| Author |
Topic  |
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 21:00:02
|
quote: Originally posted by cdnayer
Non puoi sognare Matrix e dire che lo detesti!!!    Ma com'è possibile?!
Va be caso mai ti regalerò allora una sentinella se ti piace così tanto 
Spiego in un rapido OT:quando i miei amici mi han fatto vedere il primo Matrix,me lo han descritto come un capolavoro di regia ed innovazione;a me è sembrata la solita zuppa riscaldata,pur con qualche idea originale e qualche scena gradevole.Ho un po' sospeso il giudizio complessivo perchè l'ho visto a ridosso del 2,che sono andato a vedere al cinema coi miei amici,sperando che la trama i evolvesse in quella"idea originalissima"che tutti decantavano.Risultato:mi sono rifiutato di vedere il 3,e il Reloaded è diventato il mio punto di rifetimento nella classifica "peggior film mai realizzato"(aò,odiatemi,che vi devo dire,ma i gusti son gusti...). L'unico personaggio veramente interessante era appunto l'agente Smith(che resta uno dei miei villain preferiti,e secondo me è stato sviluppato malissimo,diventando un cattivo fine a sè stesso quando aveva un grande potenziale inespresso),e la Sentinella(ti ringrazio Nayer per l'offerta della sentinella,ma...ne ho già una!Il modello deluxe realizzato dalla McFarlane toys,qualcosa di gigantesco che non sfigura affatto sulla mia mensola accanto alla riproduzione della regina aliena di Alien... ) Questo è quanto,scusate la digressione...e i gusti così controcorrente... (Gat,senza quei 32000 punti,a quanto sono adesso nel punteggio?)

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 10:35:07
|
Ne hai persi altri 26000 

Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 11:51:13
|
quote: By GaoGaiGar Sentinella(ti ringrazio Nayer per
CDNAYER!!!!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 19:40:26
|
quote: Originally posted by cdnayer
CDNAYER!!!!!!!!!
Mi sono chiare due cose:precipito inesorabilmente nella classifica di Gat(a che punto sono,tanto per sapere?)e mi sono giocato la possibilità di usare la forma abbreviata con te,cdnayer... Quanto è dura andare contro corrente....

|
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 21:29:17
|
Mi sembrava avessi sbagliato . Si va bene puoi usare la forma abbreviata 
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 02/07/2004 : 21:51:29
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Mi sembrava avessi sbagliato . Si va bene puoi usare la forma abbreviata 
Sapevo che usare il simpaitoc signor Addams avrebbe sortito qualche risultato positivo!

|
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 02/07/2004 : 22:35:20
|
eheehehhe. Ehm siccome GaoGaiGar è lungo posso chiamarti GGG   oppure G^3 
|
Edited by - Cdnayer on 02/07/2004 22:35:53 |
 |
|
|
GaoGaiGar
Fan

|
Posted - 02/07/2004 : 22:44:19
|
Va benissimo anche solo "gao",come fanno un po' tutti qui nel forum!(preferisci che ti chiami "nayer" o "cd"?Giusto per evitare di perdere altri punti in classifica! )

|
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 03/07/2004 : 00:33:54
|
Mi chiamano tutti in abbreviato CD. Va bene per Gao!  Bye Bye
|
 |
|
Topic  |
|
|
|