Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENELIVE - Pianificazione Concerti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/02/2004 :  21:48:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Specifico ancora che i 3 luoghi indicati sono indicativi e non dichiarati da fonti ufficiali. Ad ogni modo Roma e Milano sembrano due date di cui non si può fare a meno. Per Bologna/Firenze si intende in generale le rispettive regioni ma ad esempio anche Verona o altre città del centro-nord.
Ovviamente speriamo di essere smentiti e di avere un numero maggiore di date e anche più distribuite tra nord/centro/sud!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/02/2004 :  10:01:22  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Ecco zio Zuzzy, diglielo! Perché snobbare sempre centro e sud, eh? eh?
Non so da dove mi venga ancora questa speranza, ma... e se Lene venisse davvero in Sardegna?!?
ovviamente spero per tutti ke farà una data anke in Sicilia, vista la densità di fan presenti laggiù.. , giusto per accontentare un pò tutti, anke se nn possiamo kiederle di fare 20 date solo in Italia! anke se ce lo meriteremmo, eh...
.. realisticamente le conviene non scendere troppo nello stivale, se deve alternare le date in tutta Europa... eh vabè dai...
daidai Lene! Vieni da noi!!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  10:26:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Mah, la Sicilia è una terra stupenda e anche la Sardegna, grosse mete turistiche. Sicuramente ci sono anche locali delle dimensioni giuste, perciò in teoria non vedrei motivi per non andarci, però di solito non succede. Il Sud è sempre snobbato a meno che non vengano rivalorizzati luoghi "sacri" da artisti di fama mondiale (vedi i Pink Floyd a Pompei) ma sono spettacoli autorizzati in via del tutto esclusiva, così com'è esclusivo il luogo. Mi viene in mente anche Paul McCartney che ha suonato nel Colosseo l'anno scorso per poche centinaia... perchè non potrebbe farlo anche Lene? E' giusto un pochettino meno famosa

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/02/2004 :  16:40:48  Show Profile Send Len a Private Message
mmm..di solito gli artisti vanno difficilmente nelle isole...almeno...
non so perkè..credo perkè con tutta la crew ke c'hanno dietro..magari ci sono artisti ke si portano dietro camion di attrezzature e robe varie e andare nelle isole..bè non è proprio così comodo!:o ma Lene non mi sembra qsto tipo di artista..perciò continuate a sperare!!!:)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/02/2004 :  17:40:29  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message

Dovevo andare in gita con la classe a marzo, ma è saltata, poi siamo riusciti a organizzare, ma da lunedì 19 a venerdì 23 APRILE!!

E' possibile che i live si tengano in giorni feriali? Ditemi di noooooo....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  17:49:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Da parte mia non posso avere certezze assolute finchè non saranno certe le date e i luoghi, col rischio anche di incertezza fino all'ultimo. Ovviamente non mi lascio sfuggire Roma e per vari motivi mi piacerebbe esserci anche a Milano. Non disdegnerei la terza data ovunque sia, cmq fosse Bologna o Firenze mi andrebbe già meglio che magari Verona o altre località piuttosto distanti sia a nord che a Sud.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 28/02/2004 :  00:41:57  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

ovviamente spero per tutti ke farà una data anke in Sicilia, vista la densità di fan presenti laggiù.. , giusto per accontentare un pò tutti, anke se nn possiamo kiederle di fare 20 date solo in Italia! anke se ce lo meriteremmo, eh...

/me sogna..
qui a catania il posto lo trovo io xfare il concerto.. basta kiedere!!

e poi... Lene vieni presto t prego...

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

star80
Fan

Posted - 28/02/2004 :  11:59:02  Show Profile Send star80 a Private Message
MILANO: SI
ROMA: NON CREDO
FIRENZE/BOLOGNA: NON CREDO, dipende dal giorno

Go to Top of Page

gigilatrottola
Nuovo utente

Posted - 28/02/2004 :  14:53:19  Show Profile Send gigilatrottola a Private Message
Non vedo l'ora di sapere la data precisa per il concerto di Milano!Ho già sparso la voce in giro e c'è tanta gente che non è iscritta al fan club che non aspettava altro!CI SI VEDE A MILANOOO!
CIAAAOOOOOO!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/02/2004 :  19:46:09  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
beh raga è inutile che io dica che la notizia è strepitosa e che mi\ci riempie il cuore di felicità...(alla fine l'ho detto lo stesso ).... per la mia presenza ai concerti devo sapere prima le date e i luoghi definitivi... una cosa è certa... un concerto non me lo faccio sfuggire nemmeno se dovessi tagliarmi una mano a sangue freddo... piuttosto rifaccio un anno di università... cmq sia a milano ci sarò sicuramente ... mi piacerebbe roma ma è difficile... troppi soldi che se ne vanno... però milano o bologna che sia io ci sarò!!!! come tutti voi ovviamente... e sto giro mi faccio autografare da lene con un coltello rovente... hihihi vabbè dai sto finendo col dire troppe stronzate... cmq sia GRANDE LENE!!!! e GRANDI VOI RAGAZZI DEL FUN CLUB!!! tutto ciò non sarebbe possibile se non ci foste!!!! GRANDIIIIIII!

haooo da un (Copyright Attilio)jama che sta impazzendo e che però continua ad adorare Lene come una volta... nonostante non sia molto partecipe di questi tempi... beh mo' vi saluto byeeeeee

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 29/02/2004 :  15:10:21  Show Profile Send kleine_ale a Private Message
non ho postato prima xk ci sn state diverse incertezze...di sicuro non da parte mia!!!!dei miei!xò alla fine si sono convinti!! grande papiiiii!!compilo ank io lo spekkietto...
MILANO:sì
BOLOGNA/FIRENZE/VERONA,e simili:sì sì sì
ROMA:no

però mi hanno detto di scegliere solo una data... vabbè,meglio di niente!sono già contentissimaaaa

..........................
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 01/03/2004 :  07:42:22  Show Profile Send yugs a Private Message
Io aspetto solo l'ufficializzazione di date e luoghi, per ora Milano è sì, per il resto aspetto...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 02/03/2004 :  21:26:08  Show Profile Send mile a Private Message
MILANO Sìììììììììì!!!!

quanti siamo?
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/03/2004 :  08:40:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Penso che saremmo un bel numero

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Michelene
Nuovo utente

Posted - 03/03/2004 :  18:47:15  Show Profile Send Michelene a Private Message
Ragazzi io per Milano ci sono al 102% non riusciamo a sapere la data così mi regolo'
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000