"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose"
Benvenuta anke da parte di Virus! P.S.(OT)nn ho avuto altri problemi col comp. questi 3 giorni, è solo ke ho dovuto stare sui libri fino alle 11 x le interrogazioni imminenti, cmq ora me ne mencano poke x fortuna)
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
hehehehe grazie ankora per i benvenuti!!! siete mille!!! :D purtroppo ankora lo spartito nn sn riuscita a trovarlo...domani vado a scuola di canto dal mio maestro e vedrò di scriverlo assieme a lui, così magari dopo lo mettete anke su! ciaooo!
ciao alessia!!! sono lorenzo da palermo, benvenuta!!!!!! ed anche io suono la chitarra.Ho aperto anche io una volta un topic sugli accordi, ed ho tablato sorry e you weren't there, mi piacerebbe incontrarti in chat qualche volta per farci 4 chiacchere e per scambiarci conoscienze 'chitarristiche' :D.ancora benvenuta e cya!!!!!