Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SONDAGGIO: I più bei brani di Another Day
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Moderatore

Posted - 21/05/2004 :  19:57:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by riccardinoPer questo WIT mi piace molto,la definirei un romantico ponte tra la Lene di ieri e quella di oggi.
Che ne pensate?

No. Sinceramemte non la vedo così. WIT è una gran bella canzone, ma non la vedo come te. Non so nemmeno se esiste un "ponte" tra Lene di ieri e Lene di oggi, semplicemente xkè non vedo grosse distanze o differenze..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/05/2004 :  20:23:38  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Neanche io la vedo come un "ponte", credo che sia una retta che ha ripreso il suo cammino dopo una lunga pausa.
Il testo di WIT per me e' il piu' significativo... la canzone l'ho dedicata alla mia ragazza. pero' tra le tre credo che sia la meno adatta per un singolo... Preferisco sorry ma Disguise e' piu' radiofonica

E c'e chi dice che non sorride mai

Chi l'ha vista?
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/05/2004 :  14:18:26  Show Profile Send riccardino a Private Message
Le sensazioni che un brano musicale suscita in ciascuno di noi sono assolutamente personali e dunque non sempre condivisibili.
Come dicevano i latini, "De gustibus non est disputandum",ossia i gusti non si possono discutere.
Faccio però notare che il mio sondaggio,per quanto ristretto a 62 intervistati,abbia determinato una graduatoria di consensi che fino ad oggi sembra trovare corrispondenza nei risultati delle vendite discografiche,ossia:
a) plebiscito totale verso "You weren't there"
b) medio consenso verso "Another Day"
c) basso consenso verso "Sorry"
Il consenso ricevuto nel mio sondaggio da "Whatever it takes" e da "Disguise" (quest'ultima anche nel maxi-sondaggio tra i fans) è così grande rispetto a quello ottenuto da "Sorry",che non posso fare a meno di credere che sarebbero state più adatte come terzo singolo.
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 25/05/2004 :  19:22:43  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage Send Jeff Marlin a Private Message
Anche io ho fatto ascoltare Disguise, ad alcuni amici, che ascoltano tutt'altro genere di musica, ed è piciuta a tutti!

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 31/05/2004 :  11:59:15  Show Profile Send riccardino a Private Message
Mi sono arrivati 2 messaggi privati in cui mi è stato chiesto di completare la classifica del sondaggio. Ecco fatto:
1) You weren't there
2) Disguise
3) Whatever it takes
4) Another Day
5) Sorry
6) Faces
7) Story
8) My love
9) From this day
10)Fight against the hours
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 31/05/2004 :  12:02:40  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by riccardino
Mi sono arrivati 2 messaggi privati in cui mi è stato chiesto di completare la classifica del sondaggio. Ecco fatto:

Prima i pezzi veloci quindi quelli lenti. Mi sembra regolare come statistica
Mi intristisce un po' soltanto vedere Fight Against The Hours all'ultimo posto .. é una delle mie preferite... ma d'altronde per chi non conosce Lene e sente quella song per la prima volta, credo possa essere normale.

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 31/05/2004 :  12:15:32  Show Profile Send riccardino a Private Message
Caro Pell,mi spiace per la tua "Fight against the hours"!
Molti intervistati l'hanno messa all'ultimo posto e quando a qualcuno abbiamo chiesto il motivo c'è stato risposto "troppo lunga" oppure "troppo lenta".
Come brano "lento" mi piace moltissimo "Story",anche se mi ricorda una storia andata male alla fine dell'anno scorso.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/05/2004 :  19:25:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Era scontatissimo il fatto di vedere le più lente agli ultimi posti, l'avevo scritto anche nel mio post precedente.
Per l'orecchio di chi non è fan le migliori sono quelle un pò più veloci e ritmate. Solo il vero fan sa apprezzare di Lene anche (a volte soprattutto) quelle lente...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000