| Author |
Topic  |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 13:46:17
|
Qui ognuno potrà scrivere la lista dei 23 giocatori che convocherebbe per i prossimi Europei...Alla fine potremmo riassumere i voti e stilare la lista ufficiale del fan-club,per vedere se rispecchierà o no quella del Trap
Portieri:Buffon,Toldo,Pelizzoli
Difensori:Diana,Oddo,Nesta,Cannavaro,Barzagli,Di Biagio,Panucci,Zambrotta
Centrocampisti:Camoranesi,Barone,Gattuso,Pirlo,Maresca, Fiore,Di Natale
Attaccanti:Totti,Vieri,Cassano,Gilardino,Di Vaio
I pass by... |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 16:09:45
|
Portieri: Buffon, Toldo, Pelizzoli
Difensori: Nesta, Cannavaro, Ferrari, Oddo, Pancaro, Zambrotta, Bonera, Maldini (se lo convince)
Centrocampisti: Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Fiore, Perrotta, Camoranesi, Totti
Attaccanti: Vieri, Baggio, Corradi, Di Vaio, Gilardino (se non c'è Baggio allora Cassano, l'importante è cmq Del Piero out!)
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 16:30:47
|
quote: Originally posted by ambrogivs Gattuso

_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina

In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 16:41:55
|
Perchè quella faccina su Gattuso ? E' migliorato tantissimo sai? Ora fa anche il giocoliere di testa col pallone , ci servirà vedrai... Vai Ringhiooooooo!!!!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 17:18:58
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by ambrogivs Gattuso

Bè,tecnicamente non sarà bello da vedere,ma uno con la sua grintaserve sempre...
I pass by... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/03/2004 : 18:22:24
|
 Se non lo avete capito Gatt non è molto interessato al calcio, ma vedere un giocatore che si chiama Gattuso suscita in lui la famosissima faccina!

Non farò la mia formazione, ma in questo momento escluderei tutti i giocatori della Roma, tanto non hanno più voglia di giocare a calcio.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 18:42:23
|
quote: Originally posted by President Se non lo avete capito Gatt non è molto interessato al calcio
Diciamo che riveste per me più o meno l'interesse di una buccia di banana rinsecchita 
quote: ma vedere un giocatore che si chiama Gattuso suscita in lui la famosissima faccina!
Pres mi conosce bene 
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina

In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/03/2004 : 20:19:42
|
quote: Originally posted by Gattissimo Pres mi conosce bene 
Purtroppo si...

|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 30/03/2004 : 22:47:52
|
i 23 da convocare non saprei ma uno da non chiamare si Toldo!!!si salvi chi puòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 31/03/2004 : 07:55:53
|
quote: Originally posted by President
Non farò la mia formazione, ma in questo momento escluderei tutti i giocatori della Roma, tanto non hanno più voglia di giocare a calcio.

Come nessuno? Senza Totti siamo panati in partenza... Cos'è 'sta sfiducia? L'unico da lasciare a casa è Panucci Su col morale!
 |
|
|
Buffon 88
Fan

|
Posted - 31/03/2004 : 16:06:58
|
Portieri:Buffon,Abbiati,Pelizzoli
Difensori:Diana,Oddo,Nesta,Cannavaro,Barzagli,Di Biagio,Biri,Zambrotta
Centrocampisti:Camoranesi,Barone,Gattuso,Pirlo,Maresca, Fiore,Di Natale
Attaccanti:Totti,Vieri,Cassano,Gilardino,Miccolo!
I'm fooled by something inside my head... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 31/03/2004 : 17:41:36
|
quote: Originally posted by yugs Come nessuno? Senza Totti siamo panati in partenza... Cos'è 'sta sfiducia? L'unico da lasciare a casa è Panucci Su col morale!
"Resterò alla Roma solo se sarà una grande squadra" Io invece resterò della Roma x sempre (amche se il calcio mi sta facendo sempre più schifo). Questa è la differenza tra me e Totti. Che abbandonasse pure la nazionale, magari non prende tanti soldi quanto si aspetta...
|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 31/03/2004 : 23:46:06
|
Fuori Gattuso dentro Perrotta, Pirlo stabile in regia e Corini in panchina, sono gli unici due registi in Italia.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|