| Author |
Topic  |
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 20:00:01
|
Se l'utente akilaracconti? non gli risonde solo per le rime, può essere possibile che si stia diffondendo a mo' di leggenda metropolitana 'sta balla? no perché non si sa mai che ci ritroviamo tra due mesi ... 
PS Quanto al posteriore ingombrante di cui si dice, sarei curioso di sentire cosa dicono allora di J.Lo o di Shagura...   
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 22:15:27
|
Ma più panzana di cosi direi che non si può!e pensare che cè pure chi ci ha creduto!mah 
 |
 |
|
|
ERVI
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 22:20:42
|
Organizziamo una strafe-expedition per quelli?

HADOU-KEN!
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 13:24:03
|
In HWup hanno linkato questa immagine...

Non l'avevo mai vista prima... un po' piu' di photoshop no?
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

|
 |
|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 13:34:22
|
E' nell'home page di www.lene-marlin.org, se ne parlava in chat poco tempo fa...
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 16:54:43
|
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Simon82 Ma lo sanno sul forum ufficiale dei fun di Lene? Se si, e' morto qualcuno di invidia post-notizia?
Comunque complimenti.. grande fortuna.. --------------------------------------------------------------------------------
LOL dammi il link, così vado a fare lo sborone
Ma te prego...Ma chi è sto matto?
I pass by... |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 20:27:33
|
quote: Originally posted by Gattissimo
In HWup hanno linkato questa immagine...

Non l'avevo mai vista prima... un po' piu' di photoshop no?
Gatt.. Pensavo l'avessi capito ke sn stata io a quotarti e a postare  
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 22:59:46
|
quote: Originally posted by Len
Bè..cmq se davvero va in Calabria tanto meglio..tanto io sono lì a fare le vacanze!!  
eheh quoto faby!
  What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 03/06/2004 : 18:48:57
|
Ah... non l'avevo capito... cioè, ho visto la foto e non credo nemmeno di aver letto cosa hsi scritto :P Che nick hai su hwup?
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 03/06/2004 : 20:07:08
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Che nick hai su hwup?
Lasciamo Stare... il nick lo scelsi xnn farmi riconoscere da blasto.. e visto ke nn mi va d reinscrivermi me lo tengo.. ma l'avatar parla kiaro..
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 03/06/2004 : 23:47:47
|
Maròòò sono famoso  l'immagine ritagliata dal sottoscritto   Ma con photoshop come si toglie il testo . ahh Stephy te sei brava con photoshop. Facci sto favore 
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 03/06/2004 23:50:16 |
 |
|
Topic  |
|