Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 F1 - Campionato 2004.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

President
Moderatore

Posted - 06/04/2004 :  17:44:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
converrebbe rinominare questo se sei daccordo...ovvio in modo da usarlo per tutte le gare della stagione
No. Troppa confusione tra un GP e l'altro. Finora abbiamo sempre aperto un topic x ogni GP, aspetto cmq il parere dei mods

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 06/04/2004 :  18:05:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by Yulaiho
piccolo Raikkonen ke schifo raikkonen

GRRRRR.... yula , meglio dire che schifo mc laren non raikkonen, che ci puo' fare se piglia fuoco ogni volta dopo 5 minuti?

Sorry! Io parlavo da "tifoso" per così dire di Raikkonen, nn della mclaren.. la colpa è della macchina in effetti.. ammenokè nn sia raikkonen ke si diverte a fare così?!? magari ha un tastino sul volante ke pigia per far scoppiare il motore

Danies
Staff

Posted - 06/04/2004 :  18:38:34  Show Profile Send Danies a Private Message
Pres, magari rinominalo GP 2004. Così lo usiamo per tutti i 18 gran premi della stagione. Poi vedi te, tu sei il creatore del topic quindi decidi te

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 06/04/2004 18:39:06
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/04/2004 :  00:18:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Beh in efetti lo stavo per proporre anch'io, l'anno scorso se non sbaglio avevamo un topic solo per tutta la formula uno. Io rinominerei questo.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 07/04/2004 :  08:57:13  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Nell'attesa di sapere se si usera' solo questo topic oppure no ritorno un attimo sul GP del Bahrein per parlare di Klien. Quando e' arrivato in Jaguar (rubando il sedile a Pantano) e' subito stato "bollato" come pilota con la valigia, di quelli che non hanno nessuna capacita'. Invece in Bahrein ha dimostrato di meritare al 100% il suo posto. Non e' da tutti al terzo gran premio in Formula 1, e avendo saltato le categorie propedeutiche come la Formula 3000, arrivare a tirare le staccate in fondo al rettilineo al vicecampione del mondo in carica senza nessuna soggezione (e tralaltro qualificarsi davanti al proprio compagno di squadra).

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Gypsy
Fan

Posted - 10/04/2004 :  04:15:09  Show Profile Send Gypsy a Private Message
quote:

quote:
Originally posted by President

Ehm, scusate ma perch$B!&(Bparlate dell'ultimo GP nel Topic "GP Malesia"??

Perch$B!&(Bnon volevo aprire un altro post inutilmente, converrebbe rinominare questo se sei daccordo...ovvio in modo da usarlo per tutte le gare della stagione

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

In effetti Pres sarebbe carino tenere il post per tutte le gare
Vorrei dire la mia.........
Per anni noi tifosi Ferrari abbiamo ingoiato bocconi amarissimi, goduto di decimi di secondo rosicchiati alle varie Williams, MClaren o Benetton, gioito delle Rosse che arrivavano semplicemente a punti............
Dopo tutta quella "sofferenza" e' giusto godersi questa superiorita' schiacciante!!!!!!!!
Sara' che io vivo tra stranieri ed e' difficile spiegare la sensazione che provo nell'andare al lavoro il giorno dopo il GP e dire "Good Morning" al tizio Inglese, al mio capo Francese o al manager Tedesco TROPPO BELLO!!!
Sara' lo stesso spirito patriotico che mi fa camminare sulle nuvole se qualcuno tocca il discorso Moto!!!!!!
QUesta pacchia un giorno finira', io al momento mi GODO da porcello il binomio piu' forte che la F1 abbia mai avuto!!!
Questo campionato e' molto piu' lungo del solito, sono convinto che altri diranno la loro, ma non credo la Mclaren sara' tra questi..... la macchina e' di cognizione "vecchiotta". Piuttosto occhio a BAR e Renault, oltree ovviamente alla Williams.
GRANDE ROSSA!!!!!!!

