Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Il Prigioniero di Azkaban
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

GaoGaiGar
Fan

Posted - 16/06/2004 :  20:57:51  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Grazie Gattissimo,finalmente qualcuno mi risponde!Questo sì che romperà i maroni alla direzione!
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh? )
E grassie pure per il suggrimento sugli smiley(già messo in opera..)devo capire come si fa con le immagini!
Ma ce la farò,perchè chi la dura...la dura!(Paolo Bitta,un uomo,un mito!)
GaoGaiGar
"La verità è una bugia patologica ben documentata"
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 17/06/2004 :  11:01:07  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Dire che i film sino ad ora sono stati poco fedeli è una bestemmia. Il problema sarà il futuro : il Calice di fuoco e l'ordine della Fenice sono moolto più lunghi dei primi tre...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 17/06/2004 :  11:36:17  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by ARCHANGEL

Dire che i film sino ad ora sono stati poco fedeli è una bestemmia. Il problema sarà il futuro : il Calice di fuoco e l'ordine della Fenice sono moolto più lunghi dei primi tre...

Il calice di fuoco infatti lo divideranno in due film appunto xkè nn volevano toglierci un sacco di particolari, l'ordine della fenice nn lo so ancora

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/06/2004 :  17:06:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh?)

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:40:24  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:

Grazie Gattissimo,finalmente qualcuno mi risponde!Questo sì che romperà i maroni alla direzione!
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh? )
E grassie pure per il suggrimento sugli smiley(già messo in opera..)devo capire come si fa con le immagini!
Ma ce la farò,perchè chi la dura...la dura!(Paolo Bitta,un uomo,un mito!)
GaoGaiGar
"La verità è una bugia patologica ben documentata"

Per qualsiasi tuo dubbio non risolto dalle FAQ c'e il forum di prova dove ci sono aperti moltissimi topic che spiegano anche come fare ad inserire immagini.

Lassù nella valle le vacche si confidano:

"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....

....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:45:05  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
tutto questo appoggio e sostegno mi confondono;sarà che sono un novellino dei forum?Potrei anche montarmi la testa!(se succede,sentitevi liberi di abbattermi!)
Grazie a tutti!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:54:23  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
quote:

tutto questo appoggio e sostegno mi confondono;sarà che sono un novellino dei forum?Potrei anche montarmi la testa!(se succede,sentitevi liberi di abbattermi!)
Grazie a tutti!

OK ti abbatto io!!
Scherzo pero' una cosa qui e' importante , cercare di non andare troppe volte OFF TOPIC, come in questo caso, io ti ho dato una dritta per risolvere i tuoi dubbi perche sei nuovo, ora pero' stai attendo che altrimenti arrivano le guardie a bacchettarti le dita!

Lassù nella valle le vacche si confidano:

"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....

....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 18/06/2004 :  21:50:04  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Inteso come"fuori dal seminato/argomento del topic"?
Ricevuto,non accadrà più!(spero...

GaoGaiGar
"Dicono che c'è un cuore infranto
per ogni luce a Broadway
Dicono che la vita è un gioco
e agiscono di conseguenza
Ti dan maschera e costume
E un abbozzo della trama
E ti lascian improvvisare
Questo vile cabaret..."
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/06/2004 :  10:55:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Guardate qui ke belle foto ke ho trovato

Sono entrambe del terzo film, belle eh?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 19/06/2004 :  11:18:38  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Dove hai preso quelle foto, Virus???

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/06/2004 :  11:39:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Virus
Sono entrambe del terzo film, belle eh?

No

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/06/2004 :  15:30:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by Ryu

Dove hai preso quelle foto, Virus???

Bah, un po' qua, un po' là... ne ho anke altre, t interessano? se sì, ora le cerco e le posto

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 19/06/2004 :  20:45:13  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Adesso posso dire la mia con cognizione di causa,avendolo visto poche ore fa!
Niente da dire dal punto di vista tecnico/registico,ma per il resto...che noia!La trama mi è sembrata fragilissima,nonchè trirta e ritrita,magari avrebbe reso di più se non ci fosse stata quella prima mezz'ora di nulla il cui unico scopo era esbirsi in virtuosismi di effetti speciali!Harry è odioso come lo immaginavo(anche se un po'oppresso da una cappa di sfiga!);nel complesso salverei solo i Dissennanti(o "Nazgul dei poveri",come li ho ribattezzati)ed Ermione,streghetta con due p...e così ed ennesima dimostrazione che le donne forti sono attratte solo dagli smidollati.
Senza offesa per nessuno,sia chiaro,ma se Harry tirasse le cuoia nel prossimo film e lasciasse il campo ad Ermione potrei anche rivalutare il tutto...

"Danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?"
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/06/2004 :  19:40:09  Show Profile Send Jokestry a Private Message
L'ho visto oggi e devo dire ke è stato bello tranne la fine cosa significa ke se ne vola con la scopa? tristezza...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 20/06/2004 :  19:47:34  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message Send GaoGaiGar a Private Message
Ieri,duante la visione,quando Harry rivelava che per realizzare l'incantesimo che avrebbe respinto il dissennante aveva evocato il ricordo del suo primo giro in scopa come ricordo più bello,ho esclamato:"Ah,in pratica ha ricordato la sua prima sc....a!",ctalizzando l'odio di tutte le madri con pargoli annessi delle tre file adiacenti la mia(sicuramente,ora quei bambini diverranno tutti criminali e stupratori a causa mia,come sono malvagio!)
Il finale va probabilmente interpretato in quel senso.
Tra l'altro,cos'è questo accanimento contro i mollicci?Possibile che non esista un comitato per la loro difesa?

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000