Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 "Non sa più come scandalizzare..."
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  23:08:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Sono punibili gli insulti nei nostri confronti, cosa che noi non abbiamo mai fatto nei vostri... mi sembra evidente.
Cmq non ho capito perchè siate corsi in massa a iscrivervi qui dopo aver saputo del topic, o vi iscrivete in ogni forum in cui si parla male di Britney? Se si parla male di Lene in altri forum (cosa che capita) noi non ci andiamo ad iscrivere per difendere il suo nome, anche perchè a parlare male di Britney come di Lene come di altri cantanti sono alcuni utenti (con le loro opinioni), non il fanclub e non avrebbe senso andare in giro a farsi "giustizia". Qui dentro ci piace Lene (come a voi piace Britney) ma non si può pensare che la pensino tutti allo stesso modo. Come si vede le opinioni sono condivise e no e se si va fuori dalle regole i moderatori sono pronti ad intervenire (da voi si permette che ci si dia degli stronzi, da noi non accadrebbe).
Mi fa piacere che i vostri due interventi qui siano stati cmq corretti (non so cosa abbiate scritto di là, immagino che tu fossi quello/a che ha detto di linkarci il video visto che l'hai fatto), l'importante è non leggere più certe cose perchè se qui qualcuno si è comportato male, da voi purtroppo alcune persone pur credendosi, non sono state affatto migliori.
Per il dialogo pulito c'è sempre spazio, per il disprezzo no.
Vado a vedere sto video di Britney (come ho fatto con tutti gli altri prima di giudicare).

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 19/04/2004 :  23:13:08  Show Profile Send Alexd87 a Private Message
Sul fatto del disprezzare gli utenti, avete ragione, io nn trovo giusto quando ci si insulta, come lo stesso odio quando dei fan di altri cantanti vengon a criticare i nostri idoli sui nostri forum (non mi riferisco a voi ma altre pesone), comunque se io ho voluto intervenire qui è xkè, siccome gi in giro molti, a causa di questa notizia falsa, son andati a criticare Britney insultandola e dicendo le stesse cose ke avete detto voi, bè io volevo far vedere la verità e ke i giornalisti italiani son dei gran kiakkieroni...ke solo x fre Scoop inventano le cose...cmq mi dispiace se degli utenti del BFC vi han insultato, spero ke nn lo facciano +...scusate x il disturbo, ma ci tenevo sul serio!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  23:18:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Quando gli interventi sono corretti non c'è disturbo... già che ti sei iscritto/a se hai voglia puoi sempre partecipare. Io ti do il benvenuto.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 20/04/2004 :  14:59:07  Show Profile Send Alexd87 a Private Message
Bè grazie mille, certo ke parteciperò, dato ke Lene era uno dei miei miti quando cantava Unforgivable Sinner...peccato ke l'ultimo album mi abbia fatto meno effetto...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/04/2004 :  15:29:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Anche io da semplice utente ti do il benvenuto e ti ringrazio per il chiarimento sul video.

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 20/04/2004 :  17:49:20  Show Profile Send Alexd87 a Private Message
Allora lo avete visto nel video ke avevo ragione, e ke qui in Italia i giornalisti son i + chiacchieroni del pianeta????
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000