare che non ci fosse già Baldini al suo posto 
I tizi disturbatori in questione sono due: quello di ieri è uno scozzese (o irlandese nn ricordo bene) che si è "esibito" anche a Silverstone e che oggi si è beccato un anno di prigione per l'"impresa" della maratona. Quello della finale europea è invece uno spagnolo (tifoso del Barca, penso, visto che ha sbattuto la maglia blaugrana verso Figo), anche lui protagonista di un'invasione in un GP, questa volta quello di Spagna.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 30/08/2004 21:21:25 |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 01/09/2004 : 03:30:57
|
Si esatto e' un ex prete irlandese che e' stato scomunicato, ho letto che oltre alle due note "imprese" ha disturbato una partita di cricket e ha interrotto una partita di tennis a wimbledon.

"Prr miao"
"stammi vicino vicino" |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 01/09/2004 : 17:13:02
|
Faccio una doverosa rettifica sui provvedimenti adottati nei confronti del soggetto: vista l'assenza di precedenti penali a suo carico, la giustizia greca ha sospeso l'anno di reclusione, affibiandogli 3000 euro di multa e 3 mesi (!) di inibizione come spettatore alle manifestazioni sportive.
Luke
"You think your days are orinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 01/09/2004 : 17:20:09
|
quote: Originally posted by Luke
Faccio una doverosa rettifica sui provvedimenti adottati nei confronti del soggetto: vista l'assenza di precedenti penali a suo carico, la giustizia greca ha sospeso l'anno di reclusione, affibiandogli 3000 euro di multa e 3 mesi (!) di inibizione come spettatore alle manifestazioni sportive.
Mi sembra vergognoso, a quanto vedo non solo la giustizia italiana fa acqua...  Con questa sentenza ognuno si sente libero (o quasi) di andare a rovinare una qualunque manifestazione sportiva pagando un prezzo bassissimo... Questi pazzi, così, aumenteranno sempre e lo sport ci rimetterà molto. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
Topic  |
|
|
|