Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo sondaggio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Matty
Staff

Posted - 14/04/2004 :  22:39:14  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
PREFERITE
Faces
Maybe I Will Go
Story

MENO BELLE
So I See
Playing My Game
From This Day
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/04/2004 :  23:19:44  Show Profile Send Len a Private Message
mmm....urca ke domandona...boh.... per me le canzoni di Lene sono tutte ugualmente speciali anke perkè ogni volta ke le ascolto mi fanno provare un'emozione diversa..per questo non mi stancherei mai di ascoltarle!!! e come se ascoltassi ogni volta una canzone diversa!!!
non so proprio come rispondere...mumble....mmm... bè però devo dire ke PMG,US e WIH me le tengo + strette delle altre per vari motivi...quindi posso dire queste 3...
per quelle ke mi piacciono di meno...ci devo pensare...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/04/2004 :  09:15:02  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Mi spiace ma non riesco proprio a rispondere a questo sondaggio, come dissi tempo fa... ma per me è impossibili dire che una canzone è meglio dell'altra, ognuna ha il suo fascino, le sue emozioni, non posso compararle, sono tutte bellissime...

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/04/2004 :  09:20:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
E' una bella domanda Virus...ma al momento non ti saprei rispondere! E' come se mi stessi chiedendo se mi piace di più o il cioccolato o la nutella! Penso che prima di risponderti dovrò riascoltare AD e PMG un sacco di volte per dirti le mie preferenze

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/04/2004 :  13:05:04  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me

E' una bella domanda Virus...ma al momento non ti saprei rispondere!

Domenda bella ma difficile. He he + ci si scervella + mi diverto
quote:
Originally posted by Bellatrix

Virus, ho contato male o la canzone piu' preferita fino a questo momento e' Maybe I'll Go ?

Sì sicuramente fino ad ora Maybe I'll go è una delle + gradite, A place nearby invece una delle meno gradite ()

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/04/2004 :  19:24:50  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Anche per me è difficilissimo, ne ho tante di preferite (quasi 10), ma variano un po'. In questo periodo quelle che ho più bisogno di ascoltare sono (anche se 3 sono poche da scegliere):
- Flown Away
- Disguise
- Maybe I'll go

Quelle che in questo periodo mi piace meno ascolare sono:
- Enough
- Sitting Down Here
- FATH

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 18/04/2004 :  13:06:11  Show Profile Send g.damore a Private Message
Proprio come Virus...le mie preferite sono PMG, Flown Away e Story.

Chiaramente tutte le altre le adoro, e non ci sono le meno preferite

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 18/04/2004 :  13:34:34  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
PIU BELLE:
Playing My Game
Fight Against The Hours
Flown Away

NON TANTO BELLE:
Another Day
Disguise
La 3° non riesco proprio a trovarla!!

Go to Top of Page

blu_sea
Fan

Posted - 24/04/2004 :  09:27:52  Show Profile Send blu_sea a Private Message
PREFERITE
story
you weren't there
disguise

MENO PREFERITE
Flown Away
from this day one
my love

le meno preferite comunque mi piacciono, sebbene un po' meno..

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/04/2004 :  10:25:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Siamo sempre al solito problema in sondaggi del genere: 3 sono troppo poche :P

Una cosa però la posso dire senza dubbio: "My love" è la canzone di Lene che decisamente mi piace di meno... Non che non mi piaccia, eh... solo che non la ascolto molto spesso...

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 24/04/2004 :  18:30:02  Show Profile Send Franko a Private Message
PREFERITE:
Sorry
Fath
unf.sinner

MENO PREFERITE:
from this day
one year ago
my love