Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 EUROPEI e NAZIONALE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Jokestry
Fan

Posted - 05/07/2004 :  13:41:27  Show Profile Send Jokestry a Private Message
La partita è stata abbastanza noiosa ma la grecia ha meritato sicuramente la vittoria...
Piccolo reclamo contro la rai: volevo vedere l'esibizione di nelly furtado e cosa fanno vedere? Pubblicità... tristezza infinita...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/07/2004 :  14:07:15  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Come sempre quando azzecco il pronostico non vado a giocare alla snai
Sono felice per la Grecia ieri sera ha meritato la vittoria, ha bloccato i giocatori chiave del Portogallo e con un unica azione da gol si e' vinto l'europeo.

"Prr miao"

"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 05/07/2004 :  15:06:27  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
I TOP 11 dell'europeo: 1BUFFON - 2PUYOL - 3ZAMBROTTA - 4MANICHE - 5R.CARVALHO - 6CAMPBELL -7RONALDO C.- 8GERARD - 9ROONEY -10ZIDANE -11BAROS ALLENATORE REAGHEL OVVIAMENTE............questa la mia ovviamente
riguardo al calciomercato:Carvalho al real 25mil.. Deco al Barcelona, Trapattoni al benfica io consiglierei Maniche alla juve ovviamente........... si parla di koller al milan speriamo
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/07/2004 :  15:08:23  Show Profile Send riccardino a Private Message
Ragazzi,i vostri commenti sono già stati più che esaurienti!
Quoto in pieno Yugs circa gli errori di Scolari.
Faccio i complimenti ad Alex82 per il pronostico, se azzeccavi il marcatore saresti stato un mago....ma sei già stato un mito ad azzeccare squadra e risultato!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/07/2004 :  15:10:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
Son contento più che altro che i cosiddetti "divi" abbian chi più chi meno fatto una pessima figura...Una bella lezione di umiltà al cosiddetto "sistema calcio".

W la Grecia

Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna ...Ma nemmeno una donna può fermare un cuore infuocato..
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/07/2004 :  16:41:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by LuisFigo10

la grecia ha vinto..........giokatori kome dellas,vrizas,karagounis,campioni d'europa,ke scandalo,la grecia è scandalosa
Solo tu potevi usare queste parole... solo tu.
Praticamente hai detto l'opposto di tanti altri. A parte il fatto che non mi sembra il caso di usare il termine "scandaloso"(ma probabilmente non ne sai il vero significato), volevo dirti che proprio per il fatto che i greci non sono bravi tecnicamente vanno apprezzati maggiormente per la loro impresa.
Non hanno giocato in modo spettacolare, ok, ma hanno dimostrato una cosa che tu ed alcuni altri sembrate aver dimenticato: il calcio è un gioco di squadra, è la squadra che vince non il singolo. Voi spesso avete l'abitudine di star lì a giudicare il singolo giocatore, dimenticando che vince il gruppo, non un uomo solo. Tu ke sei juventino dovresti anche capire meglio. La Juve vince molto più dell'Inter (ad esempio) che compra grandisismi giocatori ma evidentemente non fa gruppo come la Juve.
L'esempio della Grecia è l'esaltazione massima del fatto che l'umiltà, il gruppo, l'attaccamento alla maglia ed alla patria devono essere un valore importante anche per chi guadagna miliardi ed entra in campo pensando più alla propria acconciatura che al gioco...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 05/07/2004 :  17:06:05  Show Profile Send Jokestry a Private Message
Concordo con pres anche l'italia aveva grandi nomi che poi alla prova dei fatti sono risultate delle grandi delusioni... la forza del collettivo conta molto di più della qualità dei singoli e la grecia l'ha dimostrato perfettamente...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 05/07/2004 :  20:42:23  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
president evidentemente nn hai letto bene , ho detto ke la grecia è scandalosa x come gioka cioè per il nn gioko mostrato,poi ho elogiato proprio reaghel per aver formato il gruppo e nonostante nn abbia giokatori validi ha vinto l'europeo,cmq complimenti ai greci... però io a calcio ci gioko quindi so benissimo ke conta il collettivo piu di tutto,quindi nn devi spiegarlo a me ,ma caso mai a qualkuno ke sta nella tua città e ke pensa ke basti lui solo x vincere... ps:ma sei professore d'italiano???(nn mi risulta) una volta dici ke nn so scrivere, ora dici ke nn capisco le parole... nn starai esagerando??? una volta ti sei permesso di dire ke offendevo le persone nei forum.. capisco ke ti stò antipatico, ma io queste libertà con te e con altri nn le prendo... quindi visto ke manko ti conosco, se puoi evitare.. grazie
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/07/2004 :  21:08:27  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Contentissima per la vittoria della Grecia che non ha giocatori forti però è da apprezzare per il fatto che gioca come gruppo e che i giocatori non fanno le sfilate di moda in campo come altri...
Questo è quello che mi ha fatto apprezzare di più la Grecia se poi fa catenaccio a discapito del buon gioco vabbè(anche se non sempre)

