| Author |
Topic  |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 12:52:07
|
quote: Originally posted by Gattissimo In effetti e' una coincidenza un po' forzata... Tuttavia continuo a trovarlo difficile. E comunque insisto: anche se e' stato il modem, non credo proprio sia stato per un sovraccarico...
Gatt, va bene, non sei convinto. Cmq ormai sono passati 6 mesi... ed una sola cosa é importante. Non importa con quali mezzi, tuttavia... qualunque cosa fosse...

... E' stata scacciata!!     

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 13:29:10
|
Oggi per la prima volta me lo ha fatto senza che fossi connesso a internet, a dir la verita' il pc era acceso da 1 minuto .
Mi ci vuole l'esorcista

Sei la mia stella
Ti voglio bene |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 14:11:14
|

_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 27/05/2004 : 14:22:18
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Oggi per la prima volta me lo ha fatto senza che fossi connesso a internet, a dir la verita' il pc era acceso da 1 minuto .
Mi ci vuole l'esorcista
Più di uno! Effetto garantito!!   

....
Scherzi a parte Alexxx, mi sembra normale.. se il computer é in qualche modo "partito" a livello hardware (o se ci fosse un virus, mica l'abbiamo ancora chiarita al 100% la causa, mi pare), che tu ti connetta o no a internet é del tutto ininfluente... a me capitava che quando era freddo (spento da un po') il pc fosse capace di riavviarsi anche più e più volte all'inizio, prima di caricarmi la schermata del sistema. Questo però solo dopo alcuni mesi, non accadeva appena verificatosi il danno.

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 27/05/2004 14:26:33 |
 |
|
Topic  |
|
|
|