| Author |
Topic  |
|
Alexd87
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 12:01:23
|
Ragazzi mancan dieci giorni al concerto + strafigo del momento ad Assago in milano...ovviamente avverà proprio il giorno del mio compleanno ed è tutto esaurito!Ovviamente si parla del Onix Hotel Tour della magnifica Britney Spears
(Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!) |
|
|
Nemo32
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 12:11:37
|
Originally posted by Alexd87:
(Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
Peccato ke l'hai scritto,stavo gia x scatenarmi , comunque i gusti son gusti e son contento x te, divertiti |
 |
|
|
Bellatrix
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 12:45:12
|
mmmmmmmm ... ??? tu dici niente critiche alla cantante o al post ... allora le canzoni si possono criticare !!!    ... scherzo, sara' sicuramente un evento interessante.
 ... un angelo veglia su di noi ... |
 |
|
|
Lastknights
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 12:53:28
|
mah........ gustibus........... penso che mancherò..... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 13:07:13
|
quote: (Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
E credi di cavartela così? 
Mmm... secondo me per il tuo compleanno dovresti farti regalare qualcosa di molto più piacevole... chessò, la registrazione di 5 ore di attività continua di una segheria...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

|
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 16:50:47
|
Non me la sentirei di definirlo concerto del momento, ma neanche del secondo =P Cmq divertiti, se ti piace =)
Quel giorno di settembre Ci vennero a rubare Il seme della rosa alla Moneda Tace il presidente Dopo il temporale Dopo il piombo su Santiago del generale
MCR - Carretera Austral |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 20:15:05
|
Ki va faccia qualche foto ke poi la posta quo...

---->Marcy<---- |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 21:07:56
|
noooooooooOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come possibile???? e io me lo perdo?? no cavolo...è impossibile!!mi sono dimenticata di comprare i biglietti!!! vabbè alex..aspetterò le tue foto e il tuo resoconto!!! ah sono sincera eh??sono davvero dispiaciuta!! e io dico sempre la verità!!! ve l'ho detto ke giusto l'altro giorno ho visto un elefante con le ali e una gallina con gli occhiali da sole e il costume?? ma io sono sempre seria cmq!!giuro!!!!! 
ps..divertiti alex..un bel regalo di compleanno per te!!
Len You live inside of me Lene.. |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 21:17:47
|
Britney spears in concerto proprio non mi piace , perche balla e canta nello stesso momento, ed ha sempre il fiatone. Comununque divertiti, credo che sara' il regalo di compleanno migliore per te!

E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 09/05/2004 : 21:58:07
|
Divertiti Alexd87! Un bellissimo regalo di compleanno per te!   Consiglio: portati qualche lassativo   , questo concerto sarà molto sensuale  , [...]. Credo che tu sia già informato su quello che dicono i media, se lo sono io... Divertiti 
 |
Edited by - Cdnayer on 09/05/2004 22:25:45 |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 00:20:48
|
Concerto del momento?Mah! Sicuramente combinerà qualcosa per finire sui giornali anzi,ci scommetto che Lucignolo ci farà su lo speciale! Al proposito di elefanti ieri ce n era uno in una via di Cagliari,ovvimente non era da solo. Cmq Alexd87 divertiti!
 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 00:41:35
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: (Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
E credi di cavartela così? 
Mmm... secondo me per il tuo compleanno dovresti farti regalare qualcosa di molto più piacevole... chessò, la registrazione di 5 ore di attività continua di una segheria...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Troppo bella questa...    
I pass by... |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 08:30:06
|
quote: Originally posted by Len
ah sono sincera eh??sono davvero dispiaciuta!! e io dico sempre la verità!!! ve l'ho detto ke giusto l'altro giorno ho visto un elefante con le ali e una gallina con gli occhiali da sole e il costume?? ma io sono sempre seria cmq!!giuro!!!!! 
Len...sposta quel naso che hai parcheggiato in doppia fila! (Anche io sono serio )
Che fortuna Alex, proprio il giorno del tuo compleanno Divertiti! E pensare che qualche tempo fa avevo accarezzato il sogno di vedermi Lene in tour il 3 maggio....Invece niente
P.S. Gatto sei graffiante come sempre
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 09:05:02
|
Un altro?? Ma quante volte viene Britney a Milano?? Non ne aveva gia' fatto uno il 13 di marzo in parco sempione??             Scherzi a parte, divertiti!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
 |
|
|
LuisFigo10
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 09:41:46
|
| nn ke voglia kritikare..............ma.........siamo sul LENE.IT....????o sul britney.it??? |
 |
|
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 10/05/2004 : 13:34:54
|
quote: Originally posted by yugs
E pensare che qualche tempo fa avevo accarezzato il sogno di vedermi Lene in tour il 3 maggio....Invece niente
Sì infatti, una data a caso proprio... 
Posto solo per farti gli auguri di buon divertimento: qlli del compleanno nn si fanno in anticipo! 
Topic  |
|