Author |
Topic  |
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2004 : 14:50:12
|
quote: Originally posted by Bellatrix Uhm ... perderei anche tutte le partite salvate
Appunto 
quote: Gatt... lo sai che in una mia partita salvata tu sei mio vicino di casa e vieni quasi tutte le sere a casa mia e ci stai fino alle tre di notte?
Ecco... te l'avevo detto io di non dirlo a nessuno... ora come faremo a continuare la nostra storia clandestina? :(
quote: Riguardo a Sim Copter ricordi bene, era la versione "volante" di Streets of SimCity
A dire il vero era SoSC che era la versione stradale di SimCopter... La grafica fa pena per adesso, ma per l'epoca non era male (oddio, poi SoSC non l'ho mai provato...) Aveva l'unico difetto che messa in alta risoluzione sui computer dell'epoca scattava non poco...

<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
 |
|
Gaga
Fan

|
Posted - 10/11/2004 : 06:30:40
|
Io nell'altro topic non avevo viusto nulla se non il...topic!!! Cmq continuo volenbtierissimo qua, no problem!!! |
 |
|
ERVI
Fan

|
|
Bellatrix
Fan

|
Posted - 29/11/2004 : 23:35:42
|
Ervi ... ma ci sei solo tu con quel file ???   E' da oggi alle tre che mi da una coda di 1600 e passa e c'e' solo una fonte ... immagino sarai tu 
 Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 29/11/2004 : 23:52:03
|
Ho formattato la sett scorsa e ancora nn ho rimesso su the sims2!!! grave mancanza!!!devo provvedere assolutamente..giusto xavere 1motivo in+xnn studiare..

In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
 |
|
ERVI
Fan

|
Posted - 30/11/2004 : 17:20:47
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Ervi ... ma ci sei solo tu con quel file ???   E' da oggi alle tre che mi da una coda di 1600 e passa e c'e' solo una fonte ... immagino sarai tu 
Esatto! 
Ho diminuito le velocità di UL perché avevo bisogno di più banda stasera la riaumento! 
 ERVI |
 |
|
Topic  |
|