| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/06/2004 : 19:24:27
|
quote: Originally posted by President Mi sembra carina e la voce, ovviamente, la rende più dolce dell'aoltra versione.
Mi sa che se ti vai a leggere i testi e le traduzioni non la pensi più tanto così. Sarà più dolce come voce ma come testo ci è andata molto ma molto più sul pesante di lui. Adoro la finezza femminile 

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/06/2004 : 14:56:17
|
quote: Originally posted by ale87 Le ho scaricate oggi tutte e due: beh...a me sono piaciuta ma se si lascia da parte questo la musica e il ritmo son belli
Tu quoque 

Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
 |
|
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 24/06/2004 : 17:39:00
|
 Gatt,giusto te....
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/06/2004 : 18:47:54
|
Si?

Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 25/06/2004 : 15:38:45
|
quote: Originally posted by President
Anch'io ho beccato la versione "femminile" su Hit Channel. Mi sembra carina e la voce, ovviamente, la rende più dolce dell'aoltra versione. Certo che purtroppo, ascoltandola mi viene per forza in mente tutta sta storiaccia commerciale, per cui non riesco ad apprezzare a pieno il pezzo. Tra l'altro se avessero litigato veramente, lui non avrebbe permesso a lei di fare una cover.. Se l'ha fatto è perchè c'è un disegno commerciale ben preciso. Squallore.
Concordo pienamente...stai a vedere che io litigo così brutalmente con la mia ragazza da dedicarle una canzone simile a livello mondiale e poi gli faccio il favore di farle una cover per offendermi e far su dei soldi...!!!Ma pensano che la gente sia stupida?
 Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/06/2004 : 19:04:50
|
quote: Originally posted by axlbad Ma pensano che la gente sia stupida?
Si. Lo pensano. Ed hanno anche ragione di farlo. La comemrcialità esiste proprio perchè moltissima gente non fa ragionamenti come i nostri prima di apprezzare una canzone, e magari è anche più interessata all'acquisto se dietro c'è una storia particolare, scandalosa o un bel pettegolezzo da raccontare ai propri amici...  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/06/2004 : 16:30:09
|
quote: Originally posted by axlbad Ma pensano che la gente sia stupida?
E come dargli torto? Se pensi che il mondo va matto per britney spears...

|
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 12:59:36
|
quote: Originally posted by Gattissimo E come dargli torto? Se pensi che il mondo va matto per britney spears...
Beh,in effetti hai ragione!! Adesso non vorrei andare contro le opinioni di qualcuno,ma anche uno che ascolta marylin manson...????!!!non dico altro...  

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
Edited by - axlbad on 30/06/2004 13:00:34 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 13:46:15
|
Marilyn, per quanto mi faccia pena la sua cosiddetta musica, gode comunque di un certo rispetto da parte mia. Ha capito che un ottimo modo per fare successo è scandalizzare la gente, e lo sfrutta a pieno. Insomma, ha una certa personalità, a differenza della spears che non è altro che una pedina in mano all'industria discografica.

|
|
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 13:57:13
|
quote: Originally posted by axlbad
Adesso non vorrei andare contro le opinioni di qualcuno,ma anche uno che ascolta marylin manson...????!!!non dico altro...  

