| Author |
Topic  |
|
yugs
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 08:07:46
|
Ehm...non ho notizie di Danies... Sarà impegnato? Chi ha uno spazio web a disposizione che gli mando i file, così potete cimentarvi col cruci? Vi vedo tutti con la bava alla bocca...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 08:30:34
|
Ok. Te li ho ospitati io.
Eccoli:
Cruci-Lene da risolvere # 1 Cruci-Lene da risolvere # 2
Se dovessero esserci problemi di visualizzazione fate salva oggetto con nome. (usando il tasto destro del mouse)
In alternativa, potete anche scaricare il seguente file .zip che li contiene entrambi: Cruci-Lene 1-2

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 06/04/2004 09:09:00 |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 10:04:50
|
Grazie cugino! Divertitevi!
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 10:08:08
|
Appena arrivo a casa me lo stampo subito, non vedo l'ora di cominciarlo 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 06/04/2004 : 10:09:52
|
Sono arrivato in ritardo.... Te li avevo appena messi online yugs.... Va be, fa niente, dopo li scarico e provo a farli anche perchè non sono molto bravo a fare la ngmistica....   
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 10:30:30
|
Ah ok... grazie lo stesso Danies. Non sono molto difficili (a parte qualche termine inusuale forse), poi le definizioni su Lene sono scontate per i fans . Buon lavoro!
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 11:43:42
|

_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina

Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 13:08:58
|
Bell'idea  Aspetto di scaricarlo allora !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
PM
Fan

|
Posted - 06/04/2004 : 19:26:07
|
Bello Knox!  La soluzione non si può dire qui immagino... cmq non era difficile, io quelli della Settimana Enigmistica invece non riesco mai a farli... 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 07/04/2004 : 13:59:52
|
Oh cacchio ci sono arrivato anch'io! Ho gabolato mezz'ora ma ce l'ho fatta... Invece i rebus della settimana enigmistica li facevo nell'ordine del 30-40% del totale... Qualcuno ha già finito i cruci-Lene? Son venuti bene? Ci sono eventuali errori e/o segnalazioni da farmi? Giudizi e/o suggerimenti? No perchè ne avrei un'altro quasi pronto ma non so quando riuscirò a farvelo avere...
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 07/04/2004 : 14:19:47
|
quote: Originally posted by yugs
Oh cacchio ci sono arrivato anch'io! Ho gabolato mezz'ora ma ce l'ho fatta... Invece i rebus della settimana enigmistica li facevo nell'ordine del 30-40% del totale... Qualcuno ha già finito i cruci-Lene? Son venuti bene? Ci sono eventuali errori e/o segnalazioni da farmi? Giudizi e/o suggerimenti? No perchè ne avrei un'altro quasi pronto ma non so quando riuscirò a farvelo avere...
"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Fatti... anzi ti faccio anke i complimenti, secondo me sono realizzati veramente bene, anche le espressioni usate nelle definizioni hanno il giusto grado di difficoltà! Per cui... vai col prossimo!!!!!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 07/04/2004 : 16:09:15
|
quote: Originally posted by yugs Qualcuno ha già finito i cruci-Lene? Son venuti bene? Ci sono eventuali errori e/o segnalazioni da farmi? Giudizi e/o suggerimenti? No perchè ne avrei un'altro quasi pronto ma non so quando riuscirò a farvelo avere...
Mi hanno tenuto compagnia ieri mattina durante il viaggio in treno verso il pomeriggio universitario. Molto carini, ben curati e divertenti. Orologio alla mano, 25 minuti per completarli entrambi ... ammesso che sia tutto giusto... però sono ancora qui che mi chiedo da dove hai tirato fuori quell'"Alga Marina dell'Oceano Indiano e Pacifico" che dal mio cruci risulterebbe essere "Agaragar" (p.s. : ma é giusto? ) e che quando l'ho scritta mi ha ricordato tanto le espressioni sarde di Nico: "Ohé Patagarraiu!"    Comunque se ne hai altri sfornali pure, se vorrai che te le posti io dovrai solo spedirmeli, tanto l'address già ce l'hai 

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 07/04/2004 16:09:51 |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 07/04/2004 : 17:25:20
|
quote: Originally posted by Pellissier
Mi hanno tenuto compagnia ieri mattina durante il viaggio in treno verso il pomeriggio universitario. Molto carini, ben curati e divertenti.
Grazie!!!  
quote: Orologio alla mano, 25 minuti per completarli entrambi ... ammesso che sia tutto giusto... 
Ci vuol più a prepararli che a farli... Non so se spedirti quelli già compilati o se vuoi rimandarmeli tu che li controllo... Forse è meglio se ti mando io quelli risolti, così li carichi per tutti quelli che vogliono controllarli.
quote: però sono ancora qui che mi chiedo da dove hai tirato fuori quell'"Alga Marina dell'Oceano Indiano e Pacifico" che dal mio cruci risulterebbe essere "Agaragar"
Giusto! Agar-agar, l'ho trovata sul dizionario e calzava a pennello. D'altronde, credo che lo scopo di un cruciverba sia anche quello di far conoscere termini nuovi a chi li risolve.
quote: quando l'ho scritta mi ha ricordato tanto le espressioni sarde di Nico: "Ohé Patagarraiu!"   
"Ajò nonnò, ti spezzo le ditina e ci faccio lo shangai!"  
quote: Comunque se ne hai altri sfornali pure, se vorrai che te le posti io dovrai solo spedirmeli, tanto l'address già ce l'hai 
Sarà fatto!
 |
|
Topic  |
|