Author |
Topic  |
MSR-27
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 16:56:35
|
quote: Originally posted by yugs Mmmm.... come sei malmessa... Ti consiglierei una visita psichiatrica prima che tu perda il senno del tutto. 
Veramente, visto lo stato psichico dell'impaziente (chiamarla paziente sarebbe veramente troppo!!!), c'è poco da perdere...  
quote:
MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!"
Suggerimento che ovviamento NON seguirò  ..
Però me la dovete spiegare questa di Len Mysterio e della 619, non so di cosa parliate!quote:
P.S: come sono le due tipe della foto?
Meritavano!  (di spalle: "eccellente(C)Montgomery Burns )
quote: by L4M Così, tornati davanti alla ex-Virgin sento qualcuno che mi saluta alle spalle, Len per l’appunto con un look totalmente diverso da quando l’ho vista l’ultima volta al raduno del 4 dicembre. Mentre aspettavamo Nemo, mi ricordo che la mia adorata sorellina voleva fare un “salutino” a MS così gli dico: ”Ah! MS, prima che me ne dimentichi, c’è una persona che ti vorrebbe salutare” e lui: “basta che sia femmina” “tranquillo, è femmina…ma non è bionda” Così chiamo mia sorella e gli passo MS…per quanto ne so la conversazione era in basi calcistiche…dico bene MS?!
Oh beh, è SIMPATICISSIMA la tua sorellina. Le chiedo " Come va?" e lei: "Male"! IO: "E perché?" LEI: "Perché ci sei tu..."
    Invoco vendettaaaa     

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 17:14:57
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by yugs Mmmm.... come sei malmessa... Ti consiglierei una visita psichiatrica prima che tu perda il senno del tutto. 
Veramente, visto lo stato psichico dell'impaziente (chiamarla paziente sarebbe veramente troppo!!!), c'è poco da perdere...  
Bisogna legarla al lettino dunque???
quote:
quote:
MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!"
Suggerimento che ovviamento NON seguirò  ..
Però me la dovete spiegare questa di Len Mysterio e della 619, non so di cosa parliate!
Mai visto "Smack down"? C'è un tizio (tra i tanti lottatori) che si chiama Ray Mysterio e combatte con la maschera. In genere esegue come mossa tipica la cosiddetta 6 1 9 (in inglese six one nine). Siccome Len ci sa fare coi gomiti, ho pensato di battezzarla così , suona bene
quote:
quote: P.S: come sono le due tipe della foto?
Meritavano!  (di spalle: "eccellente(C)Montgomery Burns )
Dal vivo anche migliori, me le sarei portate a casa 
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 17:19:54
|
quote: Originally posted by yugs Bisogna legarla al lettino dunque???
[colpo di tosse]

quote:
Mai visto "Smack down"? C'è un tizio (tra i tanti lottatori) che si chiama Ray Mysterio e combatte con la maschera. In genere esegue come mossa tipica la cosiddetta 6 1 9 (in inglese six one nine). Siccome Len ci sa fare coi gomiti, ho pensato di battezzarla così , suona bene
AAAHHHH ho capito!!! Ma per carità...Cosa vuoi che sappia fare una brughiera...    (e però suona bene sì! )

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
raverapaolo
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 22:35:02
|
In attesa di un mio resoconto del raduno (ormai alquanto superfluo), vi invito a visirare il mio sitarello almeno per vedere le foto:
http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
Proseguite poi per la sezione "Media". Nel caso ci fosse qualcosa di sbagliato o qualche link non funzionante fatemelo sapere, eh! :-]
Un saluto a tutti!
FlyerMan |
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 16/06/2004 : 22:59:43
|
Già fatto...Cmq beeelle le foto...
Ehi strano, son venuto discretamente bene!

M_azinkai_S_e_R! |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 08:21:44
|
Aha ah aha hah aha.... Però la foto più bella deve ancora venire Quella di Flyer in bagno
 |
|
dlp
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 09:14:32
|
quote: Originally posted by raverapaolo http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
sigh, non riesco ad entrare nel sito di Flyer ! MSR e yugs, quali poteri speciali avete utilizzato per vedere le foto  |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 09:26:08
|
quote: Originally posted by dlp
sigh, non riesco ad entrare nel sito di Flyer ! MSR e yugs, quali poteri speciali avete utilizzato per vedere le foto 
L'onda energetica... Boh? Credevo che se funzionava a me, ci poteva entrare chiunque. MSR invece ha preso a capate il pc finchè non si è collegato...
Edited by - yugs on 17/06/2004 09:27:33 |
 |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/06/2004 : 09:37:56
|
non funziona perché poco fa mi sono visto tutte le foto e quindi il sito si è bloccato per eccesso di traffico!
ragazzi, complimenti x il raduno, davvero ben riuscito a quanto pare!! per me sono queste le cose che danno più soddisfazione!!!
butto là un'idea... perché tutti voi che avete il vostro spazio web x foto e affini non acquistate tutti assieme un dominio e uno spazio web (che è infinito) su Aruba e lo condividete tra di voi (ognuno può gestirsi la sua cartella)? Pensateci :) |
 |
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 10:18:41
|
Zuzzy ha auto una bell'idea , il sito comunque ora funziona, mi sono visto le foto, belle !! Grandi ragazzi ! 
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:01:46
|
quote: Originally posted by yugs Mai visto "Smack down"? C'è un tizio (tra i tanti lottatori) che si chiama Ray Mysterio e combatte con la maschera. In genere esegue come mossa tipica la cosiddetta 6 1 9 (in inglese six one nine). Siccome Len ci sa fare coi gomiti, ho pensato di battezzarla così , suona bene
si chiama REY!!! e si dia il caso che sia anche parecchio forte! Ma ditemi... ci sono foto, o video, che documentano questa abilità "gomitiera" di Len Mysterio?? 
 Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
 |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:14:57
|
quote: Originally posted by Zuzzy
butto là un'idea... perché tutti voi che avete il vostro spazio web x foto e affini non acquistate tutti assieme un dominio e uno spazio web (che è infinito) su Aruba e lo condividete tra di voi (ognuno può gestirsi la sua cartella)? Pensateci :)
Mmm sarebbe una bella cosa ma ognuno come fa a gestirsi la propria cartella??? Non credo sia una cosa possibile.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:32:08
|
Belle foto, complimenti Pega! 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
yugs
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:36:21
|
quote: Originally posted by Yulaiho
si chiama REY!!! e si dia il caso che sia anche parecchio forte!
Vabbè...anche Ray lo pronuncio con la "e", non l'ho mai visto scritto ...
quote: Ma ditemi... ci sono foto, o video, che documentano questa abilità "gomitiera" di Len Mysterio?? 
No Purtroppo non c'erano neanche le telecamere danesi che hanno inchiodato Totti, ci stavamo mettendo in posa. Niente prova TV. E nessuno ha messo a referto l'episodio. Tutto occultato.   (P.S. Len, per una fesseria megagalattica come quella di sabato ti sto pompando alla stragrande ... Se ti do fastidio smetto...)
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 17/06/2004 : 13:45:55
|
Dalla numero 12 in poi,quando le apro mi si apre una pagina di ricerca di google e non son riuscita a vederle... [ ] Cmq le altre davvero belle!  Helen è completamente diversa da come me la ricordavo (c'era una foto di lei,fly,pres,lenefan) e anke il look di len è tutt'un altro 
EDIT: ora ho fatto un passo avanti...mi mancano la 14 e la 15,mi dice ke le pagina non sono al momento disponibili...
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
Edited by - kleine_ale on 17/06/2004 14:38:03 |
 |
|
Topic  |
|