V'abbraccio

ps Yula e Yugs, bello sapervi "motoristi"!!! Cia'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 10/04/2004 :  10:46:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Beh viste le numerose PRESsioni, ho modificato il Topic.
Ora è utilizzabile x tutti i GP fino alla fine della stagione...
...quando la Ferrari avrà conquistato entrambi i titoli con largo anticipo!

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/04/2004 :  02:16:03  Show Profile Send LuisFigo10 a Private Message
i giokattoli della famiglia AGNELLI (FERRARI-JUVENTUS) funzionano benissimo.........negli ultimi anni solo successi........pratikamente 1secolo di gloria...........be..........mentalità vincente
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/04/2004 :  13:51:17  Show Profile Send yugs a Private Message
http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.357859805.shtml

Prime prove del GP di San Marino, Schumi ha già stracciato la concorrenza con distacchi abissali (1,4 secondi a Barrichello, 2" al fratello Ralph 3°)
Non c'è trippa per Gatto...
Il povero Mosley ha già indetto una riunione per cambiare nuovamente le regole dal 2008...Non gli servirà, siamo troppo forti. Il giocattolo Ferrari è perfetto (al contrario la Giuve si è sfasciata quest'anno...)

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/04/2004 :  17:55:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Prime prove del GP di San Marino, Schumi ha già stracciato la concorrenza con distacchi abissali (1,4 secondi a Barrichello, 2" al fratello Ralph 3°)
SI
Anche se nella seconda sessione hanno dominato le BAR!
Si, proprio loro, anche se in realtà questo risultato mi sembra frutto di un rallentamento della Ferrari, visto che Button ha ottenuto il miglior tempo ma è stato più lento di 9 decimi rispetto a Schumacher nella prima sessione.
A domani x le prove che decideranno la griglia!

Edited by - President on 23/04/2004 17:55:38
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/04/2004 :  00:17:21  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Come sempre direi che nella seconda sessione la Ferrari prova in assetto da gara....no problem....e W la Ferrari!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/04/2004 :  20:39:13  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Mannaggia mannaggia!!(sto prendendo da Guido Meda)Se Schumi non fosse andato 1nanosecondo a pascolare la pole sarebbe stata sua anche oggi!!!
Complimenti a Button

Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 25/04/2004 :  09:33:44  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Pole o non pole a meno di incovenienti anche questa gara sarà di Shumy (purtroppo), le bar saranno pure veloci ma figuriamoci se mi vanno a vincere la gara (anche se sarebbe meglio delle ferrari).Se anche questa gara la dovesse vincere Shumy il mondiale sarebbe definitivamente finito e le prossime gare sarebbero ancora + noiose di quelle passate. Ma ke fine ha fatto la concorrenza?
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 25/04/2004 :  17:01:46  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Eccoci qua, eccoci a festeggiare un'altra grandissima vittoria di Schumacher e della Ferrari
Dopo una partenza abbastanza difficile, per via del maggior peso imbarcato, Schummy viene attaccato all'esterno della Tosa da Montoya, ma resiste alla grande e fa a Montoya quello che il colombiano fa a ogni sorpasso, cioe' lo costringe ad andare fuoripista .
Quando Button va ai box in due giri Schumacher attacca, recupera quei secondi che gli servono per uscire davanti dopo il pit-stop e li la gara per la prima posizione finisce.
Incredibilmente Raikkonen riesce a arrivare in fondo, addirittura a punti... Sara' mica che la mercedes ha montato i motori dell'anno scorso?
Gara da dimenticare quella di Barrichello. Poco consistente gia' dalle prime prove, in gara resta intruppato nel gruppo e non riesce a uscirne. Oggi ha dato la dimostrazione che non basta la macchina migliore per vincere le gare!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/04/2004 :  17:09:36  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Schumi cèèèè!!(si ormai parlo come Meda)
Fantastico!!!L unica cosa che mi ha dato fastidio era vedere Barrichello che non ne superava uno!!!Ma insomma hai la macchina più forte e vai lento come una carruba?!

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000