Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sei già stato quì.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2004 :  16:54:14  Show Profile Send Marko a Private Message
Lo sospettavo. Mi sa che ho fatto un po' di confusione con la pallavolo
E rileggendo ho anche visto che cmq l'avversaria non è che stava facendo una fila di punti. Vabbé, tanto era una precisazione quasi inutile.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/04/2004 :  20:54:38  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
immaginavo knox che intendevi dire quello ma non ci sei riuscito, comunque ti rifaccio davvero i complimenti.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 03/04/2004 :  16:51:56  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Io non leggo quasi mai racconti, ma per curiosità ho incominciato a leggere le prime righe del tuo e senza accorgermene sono arrivata in fondo, io non so' giudicare ma per me sai scrivere molto bene.
Per tutto il racconto mi sono immaginata Jenny come se fosse Lene ... e' una cosa voluta, scontata o e' stata solo la mia immaginazione ?

Grazie per il (Anf anf !!! Pant !!) benvenuto.

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/04/2004 :  20:02:16  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
Originally posted by Bellatrix
Per tutto il racconto mi sono immaginata Jenny come se fosse Lene ... e' una cosa voluta, scontata o e' stata solo la mia immaginazione ?

No, Jenny è una persona (o meglio un personaggio), e Lene un'altra.
L'idea del racconto mi è saltata in testa, durante le primissime volte in cui ascoltavo You weren't there, con il testo sotto gli occhi.
E per questo ringrazio naturalmente lene.it, per averlo fornito, come sempre, tempestivamente.
Le prime idee, davano Lene come personaggio da raccontare, ma poi ho preferito cambiare. Anche per la descrizione di Jenny, sono stato tentato e infatti non ho potuto rinunciare ai capelli biondi (seppur lunghi), e agli occhi verdi.
Però, Jenny non è Lene. Anche se nessuno ti vieta di immaginartelo Bellatrix !

quote:
Forse quando ci vedremo a un futuro tour avrò una sorpresa da regalarti, e anche agli altri, ma parecchio di essa sarà merito tuo.

Non dirmi niente !!
Solo il tempo, il futuro, deciderà....
E stai pur sicuro che, anche se la mia presenza quì non è delle più attive, io ci sono ! Sono qui ! Knox vi guarda !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/04/2004 :  21:21:03  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Anzitutto complimenti per il racconto Knox! Scritto veramente molto bene, mi piace il tuo stile! E sono ansioso di leggere il seguito
Poi come accenno nell'altro mio topic, devo ringraziarti in quanto mi hai in qualche modo suggerito, con la storia dello "scrivere qualcosa su una canzone di Lene" l'ispirazione per mettere giù un'idea che avevo da molto tempo.. per cui grazie mille Knox!

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000