| Author |
Topic  |
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 00:58:21
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Bè,a me Independence Day non è piaciuto per niente!Invece devo ammettere che questo mi ispira assai,spero non sia così simile... [/quote]
 Sacrilegio come puo' non piacerti ... e' tra i pochissimi film che guarderei sempre volentieri! poi il mitico sigaro finale.... con il grande will smith 
Tornando in tema, the day after tomorrow e' creato anche per sensibilizzare l'opinione pubblica per far rispettare il nostro povero pianeta ormai provato, ho sentito dire che noi europei siamo molto piu' sensibili degli americani in fatto di ambiente... non lo sapevo

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 08:55:37
|
Una cosa che vorrei aggiungere. Be si mi piacciono i film di fantascienza, come questo, però l'altro giorni hanno fatto su canale 5 la pubblicità del film in prima visione TORNADO. Secondo voi io correrei a vedermelo giusto? Be invece no perchè di tornado ne hanno fatte di svariate versioni, come TWISTER, e mi basta, poi secondo me è superfluo fare quest'altra versione, mi fa nauseare, ne sono fin troppo pieno di film rifatti inutilmente.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 31/05/2004 09:02:03 |
 |
|
Topic  |
|
|
|