Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 La prima Lene non si scorda mai...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 30/06/2004 :  11:21:29  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
io ho conosciuto lene ai tempi di us, ricordo ke appena la sentii ebbi un dejavu (ke ignoranza, nn so nemmeno cm si scrive), come la sensazione di averla già sentita, kissà, forse ero predestinata a diventare sua fan

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 30/06/2004 :  14:14:04  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Io la preferivo quando era più bimba...era tanto tenera(non che adesso non lo sia)...mi ero "innamorato" di lei quando la vidi la prima volta nel video di US...

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2004 :  21:44:00  Show Profile Send Marko a Private Message
Fa sempre piacere quando ritorna questo topic, che logicamente è stato uno dei primi modi dei fan per conoscersi. E lo è ancora.
Come vedi Victor, hai scatenato tanti altri ricordi oltre ai tuoi, quindi non farti problemi ad aprire nuovi topic, perchè è questo che tiene in vita il forum e topic come questi permettono di ricostruire anche un po' la storia dei fan. Se hai letto i topic segnalati da Pres avrai trovato tanti nick di ragazzi che postavano in passato, che ad alcuni di noi danno un po' di nostalgia rivedere, ma è grazie ai nuovi fan come te che riusciamo ad andare avanti.
Il bello è che quasi tutti hanno ascoltato Lene già dal '99, anche se molti poi, per diverse ragioni, si sono aggregati solo dopo o molto dopo. Quindi, i fan di Lene hanno spesso "radici" comuni e non devono sentirsi distanti da noi soltanto perchè non hanno mai partecipato ai forum (msg rivolto a chiunque sta leggendo e non posta!!)
Ognuno che racconta la sua esperienza ci fa rivivere in qualche modo la nostra storia comune e quindi ci riaggrega. E la cosa più straordinaria è che le emozioni che esprimiamo o proviamo ad esprimere sono sempre le stesse. Fra di noi ci capiamo!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 01/07/2004 21:46:21
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 02/07/2004 :  22:16:49  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Sempre troppo buono...
Mi fa comunque piacere vedere che i topic che lancio sono apprezzati,anche se magari finisco col rilanciarne di vecchi(ma come dire,"oldies but goldies"!)
Unico neo(a livello personale),è che per questioni di tempo e/o contingenti di solito non ho che il tempo di dare una sbirciata veloce ai topic che vengono segnalati;prometto che quandoa vrò più tempo a disposizione(e più "energie mentali",soprattutto)mi ci dedicherò con la dovuta attenzione!

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 06/07/2004 :  10:38:23  Show Profile  Visit Buffon 88's Homepage  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address Send Buffon 88 a Private Message
La mia prima Lene.... mah: Correva l'anno 1999, io facevo la prima media (se non sbaglio ) e, ovviamente, il pomeriggio facevo i compiti e/o studiavo??? NO!!!! Passavo i pomeriggi a guardarmi la mitica TMC2 e MTV (che mi sembra la trasmettessero su Rete A)... uno di quei pomeriggi, me ne stavo sul mio divanetto svaccato come non mai a mangiare qualcosa (tanto nn ingrasso XD) e vidi una bella, bellissima biondina cantare con una voce angelica una canzone... e, alla fine una frase: THE FUTURE WILL NOT REMEMBER, THE PAST DOES NOT FORGET, poi la rividi qualche tempo dopo su un prato erboso cantare a due persone innamorate che lei era seduta li, ma loro non la vedevano. Arrivò pure il festivalbar e lene ripropose la prima canzone, alla fine la rividi vestita da angelo che cantava una terza canzone. Per me era troppo!!! E quindi comprai di volata PMG mi ricordo che ascoltai solo 3 tracce poi, piano piano tutte le canzoni. Per quasi un anno e 1/2 lene rimase nascosta in camera mia. Poi questo sito e le speranze per un nuovo album che sembrava non arrivasse +. Invece un bel giorno, anzi un Altro Giorno, Another Day!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000