| Author |
Topic  |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 15:26:57
|
trovato dal Pres...
www.aleste.it
Da notare la scritta "der kleine Bobby"...  
  .......................... |
Edited by - kleine_ale on 09/03/2004 15:28:31 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 19:38:01
|
www.fis.it <--------me lha segnalato Kla marò ma è un sito di massaggi shatsu!!!!!! pensavo fosse quello della federazione di sci!
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/03/2004 : 20:05:27
|
Ehm. Vorrei aggiungere questo: http://www.blasto.net/ Cliccate e date un occhiata. C'è dell'inredibile. Perchè? Perchè avreste mai pensato che ci fosse al mondo un altro modders che si chiama Blasto ed ha la ragazza di nome Stephy?   Eppure esiste, ha la stessa passione di Blasto e la ragazza con lo stesso nomignolo (addirittura Stephy col ph!)  http://www.blasto.net/Pictures/07-Stephy_on_1337_BOX.jpg Guardate la foto, c'è il case supertecnologico di Blasto, c'è Stephy, ma non sono loro!!  
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
|
|
PM
Fan

|
Posted - 09/03/2004 : 20:24:52
|
Per quanto breve, c'è qualcosa anche col mio nick... www.pm.org (se non altro riguarda un rispettabile linguaggio di programmazione) È registrato il dominio www.pm.net, il titolo dice PostMaster Networks...  Se volete connettervi al mondo del Project Management, come immagino tutti voi vogliate fare, vi aspettiamo su www.pmforum.org  In realtà non vi ho mai detto della mia seconda attività... www.pm.gov.au (non vi avevo detto neanche la mia vera età, se guardate la foto... Cmq mi pare ce ne sia anche qualcuno di qualche altro Paese, es. se mettete uk invece di au. Interessante no?? )
Cmq www.klaus.com, per chi conosce le abitudini alimentari di Klaus, è da sganasciarsi... ora aspetto quello sul torrone 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
Edited by - PM on 09/03/2004 20:25:22 |
 |
|
|
dlp
Fan

|
|
|
Phoenixcc
Fan

|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 10/03/2004 : 13:06:53
|
Oddio... quel case ha la scritta "1337" sul fianco... che pena  Il nostro blasto è infinitamente più professionale 
_____________ Miaoooo...

In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 10/03/2004 : 21:48:31
|
Nella valanga di risultati legati al nick segnalo una band francese www.luke.com.fr/ con tanto di fan club e una base dell'aviazione in Arizona www.luke.af.mil/
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 10/03/2004 21:49:07 |
 |
|
|
skak
Fan

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/04/2004 : 22:38:35
|
Beh, ne devo aggiungere un altro, tra l'altro riguarda Lene, quindi sarà già noto a molti di noi:
http://lenefan.tripod.com/italian/italian.html

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 19/04/2004 : 20:30:26
|
Pega di che trattano quei siti???cmq quello più incredibile è quello di Blasto!
 |
 |
|
Topic  |
|