RAGAZZI E' UNA BALLA GROSSA COME UNA CASA ( Con tutto il rispetto ) NON STATEVI A FARE CASTELLI IN TESTA CHE NON ESISTONO PROPRIO! Matty P.S. NN CREDO CHE LENE STIA ANCORA CON STIAN CMQ, SARANNO RIMASTI AMICI ( CMQ LA COSA NON MI INTERESSA )
quote:Originally posted by Matty CREDO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matty P.S. Bella c.....a ( senza offesa! )
Mi riferivo a Matty.. semplicemente nn vedevo il bisogno del maiuscolo, perkè sembra se la sia presa.. sarà un pò nello "stile Matty" il maiuscolo (così ho notato in altri post), ma mi ha lontanamente dato qst'impressione.. poi magari mi sbaglio!
Matty usa spesso il maiuscolo perché non ci vede benissimo. Inoltre lo fa per rimarcare determinati concetti, credo
Per quanto riguarda il fatto di Lene a Milano, avevo pensato di scrivere alla redazione del Tg2 per chiedere info sulla puntata di Costume e Società del 4 maggio, ma onestamente mi sembra troppo. In fondo che fa? Lene sta in giro quasi tutti i giorni e non ne sappiamo mai niente (purtroppo)