| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/03/2004 : 22:40:15
|
quote: Originally posted by skak
Oh ma hanno smesso di aggiornare la classifica? sono almeno 10 (ma prob d +) giorni che è 2a, e alla 2a settimana di presenza...
Esatto, ma x non sbagliare sto continuando a votare. Forza ragazzi! Diamoci da fare!
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 18/03/2004 : 19:20:14
|
classifica aggiornata: Lene è 7 in discesa di 5posizioni gente VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/03/2004 : 18:42:17
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
classifica aggiornata: Lene è 7 in discesa di 5posizioni gente VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lene è ancora 7a  La cosa strana è che la segnalano in classifica da sole 3 settimane... Ma che calcoli fanno??? Vabbè, l'unica cosa che possiamo fare è continuare a votare. 
|
 |
|
|
skak
Fan

|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/04/2004 : 13:19:41
|
Ragazzi, non vi dimenticate di votare. Riporti in alto il topic per ricordarlo a me per primo. Ogni volta che me ne ricordo dò una ventina di voti, sperando che valgano. Forza, facciamo risalire Lene in classifica, il nuovo aggiornamento dovrebbe essere prossimo.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 08/04/2004 : 19:21:15
|
mm.. cosa vedono i miei okki???? siamo in 16esima posizione    qlcn si è dimentiacto d votare??????????
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/04/2004 : 20:26:54
|
Ho appena votato... Ahimè spesso me ne dimentico. 16a è veramente poco, cerchiamo di fare un pò di più e di tenere in alto il topic. Forse il periodo in cui la classifica non veniva più aggiornata ha scoraggiato molti di noi, è ora di riprendere un buon ritmo!

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/04/2004 : 21:43:47
|
Aggiornamento: Lene è rimasta 16a, ma no il forte dubbio che la classifica non sia stata aggiornata ancora. In ogni caso non ci resta che votare ancora:
http://www.mtve.com/nordic.asp?url=shows/upnorth

|
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 14/04/2004 : 14:56:56
|
E' strano. C'è scritto settimana 6 di permanenza (cioè è aumentata di uno), ma la posizione è rimasta la stessa. Se fosse così non dovrebbe esserci scritto che ha perso 4 posizioni: sarebbe stabile... Boh.
 |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 14/04/2004 : 21:11:17
|
Votato! =)
 koletz |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 15/04/2004 : 19:05:55
|
I sospetti si concretizzano: è fuori classifica. Si potrà riprovare con Sorry...
 |
 |
|
Topic  |
|