No no: chi ascolta Marylin Manson cosa?? '_' Uno normale che ascolta Marylin Manson apprezza o no la sua musica: lui è un artista del mondo della musica? che faccia musica! e i suoi fan apprezzino la sua musica, non altro! Un imbecille invece lo ascolta perché crede che sia veramente satanista o balle varie (spesso fregandosene della musica), quando invece sappiamo tutti che questa è un'immagine solo commerciale; vale per lui come purtroppo per tanti altri (nella musica Metal sono anche troppi ...). Io ho sentito un album di Marylin Manson e non mi piace particolarmente... ovviamente io mi riferisco alla musica, come dovrebbe fare chi lo ascolta. Poi via i pregiudizi sulla muscia Metal: individui come Marylin Manson per farsi notare e vendere di più creno immagini false del Metal rendendolo vittima di pregiudizi tanto ingiustificati quanto duri a morire -_- Quindi spero ti stia riferendo a chi ascolta Marylin Manson e tenta di imitare la sua immagine, e non delle persone cui piace la sua musica.
 Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 14:09:47
|
quote: Originally posted by Yulaiho No no: chi ascolta Marylin Manson cosa?? '_' Uno normale che ascolta Marylin Manson apprezza o no la sua musica: lui è un artista del mondo della musica? che faccia musica! e i suoi fan apprezzino la sua musica, non altro! Un imbecille invece lo ascolta perché crede che sia veramente satanista o balle varie (spesso fregandosene della musica), quando invece sappiamo tutti che questa è un'immagine solo commerciale; vale per lui come purtroppo per tanti altri (nella musica Metal sono anche troppi ...). Io ho sentito un album di Marylin Manson e non mi piace particolarmente... ovviamente io mi riferisco alla musica, come dovrebbe fare chi lo ascolta. Poi via i pregiudizi sulla muscia Metal: individui come Marylin Manson per farsi notare e vendere di più creno immagini false del Metal rendendolo vittima di pregiudizi tanto ingiustificati quanto duri a morire -_- Quindi spero ti stia riferendo a chi ascolta Marylin Manson e tenta di imitare la sua immagine, e non delle persone cui piace la sua musica.
Scusami non volevo essere offensivo,forse mi sono spiegato male: io parlo di quelli che ascoltano Marylin Manson solo per i messaggi che lancia con la sua musica,(e ce ne sono tanti purtroppo)non sto giudicando la qualità della sua musica,anche perchè anche io ascolto alcuni artisti che fanno metal perchè mi piacciono musicalmente anche se non so realmente cosa significano i testi... Io parlo delle persone che lo imitano e prendono come esempio di vita quello che lui dice,non parlo assolutamente dello stile o del genere musicale!
Edited by - axlbad on 30/06/2004 14:11:43 |
 |
|
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 14:38:56
|
quote: Originally posted by axlbad
Io parlo delle persone che lo imitano e prendono come esempio di vita quello che lui dice,non parlo assolutamente dello stile o del genere musicale!
Allora siamo d'accordo  sono intervenuto solo per non dare l'opportunità di continuare a parlar male del metal a quelli che non lo conoscono veramente, ma si fermano a guardare l'aspetto commerciale che ogni artista mostra di sé 
 Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
 |
|
|
Ryu
Fan

|
Posted - 30/06/2004 : 16:33:31
|
A me Fuck It piace davvero tanto. Preferisco la versione non censurata.
Non concepisco le radio che trasmettono la versione censurata e poi sono gli stessi speakers che quando la annunciano non dicono "FK it" ma Fuck It per intero.
Perchè la censurano se poi non si censurano???
(scusate i giochi di parole!)
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo_ruffo@yahoo.it |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 08:32:42
|
quote: Originally posted by Ryu
A me Fuck It piace davvero tanto. Preferisco la versione non censurata.
Non concepisco le radio che trasmettono la versione censurata e poi sono gli stessi speakers che quando la annunciano non dicono "FK it" ma Fuck It per intero.
Perchè la censurano se poi non si censurano???
(scusate i giochi di parole!)
E' vero...e comunque io quando sento la versione censurata cambio stazione perchè non ha senso...non si capisce niente perchè sono più le parole censurate che quelle che lasciano!!E poi anche se sono d'accordo a volte con i moralisti in questi casi, io le radio moraliste non le ascolto...
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 01/07/2004 : 10:37:46
|
Io con i moralisti sono in guerra continua e aperta 
In ogni caso penso che dipenda dalla versione che danno alla radio. Le case americane sono notoriamente molto più bacchettone delle nostre in quanto a parolacce, anzi mi ha stupito che di fuck it sia stata diffusa anche la versione non censurata... Comunque, se le case gli danno quella le radio c'è poco che possano fare. Ah, il fatto che in america abbiano deciso di sopprimere tutte le parolacce mentre qui da noi gli artisti italiani le dicono lo stesso ha sicuramente molto a che vedere col tasso di violenza giovanile americana, che com'è noto è molto inferiore rispetto a quello italiano... 

Edited by - Gattissimo on 01/07/2004 10:38:30 |
 |
|
Topic  |
|
|
|