Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Topic Words
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

GaoGaiGar
Fan

Posted - 24/06/2004 :  19:45:40  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
quote:
ao, quand'è che completi il profilo? Ci son ancora parecchie cose che ci puoi dire di te...(se vuoi,eh!)

Veramente non credo di aver mai inziato un profilo...diciamo che mi sto scoprendo un po' per volta,lasciandovi il tempo di metabolizzarmi poco per volta!
Ad ogni modo grassie a tutti della partecipazione!
"Da un grande potere derivano gradni responsabilità"(Ben Parker),la seconda regola di vita della mia vita(varianti:da un grande potere,grandi soddisfazioni,da un grande potere,grandi lividi..)
Inoltre,stasera,vi lancio un piccolo"No prize",magari voi potete aiutarmi.Tempo fa ho trovato una frase davvero interessante,am non so chi ne sia l'autore!
Andando a memoria,più o meno faceva così:
"Per quanto il mio viso si atteggi a infinito dolore,incontenibile collera o supremo disprezzo,le ossa del mio teschio al di sotto rideranno in eterno."Vi dice nulla?

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/06/2004 :  18:45:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Queste sono prese da telefilm o film...

"Il tempo sta per scadere, non senti l'assoluta necessità di vivere questo momento?"
(da Dawson's Creek - Dawson la dice a Gretchen)

"Non è possibile cambiare il passato, ma si può cambiare il futuro"
"Se ti sei mai chiesto se una persona può amare due persone contemporaneamente, la risposta è sì"
(dal film Another Day - notare il titolo - con Shannen Doerthy e Julian McMahon)

"Non ci è concesso scappare dalla realtà, è come un'enorme ed inesorabile onda che ci vuole investire"
(da E.R. - la dice la dottoressa Corday)

"Non credo tu abbia un cuore, avevo pensato di donarti il mio"
(da Sleepy Hollow)

"A place for everything and everything on its place"
(da Hounting - Presenze)

koletz
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 25/06/2004 :  19:50:46  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

"Non credo tu abbia un cuore, avevo pensato di donarti il mio"
(da Sleepy Hollow)

WOw,anche tu una fans di Sleepy hollow?MA...sei schiava della ragione o sei abbattuta dalla ragione?
A proposito,non ricordo se ti ho già salutata/o,perciò lo faccio ora,ringraziandoti per averci donato il tuo contributo!

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 26/06/2004 :  00:36:40  Show Profile Send Allanon a Private Message
A poco a poco sto cominciando a ricordare qualche frase...

"Perchè essere felici,per una vita intera,sarebbe quasi insopportabile!"(Carmen Consoli - Mai come ieri)

"Se c'è una soluzione,perchè preoccuparsi?
Se non c'è una soluzione,perchè preoccuparsi?"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 26/06/2004 :  13:23:17  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
"Se non credi più a nessuno,niente crede neanche a te."(Vinicio Capossela)
"Nel sonno della ragione,il sonno ha ragione"(Tiziano Sclavi)
Così,tanto per gradire...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000