| Author |
Topic  |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 14/05/2004 : 13:52:46
|
Qui Milano..nessuna notizia di Lene in arrivo...però sono speranzosa..ancora c'è tempo...Lene torna!!!!!

---->Marcy<---- |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/05/2004 : 21:03:17
|
Il Festivalbar l'ho escluso da tempo. In realtà non pensavo neppure che avrebbe avuto ancora un singolo in rotazione in prossimità del Festivalbar di quest'anno (se ci pensate Sorry è uscito 10 mesi dopo YWT... troppo visto com'è andato AD). Diciamoci la verità: al Festivalbar di solito vengono presentati singoli di successo e spesso tratti da nuovi album. E di nuovi album ce ne sono sempre in quantità da presentare, non vedo perchè dovrebbero far venire Lene che nessuno più si fila. Allora dovrebbero far venire come minimo anche Dido, Tiziano Ferro ecc. No, scordiamocelo, anche perchè il mercato musicale corre: stavolta è il turno di Avril, Britney, Antonacci, 883 e via cantando.
Potremmo chiedere alla Virgin, ma mi sembra quasi inutile. Oltretutto loro non ci hanno accennato nulla.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 16:09:14
|
Novità sulla tappa d catania?? xkè sarebbe il 18 e il 19 ma io devo partire il 13 e torno il 20.. ma se c'è Lene il viaggio lo faccio saltare d corsa...
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 31/05/2004 : 17:24:18
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Pensi che possa servire ???
Beh, almeno proviamo Ho solo una domanda: dove si deve andare? 
 Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
 |
|
|
riccardino
Fan

|
Posted - 01/06/2004 : 11:40:49
|
| Sono d'accordo con cdnayer.Al limite è più facile che Lene venga alla finale del Festivalbar,piuttosto che all'anteprima,magari per lanciare un brano inedito o come trampolino di lancio per un eventuale concerto.Di solito si va a un'anteprima del Festivalbar quando si ha un brano "molto forte" da lanciare come "tormentone estivo".Non credo sia il caso di "Sorry",pezzo delicato per palati fini. |
 |
|
Topic  |
|
|
|