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/07/2004 :  21:11:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by LuisFigo10
una volta dici ke nn so scrivere, ora dici ke nn capisco le parole... nn starai esagerando???
A volte è successo che hai scritto in modo quasi incomprensibile e te l'ho fatto notare, mi sembra normale.
quote:
una volta ti sei permesso di dire ke offendevo le persone nei forum..
Avevi offeso me personalmente in quanto romano e romanista, quindi mi sembrava doveroso fartelo notare. Tu non l'avresti fatto se ti avessi offeso in quanto napoletano??
quote:
capisco ke ti stò antipatico, ma io queste libertà con te e con altri nn le prendo... quindi visto ke manko ti conosco, se puoi evitare.. grazie
Veramente non mi sembra che tu abbia discusso solo con me, evidentemente nei miei modi ma anche nei tuoi c'è qualcosa che non va, quindi il cambiamento deve essere da ambo le parti, non solo dalla mia.
Non ti ho mai attaccato per primo, non ho mai offeso te, la Juve o la tua città, se a volte ho esagerato è perchè ho letto nelle tue parole qualcosa che proprio non mi piaceva.
Lo faccio con tutti e tutti lo fanno con me quando sbaglio.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 06/07/2004 :  01:29:27  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
Forse nn hai capito nn è un problema se parli male della juve,di delpiero o di napoli,in quanto una cosa è criticare loro un'altra è offendere me, il punto è ke tu sparli di me e nn ti devi permettere, xkè io nn mi sono mai permesso di dare giudizi o offendere persone del fan club.. spero di essere stato kiaro...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/07/2004 :  07:49:14  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Metto anch'io la mia nazionale degli Europei
Ora devo scappare, ma presto conto di postare il famigerato pagellone, del quale ho già scritto gli 11/16

4-4-2

1)Cech (CEK)
2)Seitaridis (GRE)
3)Lahm (GER)
4)Maniche (POR)
5)Nesta (ITA)
6)Ricardo Carvalho (POR)
7)Cristiano Ronaldo (POR)
8)Zidane (FRA)
9)Baros (CEK)
10)Lampard (ING)
11)Rooney (ING)

All. Otto Rehhagel (GRE)

Almeno un greco ce l'ho messo ... ce ne volevano di più in effetti... meno appariscenti ma quanto mai concreti. Vabbè.
Van Nistelrooy primo cambio per le punte! (mi è spiaciuto tenerlo fuori!)

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...

Edited by - Pellissier on 06/07/2004 07:52:02
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/07/2004 :  15:36:41  Show Profile Send riccardino a Private Message
Condivido abbastanza i tuoi migliori, Pell.
Volendo trovare il pelo nell'uovo, non ti sembra che il portiere ceco, in occasione del goal della Grecia, si sia fatto sorprendere sul primo palo?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/07/2004 :  16:16:15  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino

Condivido abbastanza i tuoi migliori, Pell.
Volendo trovare il pelo nell'uovo, non ti sembra che il portiere ceco, in occasione del goal della Grecia, si sia fatto sorprendere sul primo palo?

Mah.. quel corner era teso, velenoso... gli stessi difensori hanno dormicchiato un po'... comunque di gran portieri in questo Europeo non se ne son visti. Quello della Grecia mi è piaciuto molto, pur non essendo fortissimo, per l'intesa coi compagni di difesa, e per la sicurezza che dava loro. Ma non è da top 11.
Per me la scelta era tra Cech e Buffon, meglio premiare il giovane emergente (e che è arrivato in semifinale).

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...

Edited by - Pellissier on 06/07/2004 16:17:19
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/07/2004 :  16:31:35  Show Profile Send riccardino a Private Message
Io forse preferisco Buffon a Cech, per l'esperienza.
E' uno dei pochi italiani che avrei messo nella formazione top 11.
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000