Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Disegno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Virus
Fan

Posted - 15/03/2004 :  16:04:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Il disegno della sua ragazza (indovinate un po' ki è?) arriverà presto, intanto posto due disegni un po' vekki (e si vede) di Charles

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 16/03/2004 12:32:12
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/03/2004 :  16:20:30  Show Profile Send Len a Private Message
bene bene..continua pure a postare virus!!:D sono curiosa di vedere la ragazza.....:D
qlcsa mi dice ke avrà tratti nordici...mumble...ma nn sono sicura eh???:p

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/03/2004 :  21:32:49  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by Len

bene bene..continua pure a postare virus!!:D sono curiosa di vedere la ragazza.....:D
qlcsa mi dice ke avrà tratti nordici...mumble...ma nn sono sicura eh???:p

Come hai fatto?!?!?
Edit: eccola vi è familiare?

P.S. gli okkiali da sole sono una caratteristica dei personaggi, non sono cieki

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 15/03/2004 22:08:05
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/03/2004 :  23:13:36  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Perchè il secondo disegno del primo post di questa pagina è censurato? Che c'era sotto?

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/03/2004 :  23:29:29  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

Perchè il secondo disegno del primo post di questa pagina è censurato? Che c'era sotto?

se vogliamo fare i pignoli pure il secondo lo è.Cè la firma la sotto per caso?

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/03/2004 :  12:34:17  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Sì c'avevo messo la firma, l'ho censurato io, don't worry, non era niente di ke. ke ne dite dell'ultimo?

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/03/2004 :  14:57:08  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
I miei complimenti! c'è anke Lene!!! di bene in meglio Virus!!! continua ad allietarci!!

Edited by - Yulaiho on 16/03/2004 15:14:03
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/03/2004 :  20:45:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Che bei disegni...

koletz
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/03/2004 :  23:12:29  Show Profile Send Len a Private Message
to...allora c'avevo preso!!!!:) :p :P belli virus!!! complimenti continua pure!!!:D
mumble mumble..ora ke ci penso ankio avevo fatto un ritratto di Lene tipo 3 anni fa..solo del viso però...prendendo spunto dalla copertina del singolo di WIH...però non era venuto male!!!:D
kissà ke prima o poi in qlke modo riuscirò a postralo...mah!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 17/03/2004 :  11:48:58  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by koletz

Che bei disegni...

koletz

Grazie, ke bella firma!

Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 17/03/2004 :  11:57:05  Show Profile Send gio a Private Message
quello di lene è a dir poco stupendo!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/03/2004 :  21:29:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
=D

koletz
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  08:51:14  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
quote:
Originally posted by gio

quello di lene è a dir poco stupendo!!

grazie, ne avevo fatto anke un altro ma nn è venuto tanto bene. ora ne cerco qualcun altro, così li posto

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/04/2004 :  13:56:31  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Ma io dov'ero quando questi furono postati ?
Sono molto belli Virus, in particolar modo mi piace molto il ritratto di Lene. Complimenti!

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 28/04/2004 :  16:32:35  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Ecco qui l'ultimo disegno, nn è grankè, ma nn è una skifezza, ne sono in arrivo altri (però ancora li devo fare) cmq ho una mezza idea...

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000